PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
n0R8FJo.jpeg
pquLVWE.jpeg
eKGuszC.jpeg
Bo6qwDc.jpeg

Per il framerate, in quanto i problemi di RT della demo l'hanno sistemato. :sisi:

Povero, con la luce addosso sembra deperito :rickds:

Comunque porca miseria, sono a lavorare fino alle 21 e passa di stasera. E domani... sveglia bene o male presto :sadfrog:

Ma... amen, si dormirà poco, ovviamente:happybio:

Fantastico, quindi Mercenari prima del previsto, pensavo l'avessero aggiunto molto più in là. Mercenari sarà una bellezza giocarlo con questo gunplay :bruniii: Ma hanno detto se si potrà giocare in coop?

Mmmmh però a legge la descrizione (luci che flickerano nella parte inferiore dello schermo?!) non so sicurissimo che parlino del problema di impastamento che intendiamo :asd:

Edit:
Ecco e infatti parlano di tutt'altro:facepalm2:

Quelle luci colorate in basso le faceva anche a me nella demo …
Quello risolvono sicuro …
La mia paura è che non possano risolvere l’impastamento generale dell’immagine ..

Non mi è arrivato nessun codice da Amazon, probabilmente erano limitati e avendo cancellato l'ordine di fine dicembre e rifatto pochi giorni fa mi ha fatto andare indietro nella fila.

Amazon mi da in Consegna da stamattina a alle 9 40

Orario previsto tra l'1:00 e le 23, ci capite qualcosa secondo voi?

Fare backtracking nel villaggio e dintorni di notte e con la pioggia, entrare nelle capanne buie solo con la torcia… Dio mio che roba goduriosa :bruniii:

Mmmmh però a legge la descrizione (luci che flickerano nella parte inferiore dello schermo?!) non so sicurissimo che parlino del problema di impastamento che intendiamo :asd:

Edit:
Ecco e infatti parlano di tutt'altro:facepalm2:
Probabilmente è uscito un po' col fiato corto in fatto di polishing sto gioco. Io ho scritto una mail a capcom per il bug della valigetta che ho beccato, giusto per renderlo noto (dubito ci sia tanta gente su serie s che lo sta giocando al momento).

Arrivato finalmente . Volevo iniziarlo subito ma poi ho cambiato idea. si parte alle 4 di notte con le cuffie e mentre entrano i ladri in casa per avere un po’ di atmosfera

arrivato...stasera si prova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro