PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
È una droga :bruniii: mi sono fermato a forza dopo più di 3 ore, ma vorrei andare avanti tutto il giorno.
La direzione artistica più cupa ci sta da dio comunque. Hanno fatto un lavoro magistrale in tal senso. La boss fight
con Del Lago
È stata mantenuta tale e quale ma con grafica rinnovata, bellissima :bruniii:
Post automatically merged:

Ma i movimenti di Leon sono come quelli di RE 2 R o più sciolti? (Tolta la schivata)
Mi paiono leggermente più sciolti, ma proprio di poco. La pesantezza dei movimenti è rimasta e sta cosa la apprezzo molto :sisi:

Ma i movimenti di Leon sono come quelli di RE 2 R o più sciolti? (Tolta la schivata)
Un pelo più sciolti ma mi ci devo ancora abituare.

Questo l’ho preso su Serie X che era ferma da un po’. Durante le sparatorie non mi sto trovando bene, diversi colpi li mando fuori dal bersaglio anche a distanza ravvicinata. Pensavo fosse la mira ballerina che oscilla più degli altri capitoli, come se Leon fosse ubriaco. Stai dicendo che è un problema della versione? Se sì non lo sapevo e non lo avrei perso sulla X. Le demo non le avevo provate.
Se è un problema allora lo metto in pausa in attesa di patch.
Si c'era un problema nella demo di controlli che non hanno sistemato ancora nel gioco finale

Ma questo gioco è una droga, mi sono appena fermato al primo “UELCOM STRENGER”

Sono sbalordito dal lavoro sopraffino che ha fatto Capcom :bruniii:

Comunque son passato da risoluzione a performance con ray tracing. Alla fine la perdita di risoluzione é infima ma ci sono dei riflessi da paura soprattutto sull'acqua e superfici lucide :sisi:

Non vedo l'ora di vedere le Boss fight, ancora un'ora

Basta mi state facendo stare male

Seconda run in ita :sisi:

Cmq ha veramente un pacing della madonna. Ampliato nei punti giusti, reso più esplorativo e con maggior enfasi sul racconto ambientale pur mantenendo inalterata l'anima arcade dei combattimenti. Veramente un lavoro di fino proprio a livello di concept. Ora io rimango innamorato di village per la struttura, ma qui siamo decisamente oltre con sto shooting croccante e coi mob così vari e "adattivi".

certo devo giocarlo in sta barbon edition che lede l'impatto grafico ma la qualità generale non ne risente, tanto è sul punto la costruzione ludica.

Ho giocato fino al punto in cui finiva la demo.Certo che a estremo è bello tosto.Ho sprecato parecchie erbe nella zona iniziale, e i nemici richiedono più colpi alle gambe per essere messi in ginocchio alla mercè dei calcioni di Leon :sisi:

Ah io ste famigerate "deadzones" dell'xbox non le sento. Becco tutto quello che devo colpire, quando sbaglio è perché ho sparato nella foga o il nemico si è spostato (come negli altri RE).

Comunque son passato da risoluzione a performance con ray tracing. Alla fine la perdita di risoluzione é infima ma ci sono dei riflessi da paura soprattutto sull'acqua e superfici lucide :sisi:
Mi sa che lo inizio anche io così :ahsisi:

Allora, ne vale la pena? Ammetto che imho RE4 era quello che aveva minor bisogno di un remake. Poi ho visto il trailer e ci ho ripensato. Nostalgia canaglia :asd:

Allora, ne vale la pena? Ammetto che imho RE4 era quello che aveva minor bisogno di un remake. Poi ho visto il trailer e ci ho ripensato. Nostalgia canaglia :asd:
Ne vale assolutamente la pena. Hanno migliorato tutto quello che si poteva migliorare. L'originale è un capolavoro figlio dei suoi tempi, ma adesso è un capolavoro moderno :uhmsisi:

Ah io ste famigerate "deadzones" dell'xbox non le sento. Becco tutto quello che devo colpire, quando sbaglio è perché ho sparato nella foga o il nemico si è spostato (come negli altri RE).
A me no, mirando al petto di nemici a tre metri i colpi a volte vanno fuori senza un motivo. Non mi piace questa cosa. Oggi in una sparatoria ho sprecato un sacco di colpi da essere quasi nella merda se non avessi un salvataggio di mezz'ora prima.

Guarda a me stava sulle balle l'idea di un remake per re4 ma qui pare abbiano fatto un lavoro di valorizzazione impeccabile (dico pare perché son solo all'inizio).
È quello che ne aveva meno bisogno? Si.
È quello che merita di più un restauro che lo porti nelle console di tutti? Si. Se lo merita, giocandolo così si nota tutta la forza creativa che mIkami ci aveva riversato ai tempi del cubo.

A me no, mirando al petto di nemici a tre metri i colpi a volte vanno fuori senza un motivo. Non mi piace questa cosa. Oggi in una sparatoria ho sprecato un sacco di colpi da essere quasi nella merda se non avessi un salvataggio di mezz'ora prima.
Hai provato a disabilitare le varie opzioni grafiche che appesantiscono la scena? Magari è quello. In mod performance non trovo differenze con re3 o village, nella mira.

Io l'ho iniziato a normale e sinceramente mi sembra troppo facile.
Sulla mira poi sto andando benissimo, solo qualche volta ho sbagliato per via della foga(e della folla iniziale nel villaggietto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro