Non c'entrano niente le impostazioni grafiche la versione Xbox ha una zona morta sballata. Probabile tu non ci abbia fatto caso e ti sia abituato. Anche io comunque non riesco a trovarmi alla perfezione come mira, ho provato a smanettare con velocità e accelerazione ma ho fatto peggio quindi ho rimesso di default. Che poi nel primo capitolo ho avuto un tasso di precisione del 87% quindi manco male peró boh qualcosa di strano lo percepisco. Forse sono i nemici più veloci rispetto al 2 e 3 remake.Guarda a me stava sulle balle l'idea di un remake per re4 ma qui pare abbiano fatto un lavoro di valorizzazione impeccabile (dico pare perché son solo all'inizio).
È quello che ne aveva meno bisogno? Si.
È quello che merita di più un restauro che lo porti nelle console di tutti? Si. Se lo merita, giocandolo così si nota tutta la forza creativa che mIkami ci aveva riversato ai tempi del cubo.
Post automatically merged:
Hai provato a disabilitare le varie opzioni grafiche che appesantiscono la scena? Magari è quello. In mod performance non trovo differenze con re3 o village, nella mira.