PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Guarda a me stava sulle balle l'idea di un remake per re4 ma qui pare abbiano fatto un lavoro di valorizzazione impeccabile (dico pare perché son solo all'inizio).
È quello che ne aveva meno bisogno? Si.
È quello che merita di più un restauro che lo porti nelle console di tutti? Si. Se lo merita, giocandolo così si nota tutta la forza creativa che mIkami ci aveva riversato ai tempi del cubo.
Post automatically merged:

Hai provato a disabilitare le varie opzioni grafiche che appesantiscono la scena? Magari è quello. In mod performance non trovo differenze con re3 o village, nella mira.
Non c'entrano niente le impostazioni grafiche la versione Xbox ha una zona morta sballata. Probabile tu non ci abbia fatto caso e ti sia abituato. Anche io comunque non riesco a trovarmi alla perfezione come mira, ho provato a smanettare con velocità e accelerazione ma ho fatto peggio quindi ho rimesso di default. Che poi nel primo capitolo ho avuto un tasso di precisione del 87% quindi manco male peró boh qualcosa di strano lo percepisco. Forse sono i nemici più veloci rispetto al 2 e 3 remake.

Io l'ho iniziato a normale e sinceramente mi sembra troppo facile.

A me pare che i vari Remake sono tarati verso il basso a Normal.
Se si è già veterani della saga secondo me dovreste partire ad Hardcore (l'adattamento in ITA che hanno scelto è proprio sbagliato, chiamarla "Estremo" sembra qualcosa di non fattibile alla prima run, quando invece è solo il livello di difficoltà per quelli già esperti della serie)

A me pare che i vari Remake sono tarati verso il basso a Normal.
Se si è già veterani della saga secondo me dovreste partire ad Hardcore (l'adattamento in ITA che hanno scelto è proprio sbagliato, chiamarla "Estremo" sembra qualcosa di non fattibile alla prima run, quando invece è solo il livello di difficoltà per quelli già esperti della serie)
Ma c'é scritto pure a prova di scemo nella selezione difficoltà :asd: normale "per chi non ha mai giocato Resident evil 4" estremo "per chi ha giocato Resident evil 4"

Sono stato 20 minuti a switchare tra le varie opzioni grafiche ma non riesco a scegliere :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

ujRhkdZ.jpg

Ma la steel box è esclusiva Amazon ?!
No perchè sono ancora indeciso e domani volevo andare in un negozio e vederle dal vivo

Comunque i
maiali
sono più forti dei ganados. A parte il jumpscare mi sono beccato una
testata spaventosa :sard:
Ho finito il primo capitolo, che gioco, che gioco!!!!!!

Sono stato 20 minuti a switchare tra le varie opzioni grafiche ma non riesco a scegliere :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Niente aberrazione cromatica profondità di campo e motion blur. Iniziato a risoluzione senza rt e capelli. Ora switchato in performance con rt e lo trovo molto meglio con pochissima perdita di risoluzione.

Ottimo che si può aumentare la lontananza della telecamera, fantastico, ma si potesse fare in tutti i TPS/Survival di questo tipo cazzo

Ottimo che si può aumentare la lontananza della telecamera, fantastico, ma si potesse fare in tutti i TPS/Survival di questo tipo cazzo
Cambiano alcune cose a cui un consolaro non è abituato :asd: Io non mi ci trovo, non è solo lontananza della camera, cambia proprio il punto centrale che si allontana. Non l'ho provato ma dovrebbe essere così, e non mi sono mai trovato nei giochi che lo mettevano.

Perfetto, passato da Performance a Risoluzione+RT. A Performance, dopo appena 20 minuti ci stavo per lasciare gli occhi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro