Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La differenza c'è. Io gioco su un TV LCD 49 pollici, magari tu su un 27 pollici noti meno la differenza ovviamente.Non vedo nessuna differenza tra performance e risoluzione. Non so che tv usi... forse una enorme e noti differenze. Io gioco su monitor 4K 27 pollici e mi sembra quasi identica. A me gli ochhi partono a 30fps... nn ci riesco proprio. Poi avere una PS5 x giocare a 30... a sto punto mi tenevo la PS4 Pro.
Davvero ?Su PS5 disattivando il pessimo filtro distorsione lente+aberrazione cromatica l'IQ migliora molto e va in pari icon l'IQ della versione xbox (provate entrambe le verisoni)
Ottimo davvero!!Su PS5 disattivando il pessimo filtro distorsione lente+aberrazione cromatica l'IQ migliora molto e va in pari icon l'IQ della versione xbox (provate entrambe le verisoni)
Si va al risparmio..Il Villaggio col tramonto
Una cosa mi ha dato fastidio
Quando crolla la torre nel villaggio, si vede un FORASTEROOOOOH dall'altra parte della strada, ho provato a sparargli ma c'era il muro invisibile. Mi ha urtato e non poco
Peccato che dal mercate, se aumenti la capienza delle armi, non te le ricarica automaticamente come nell'originale![]()
Sta regola vale per qualunque giocoSu PS5 disattivando il pessimo filtro distorsione lente+aberrazione cromatica l'IQ migliora molto e va in pari icon l'IQ della versione xbox (provate entrambe le verisoni)
Non so che versione sia, penso console, il raytracing mi sembra decisamente in bassa risoluzione, anche a me a volte sembra meglio senzaMa è versione pc?
Comunque sono un po’ confuso…a volte mi sembra meglio senza ray tracing,con i riflessi finti …bohh![]()
Allora, mi sono messo a cazzeggiare con le impostazioni, ho disattivato le varie opzioni grafiche inutili (distorsione con aberrazione, profonditá di campo, motion blur). Inoltre consiglio di disattivare anche Oscillazione.Oggi c'è il sole, devo aspettare che cali il buio per giocarci
La differenza c'è. Io gioco su un TV LCD 49 pollici, magari tu su un 27 pollici noti meno la differenza ovviamente.
Per adesso Risoluzione+RT mi pare un buon compromesso, perchè ieri a Performance c'è quell'effetto blurry che non sopportavo. Non so che cavolo di filtro AA hanno usato.
C'è di buono che qui alle Macchine da scrivere hai il deposito, che è ottima come cosaComunque è impossibile avere tutte le armi nell'inventario con annessi potenziamentiMi urta il fatto di dover buttare munizioni delle armi che non uso (per ora!) per fare spazio. Quindi semplicemente sto usando solo due armi così ho spazio per le munizioni che trovo (non sto creando munizioni per armi che non uso, ma a volte si trovano).
Odio sta cosaMi manca il baule
So che hanno fatto più di quanto non fosse prima grazie al deposito delle armi eh, però mi manca.
Si appunto parlavo del deposito con una cosa in più, ameno le armi le metti da parte, ma munizioni ed erbe no, mi sento "sporco" a venderle o scartarleC'è di buono che qui alle Macchine da scrivere hai il deposito, che è ottima come cosa
Davvero ?
Dopo provo,grazie![]()
Premesso che poi ne avrai tanti, ma secondo me no. C'è poi in giro una pistola migliore secondo me che ho già potenziato ed è meglio di quella (per me) solo che non puoi metterci il mirino laser.Qualcuno ha scambiato la pistola con quella del mercante? Ne vale la pena spendere quei 5 crediti?
Sono al lago e l'unica cosa che ho potenziato è la resistenza del coltello, adesso non mi ricordo tutto tutto dell'originale quindi sto risparmiando, ho comprato anche la sparafrecce ma non l'ho ancora provataPremesso che poi ne avrai tanti, ma secondo me no. C'è poi in giro una pistola migliore secondo me che ho già potenziato ed è meglio di quella (per me) solo che non puoi metterci il mirino laser.