PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Secondo me, sarà perchè Sony ci ha abituato ai giochi in coppia, hanno perso un'occasione per farti sentire appunto la coppia con dialoghi mentre giochi. Ci sono, ma sono davvero pochi. In moltissime occasioni per me, che sono a metà gioco più o meno, c'erano vari punti dove farli parlare e accompagnarti nell'esplorazione :sisi:

comunque Ashley è la vera mietitrice del gioco,causa più gameover lei di Malenia in Elden Ring :sard:
Ti fai il cul* per superare 6/7 nemici schivando ecc per poi girarti e ucciderli con calma ma lei no, lei cade, si fa prendere, ti manda a putt* tutto :sard:

A fine gioco una botta se la meriterebbe, una botta in testa sia chiaro :saske:

A me sembra molto più difficile dell'originale, roba allucinante :sadfrog:
Stessa impressione dalla demo. Però tra stealth e parry hai anche più opzioni, bisogna prenderci la mano. Alla base i controlli sono quelli dei recenti remake, che mi sembrano pensati per ambienti più chiusi e situazioni meno caotiche, poi bisogna vedere a gioco completo se l'impostazione sia funzionale al contesto.

Comunque fa piacere vedere le stesse facce di qualche anno fa qui.:asd:

Ultima modifica:
Iniziato da poco. A breve le mie prime impressioni!

Superata
l'orda
nel capitolo 2.Non so manco io come diamine ci sono riuscito :asd:
Ho fatto immediatamente un salto dal mercante e ho potenziato i danni della pistola e del fucile.La prossima volta faccio una strage...
Mi consigliate di acquistare anche il fucile da cecchino?

Veramente mi state dicendo che non hanno migliorati Ashley dopo 18 anni ?

the-ozone-layer-protects-humans-and-humans-destroying-the-ozone-layer-cricket-meme.gif
più che altro hai due comandi "stammi vicino " oppure "stammi distante",in entrambi i casi lei si muove e quindi i nemici sono propensi a prenderla,ci voleva un terzo comando "stai ferma" almeno l'avrei lasciata chiusa in una stanza :sard:
Per ora solo in un punto ho visto che c'è la possibilità di farla nascondere in un armadio così da non averla in mezzo alle balle :asd:
Dei 2 disponibili è meglio averla vicina almeno se la prendono riesci a liberlarla subito sta cazzonà....potevano mettere la possibilità di affidarle almeno i coltelli consumabili in modo da difendersi per un po',d'altronde li hanno aggiunti in questo remake :dsax:

Non lo tocco da venerdì, ho una scimmia addosso di continuare clamorosa :urlo:

Io sono all'inizio del capitolo due e non riesco a superare
l'ondata di ganados che si trovano sulle impalcature.Credo saranno una ventina e pur consumando tutte le cure non riesco a venire a capo perché sono davvero troppi.Boh...
A che difficoltà?
Io sono indeciso se giocarlo a normale o difficile.
A normale c è sfida? E a difficile si hanno risorse e munuzioni per godere comunque l'uso delle armi?

Veramente mi state dicendo che non hanno migliorati Ashley dopo 18 anni ?

the-ozone-layer-protects-humans-and-humans-destroying-the-ozone-layer-cricket-meme.gif
A me sembra addirittura peggiorata, perché nel primo quando le dicevi di stare ferma ALMENO STAVA FERMA:rickds:. Qui quando gli dici di stare lontana sta lontana di meno di un metro e comq in posizioni in cui i nemici la vedono facilmente:ohyess:
Post automatically merged:

Non lo tocco da venerdì, ho una scimmia addosso di continuare clamorosa :urlo:
Ricordati di procurarti le banane:trollface:

Io sono all'inizio del capitolo due e non riesco a superare
l'ondata di ganados che si trovano sulle impalcature.Credo saranno una ventina e pur consumando tutte le cure non riesco a venire a capo perché sono davvero troppi.Boh...
ho avuto anchio difficoltá, appena capivo che ero fottuto ricaricavo il save, prima di scendere dall'impalcatura uccidi facendoli cadere giu i due che si vedono davanti sui ponti, poi scendi e sali su verso il cancello chiuso ed aspetta li la prima ondata, se hai un paio di granate o mine ancora meglio. Inoltre ho scoperto che questo pezzo puoi anche farlo senza uccidere tutti ma devi prendere 2 pezzi e aprire il cancello x tornare indietro, una volta che sai la posizione si puo andare anche di speedrun evitandoli, cmq se vuoi uccidere tutti x esplorare con calma stai sempre fermo in angoli isolati come al cancello chiuso in alto ed aspettali. Se non puoi piu stare fermo corri ed allontanati e trova un'altro angolo spalle al muro. Se ti rendi conto di essere fottuto ricarica il save senza aspettare di morire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro