PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ho visto ada:ohyess:

Ma sono io oppure le cure scarseggiano?
E poi wow quanto lo hanno reso serio , si respira un'atmosfera alla re2 .

Come mai nessuno si è scandalizzato in rete sulla frase di leon

preferisco una lady alla volta

:ayaya:
ho notato che le cure escono dalle varie casse quando sei ferito o hai pochi hp, è un loot intelligente ahaha

facci caso, non so se è solo alle difficoltà più alte, ma se sei in fin di vita e rompi un barile / cassa ti esce sempre una cura

C'è da dire che ti puoi curare molto con uova (le galline ne sfornano in continuazione), vipere e pesci

ho notato che le cure escono dalle varie casse quando sei ferito o hai pochi hp, è un loot intelligente ahaha

facci caso, non so se è solo alle difficoltà più alte, ma se sei in fin di vita e rompi un barile / cassa ti esce sempre una cura
Raramente mi successo , ho dovuto fare la parte della casa con l'acqua alla gola proprio senza potermi curare .

Si le cure sono veramente risicate, i nemici non le droppano praticamente mai e almeno a me nelle case sono rarissime

Si le cure sono veramente risicate, i nemici non le droppano praticamente mai e almeno a me nelle case sono rarissime
Ma mi sembra normale sia così, il mercante vende per 3.000 il kit medico, e ne ha infiniti. Basta comprarne ogni tanto qualcuno da lì e non si hanno problemi. Ad estrema non so quanto costano :asd: Però ci sono, il discorso quello è, i mercanti son messi sempre prima di qualunque zona particolare di fianco alla macchina da scrivere, se si arriva in un punto dove si è particolarmente a corto si ricarica e se ne comprano uno o due :sisi:

Ma mi sembra normale sia così, il mercante vende per 3.000 il kit medico, e ne ha infiniti. Basta comprarne ogni tanto qualcuno da lì e non si hanno problemi. Ad estrema non so quanto costano :asd: Però ci sono, il discorso quello è, i mercanti son messi sempre prima di qualunque zona particolare di fianco alla macchina da scrivere, se si arriva in un punto dove si è particolarmente a corto si ricarica e se ne comprano uno o due :sisi:
Ma infatti va bene così, era solo una constatazione :asd:

Ma infatti va bene così, era solo una constatazione :asd:
No no non volevo intendere che sembrava una critica o altro, era per confermare quanto dici dicendo che è normale proprio per quel motivo :asd:

L'unica cosa a cui si deve stare attenti e a tenersi un'erba verde da parte perchè quando si trova la gialla aumentano gli HP massimi ed è meglio metterla con la verde che con la rossa perchè R+V non recupera HP, aumentano ma non recuperano :sisi:

1 costa 5000 non 3000
2 non sono infiniti per un cavolo :asd: io ne ho comprato uno e non me ne faceva comprare altri. Non so se incontrandolo di nuovo si rifornisce. (Sto giocando a normal comunque)
Post automatically merged:

No no non volevo intendere che sembrava una critica o altro, era per confermare quanto dici dicendo che è normale proprio per quel motivo :asd:

L'unica cosa a cui si deve stare attenti e a tenersi un'erba verde da parte perchè quando si trova la gialla aumentano gli HP massimi ed è meglio metterla con la verde che con la rossa perchè R+V non recupera HP, aumentano ma non recuperano :sisi:
Ma se metti verde rossa e gialla recuperi tutta la vita e te l'aumenta pure :sisi:

Appena cominciato, mi sa mi sono dato la zappa sui piedi, visto che probabilmente faró una sola run sono partito con Estremo e vacca boia quanto è dura.

Pero una goduria totale, specialmente il gun play :cry2:

Sono partito con la modalita frame rate (non riesco a giocare con i 30fps purtroppo), consigli per ottimizzare qualcosa lato visuale?

Appena cominciato, mi sa mi sono dato la zappa sui piedi, visto che probabilmente faró una sola run sono partito con Estremo e vacca boia quanto è dura.

Pero una goduria totale, specialmente il gun play :cry2:

Sono partito con la modalita frame rate (non riesco a giocare con i 30fps purtroppo), consigli per ottimizzare qualcosa lato visuale?
Se hai ps5 va a 60 FPS anche in risoluzione. Comunque togli aberrazione cromatica motion blur e visuale di campo. Se hai un pannello con VRR puoi attivare anche il ray tracing con il frame rate. Altrimenti lascia così.

Superati i 3 milioni nei primi due giorni #mecojoni

Ultima modifica:
iniziato ieri sera, 1 ora e mezza volata finendo il capitolo 1 (si ho perso un po' di tempo nel primo villaggio ad esplorare ogni filo d'erba :asd:) .... tutto molto bello .... unico difetto che in effetti, come già ravvisato da molti, anche se gioco in modalità risoluzione la grafica agli esterni è un po' bruttina, soprattutto nelle zone dove c'è vegetazione, ma vabbè poco importa

Quando si é in fin di vita o quasi, cassa o nemico sconfitto é drop cura 100% o poco ci manca, parlo per estrema. Purtroppo deve funzionare in questo modo perché se si rimane senza, certi punti (ma neanche tanti) sarebbero da ripetere un pó troppe volte. Sono arrivato subito dopo l'amichetto a cui é sempre piaciuto essere ricoperto di azoto. :asd: 16 ore tonde, me lo sto proprio gustando, che belli i giochi dove non senti neanche per sbaglio il peso delle ore giocate... Filano così in modo naturale che si perde, in modo positivo la cognizione del tempo, fantastico. :ohyess:

Vecchio marpione di un Leon :trollface:

E' il tipico (e sempre più raro) gioco che vorrei non finisse mai. Gunplay pazzesco, ritmo perfetto e aggiunte e cambiamenti giusti rispetto all'originale. Ci si sente a casa ma riesce comunque a sorprendere.

Arrivato a metà 4 capitolo e posso solo dire che è una goduria continua sotto ogni singolo punto di vista, non mi ci riesco a staccare
L'ho sempre ritenuto il mio capitolo preferito della saga, magari complice anche il fatto che fu il primo che giocai a suo tempo, e rivederlo tirato a lucido in questo modo è un sogno :bruniii:

E' il tipico (e sempre più raro) gioco che vorrei non finisse mai. Gunplay pazzesco, ritmo perfetto e aggiunte e cambiamenti giusti rispetto all'originale. Ci si sente a casa ma riesce comunque a sorprendere.
questa è una sensazione che personalmente ho con tutti i resident evil ben fatti. vorrei non finissero mai. è l'unica saga videoulica che mi tramsette ciò

Se hai ps5 va a 60 FPS anche in risoluzione. Comunque togli aberrazione cromatica motion blur e visuale di campo. Se hai un pannello con VRR puoi attivare anche il ray tracing con il frame rate. Altrimenti lascia così.

Superati i 3 milioni nei primi due giorni #mecojoni
Ma perchè togliete tutti il motion blur? A me è sempre piaciuto, lo trovo più naturale. Anche la visuale di campo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro