PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Bello il primo scontro con

Krauser

Anche se muovevano talmente veloci le mani che sembravano due bambini quando si danno le manate :sard:

Ho visto che la patch e la Modalità Mercenari sono scollegate, nel senso, sicuramente dentro ci sono i file, ma il coso di 2MB per attivarla si scarica a parte nello Store. Ecco, volevo chiedere se scaricando solo la patch, e non l'attivazione da 2MB dallo Store, mi ritrovo qualche nuovo menu molesto nel gioco, tipo la Modalità Mercenari ma senza possibilità di selezione, in quanto non avrei intenzione di scaricarla e di farla al momento, e ritrovarmi nuovi menu molesti disattivati, ma presenti, mi da un fastidio enorme. :asd:

Ci sarebbe stata benissimo la cooperativa online come in RE5 e 6, non capisco come mai non lhanno aggiunta, ci avrebbero giocato in tanti. Anche se divertentissima, in singolo ormai mercenari lascia il tempo che trova dopo poco, peccato.

A me sarebbe piaciuta in split screen mercenari, ormai è sempre più complicato trovare qualcosa di divertente da giocare in coop, a parte i picchiaduri

Ci sarebbe stata benissimo la cooperativa online come in RE5 e 6, non capisco come mai non lhanno aggiunta, ci avrebbero giocato in tanti. Anche se divertentissima, in singolo ormai mercenari lascia il tempo che trova dopo poco, peccato.
Perchè Re4 nasce single, e menomale aggiungo. Ho sempre odiato il 5 per la cooperativa forzata.

Comunque stai facendo una cosa complicatissima, non fare il no cura nella run con pistola e coltello, è impossibile nell'isola, e in un paio di punti del castello. Il ricaricare le varie volte per riuscire in vari punti ti fa perdere le ore necessarie in una run col lanciarazzi :asd: Conviene fare pistola e coltello + no mercante al massimo e poi la run a Pro in NG+ col razzo infinito e il no cura. Lì è facile, ricaricherai molto meno, sono arrivato a quel boss in 27 minuti :sard:
Puoi al massimo arrivare al punto dove proprio dici "no, devo curarmi" e fare un save a parte. Finire la partita curandoti usando sempre pistola/coltello e quando finisci caricare il save precedente e farti quello che manca col razzo senza curarti. Ma devi già averlo ovviamente.
Ci avevo già pensato e ho già il lanciamissili infinito nel deposito.
Cmq sono già alla missione 12 senza cure, solo con red e coltello, ho dovuto ricaricare solo nella 10. Sono a 3 ore di gioco

Dopo la patch di stanotte su Xbox la gente afferma che hanno migliorato i loro problemi ai controlli e la stabilità del framerate MA hanno peggiorato l'IQ ed ora sarebbe impastata e shimmerosa sulla vegetazione come su PS5. Visto? Risolta la disparità:asd:

Su PS5 ora pare abbia meno stuttering.
Riguardo la sporcizia nell'immagine qualcuno afferma che gli sembra un cincillino meno impastata ma c'è molta discordanza.

Ultima modifica:
Perchè Re4 nasce single, e menomale aggiungo. Ho sempre odiato il 5 per la cooperativa forzata.
Forzata in che senso? Io l'ho giocato in single e Sheva non la calcolavo, alla fine ci salvavamo a vicenda in alcune occasioni (è molto più utile di Aslhey) e quando come in RE4 bisogna fare un'interazione di coppia.

Ho letto che facendo mercenari si sblocca l'handcannon

Chissà se va bene per il trofeo

Ho letto che facendo mercenari si sblocca l'handcannon

Chissà se va bene per il trofeo
Bisogna vedere se la sfida di avere tutte le armi sale di una unità quando la ottieni. Se sì è molto più facile ora il platino. A parte per me che non supero la boss fight al lago :facepalm2:

Dopo la patch di stanotte su Xbox la gente afferma che hanno migliorato i loro problemi ai controlli e la stabilità del framerate MA hanno peggiorato l'IQ ed ora sarebbe impastata e shimmerrosa sulla vegetazione come su PS5. Visto? Risolta la disparità:asd:

Su PS5 pare ora abbia meno stuttering.
Riguardo la sporcizia nell'immagine qualcuno afferma che gli sembra un cincillino meno impastata ma c'è molta discordanza.
Azz speriamo non sia peggiorata tecnicamente la mia versione su serie s. Nel castello la resa di texture era migliorata decisamente (anzi un gran bel vedere)
Post automatically merged:

Tra parentesi... che bomba il rifacimento del castello, è enorme e pieno di tesori e robetta secondaria. Lo sto letteralmente adorando, in un altro anno a prescindere dai giochi in uscita sarebbe già mio goty (ma arrivano zelda e ff, quindi...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro