the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,870
GiaCosa? Quindi era già bello che pronto messo già nei dati di gioco?

Dusk ha pure leakato il futuro update dei mercenari pre dlc

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GiaCosa? Quindi era già bello che pronto messo già nei dati di gioco?
Perchè Re4 nasce single, e menomale aggiungo. Ho sempre odiato il 5 per la cooperativa forzata.Ci sarebbe stata benissimo la cooperativa online come in RE5 e 6, non capisco come mai non lhanno aggiunta, ci avrebbero giocato in tanti. Anche se divertentissima, in singolo ormai mercenari lascia il tempo che trova dopo poco, peccato.
Dicevo solo ed unicamente per la modalità mercenari di questo remake.Perchè Re4 nasce single, e menomale aggiungo. Ho sempre odiato il 5 per la cooperativa forzata.
Ci avevo già pensato e ho già il lanciamissili infinito nel deposito.Comunque stai facendo una cosa complicatissima, non fare il no cura nella run con pistola e coltello, è impossibile nell'isola, e in un paio di punti del castello. Il ricaricare le varie volte per riuscire in vari punti ti fa perdere le ore necessarie in una run col lanciarazziConviene fare pistola e coltello + no mercante al massimo e poi la run a Pro in NG+ col razzo infinito e il no cura. Lì è facile, ricaricherai molto meno, sono arrivato a quel boss in 27 minuti
Puoi al massimo arrivare al punto dove proprio dici "no, devo curarmi" e fare un save a parte. Finire la partita curandoti usando sempre pistola/coltello e quando finisci caricare il save precedente e farti quello che manca col razzo senza curarti. Ma devi già averlo ovviamente.
Forzata in che senso? Io l'ho giocato in single e Sheva non la calcolavo, alla fine ci salvavamo a vicenda in alcune occasioni (è molto più utile di Aslhey) e quando come in RE4 bisogna fare un'interazione di coppia.Perchè Re4 nasce single, e menomale aggiungo. Ho sempre odiato il 5 per la cooperativa forzata.
In che modalità grafica?Su PS5 pare ora abbia meno stuttering.
Eh non so, credo in entrambe ma sempre tenendo Raytracing e capelli disattivati.In che modalità grafica?
Bisogna vedere se la sfida di avere tutte le armi sale di una unità quando la ottieni. Se sì è molto più facile ora il platino. A parte per me che non supero la boss fight al lagoHo letto che facendo mercenari si sblocca l'handcannon
Chissà se va bene per il trofeo
Azz speriamo non sia peggiorata tecnicamente la mia versione su serie s. Nel castello la resa di texture era migliorata decisamente (anzi un gran bel vedere)Dopo la patch di stanotte su Xbox la gente afferma che hanno migliorato i loro problemi ai controlli e la stabilità del framerate MA hanno peggiorato l'IQ ed ora sarebbe impastata e shimmerrosa sulla vegetazione come su PS5. Visto? Risolta la disparità
Su PS5 pare ora abbia meno stuttering.
Riguardo la sporcizia nell'immagine qualcuno afferma che gli sembra un cincillino meno impastata ma c'è molta discordanza.