- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,088
Be' per uscire credo esca in Autunno. Ma suppongo avremo un trailer da Geoff o da Sony, o per i cazzi propri.Prima di FF però, grazie![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' per uscire credo esca in Autunno. Ma suppongo avremo un trailer da Geoff o da Sony, o per i cazzi propri.Prima di FF però, grazie![]()
Penso intenda letteralmente che lo "vedremo"Prima di FF però, grazie![]()
Ecco appunto. Anch'io me lo aspetto in autunnoBe' per uscire credo esca in Autunno. Ma suppongo avremo un trailer da Geoff o da Sony, o per i cazzi propri.
Ah ok, non intendevi come uscita. Prima esce meglio è, odio tenere un gioco mesi sull'SSDBe' per uscire credo esca in Autunno. Ma suppongo avremo un trailer da Geoff o da Sony, o per i cazzi propri.
Comunque dopo aver finito il capitolo 11, mi sa proprio che questi faranno due DLC.A giugno suppongo vedremo Separate Ways![]()
Se seguono ciò che hanno fatto con questo, viene fuori un bel gioco comunque, magari alcuni dovranno andarci coi piedi di piombo prima di comprarlo e ci sta, ma personalmente può piacermi più di questoComunque se stanno rifacendo il 5 sono ancora in tempo per fermare i lavori. Capisco sia purtroppo il capitolo più venduto, ma di iconico non ha niente. Cioè, ma chissefrega
Come non ha niente di iconicoComunque se stanno rifacendo il 5 sono ancora in tempo per fermare i lavori. Capisco sia purtroppo il capitolo più venduto, ma di iconico non ha niente. Cioè, ma chissefrega
Be, oltre alle scene iconiche, ci sarebbe anche la resa dei conti tra Chris e Wesker, quindi lo faranno sicuramente..Come non ha niente di iconico
Chris Redfield che prende a pugni il macigno fa parte della storia dei videogames.![]()
Mi chiedo se stanno prendendo in considerazione di fare un ulteriore remake del primoBe, oltre alle scene iconiche, ci sarebbe anche la resa dei conti tra Chris e Wesker, quindi lo faranno sicuramente..![]()
Mah, forse in futuro non è da escludere.Mi chiedo se stanno prendendo in considerazione di fare un ulteriore remake del primo![]()
per questo va rifatto hahahaMa aveva le peggiori BF mai viste e quella di Chris del pugno al masso è roba che andrebbe rimossa dal firmamento videoludico![]()
Ma aveva le peggiori BF mai viste e quella di Chris del pugno al masso è roba che andrebbe rimossa dal firmamento videoludico![]()
Anche nell'originale era difficilottaBattuto Salazar serpeverde anche se qualche volta mi ha ammazzatobella sta bs
No dai, era abbastanza facile.Anche nell'originale era difficilotta![]()
Io la ricordo facilottaAnche nell'originale era difficilotta![]()
Cosa? Quindi era già bello che pronto messo già nei dati di gioco?e la patch sarà di 2 mb![]()