PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Avevo fatto un paio di run e poi l'avevo mollato, ora mi ci sono rimesso. Ho la magnum con i colpi infiniti, voglio sbloccare anche l'rpg infinito(al momento sto a cira 1300 pesetas ma non ho potuto fare il trick della difficoltà perchè stavo giocando a difficile), Volevo sbloccare anche l'armatura per Ashley e il Typewriter ma dovrò sforzarmi di fare le fast run: è una cosa che non ho mai sopportato nei Re, a me piace giocare con calma, esplorare tutto e gustarmi le atmosfere, giocare veloce e saltare le cose mi dà proprio fastidio...
1.300 o 1.300.000? Perché 1.300 è essere sul lastico.

Che peccato per RE3 (per come è venuto fuori il gioco intendo, di vendite è andato anche troppo bene per quello che è :fiore: )

sono veramente contento,super meritate per la cura e l'impegno che ci hanno messo per perfezionarlo aggiungendo nuove meccaniche perfettamente bilanciate e stra divertenti,spero che questo sia un messaggio per capcom che si debba continuare a produrre titoli con questo impegno e mentalità

Lo sto giocando in speed run per cercare di sbloccare l'armatura e il mitra, che fastidio però giocare così. Per ora ho fatto circa 10 minuti a capitolo mentre per per uno del castello ne ho impiegati 20, ma giocare saltando tutto mi dà proprio fastidio... :cry2:

il 5 è sicuro
Ma dici in versione survival horror? Mi pare impossible vista la svolta più action del 3, mentre il 4 è sempre stato così (sicuramente migliore del 5 e del 6 ma per i miei gusti resta comunque troppo action, infatti non ho finito neanche la demo).

Ma dici in versione survival horror? Mi pare impossible vista la svolta più action del 3, mentre il 4 è sempre stato così (sicuramente migliore del 5 e del 6 ma per i miei gusti resta comunque troppo action, infatti non ho finito neanche la demo).
mica diventa il 2 , sarà come il 4 con un'atmosfera piu cupa e l'azione un attimo ridimensionata ma sempre action.

mica diventa il 2 , sarà come il 4 con un'atmosfera piu cupa e l'azione un attimo ridimensionata ma sempre action.
Boh? Va be', proverò sicuramente la demo quando sarà, prima di decidere ma con l'azione ci faccio poco.
Il 5 me lo avevano prestato ma non sono riuscito a superare neanche la prima parte, mi ero bloccato proprio durante i primi minuti :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro