PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Finito il DLC di Ada. Un gioco ben confezionato, coinvolgente e mai noioso. Longevità ottima, mi è durato sei ore. Non mi è piaciuto il finale troppo action con troppi nemici che mi andavano contro.
Per il resto, un ottimo remake (anche se molto diverso dall’originale, in senso positivo).

Finito il gioco base e sono quasi alla fine del dlc.

Che titolo incredbile, per quanto la trama sia alquanto dimenticabile (ma ehi, è un RE quindi normale :asd: ), il gameplay è davvero di altissima qualità. Una volta arrivato ai titoli di coda avrei voluto subito ricominciarlo per quanto mi è piaciuto nel complesso.

Ashley si è rivelata essere meno "pesante" del passato per quanto invece la mia ragazza l'abbia odiata :asd: Longevità perfetta, molto fighe le aggiunte come il parry con il coltello e il comparto tecnico regge da dio, neanche una sbavatura e animazioni fatte davvero come si deve. Mi spiace giusto per l'assenza dei qte con i laser che avevo amato nell'originale :sard:

Che titolo incredbile, per quanto la trama sia alquanto dimenticabile (ma ehi, è un RE quindi normale :asd: ), il gameplay è davvero di altissima qualità. Una volta arrivato ai titoli di coda avrei voluto subito ricominciarlo per quanto mi è piaciuto nel complesso.

Ashley si è rivelata essere meno "pesante" del passato per quanto invece la mia ragazza l'abbia odiata :asd: Longevità perfetta, molto fighe le aggiunte come il parry con il coltello e il comparto tecnico regge da dio, neanche una sbavatura e animazioni fatte davvero come si deve. Mi spiace giusto per l'assenza dei qte con i laser che avevo amato nell'originale :sard:
Finisci il DLC e avrai una sorpresa :sisi:

Ragazzi, ma quant'è bello il DLC di Ada?
Oltre a lei, s'intende. Sono quasi alla fine.

Hanno messo TANTA carne al fuoro, probabilmente anche risvolti futuri per il remake di RE5.
Cavolo, e chi se l'aspettava?

E francamente la narrativa è anche migliore di quasi tutti i RE, nonché sensata e presente rispetto all'originale. :sard:
Vedo non sono l'unico a trovare cento volte migliore questa Ashley che non quella originale, e visto che si parla di narrativa, anche come personaggio. :ahsisi:

Hai fatto bene e poi te lo giochi anche meglio su PS5.
Ho visto che rispetto alla versione ss c'è il ray tracing e pure una roba per migliorare la resa dei capelli :asd:
Adesso devo solo ri-comprare elden, armored e cyberpunk e replico totalmente gli AAA presi in digitale su xbox (non li sento miei, c'è poco da fare).

Ho visto che rispetto alla versione ss c'è il ray tracing e pure una roba per migliorare la resa dei capelli :asd:
Adesso devo solo ri-comprare elden, armored e cyberpunk e replico totalmente gli AAA presi in digitale su xbox (non li sento miei, c'è poco da fare).
La roba sui capelli lasciala perdere che pesa solo sul frame rate e basta e francamente a me non piace neanche come rende. Preferisco i capelli base.:asd:

Finito anche il dlc.

Nella parte finale con voi sapete cosa, la mia reazione è stata praticamente questa:

clapping-stand-up.gif

Complimenti vivissimi a Capcom per aver confezionato un prodotto eccellente su praticamente tutti i punti di vista. E come se non bastasse, sgancia un DLC praticamente regalato per quello che offre.

Ciao Leon, ora si attende con trepidazione il 5 per tornare a spaccare massi con i pugni :bruniii:

(Rientrerò probabilmente tra i 2 gatti che hanno amato pure il 5 :asd:)

Posso anche capire le polemiche per il GOTY, ma come gioco in se ci sta tutto, mamma mia che lavoro hanno fatto (sono all'ottavo capitolo).

La versione ps4 ha l'upgrade gratuito a ps5? Chiedo perché volevo prendere questa ultima grazie ai saldi ma non ho fatto in tempo ed al momento è terminata :sadfrog:

Son tipo alla quarta run, con gli sconti ho preso anche Sekiro e Dead Space, ma non riesco a staccarmi da questo... Ha un gameplay assuefacente.

Son tipo alla quarta run, con gli sconti ho preso anche Sekiro e Dead Space, ma non riesco a staccarmi da questo... Ha un gameplay assuefacente.
Ci ho fatto 9 run e ne volevo ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro