Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sembra ne abbiano parlato.La versione VR avrà i trofei o come re8 non li avrà?
Non so se ci sia un numero minimo, ma sicuramente dipende molto da come spendi tu per le altri armi del gioco.In quante Run si riesce a prendere il lanciarazzi con colpi infiniti?
È molto più semplice prendere la magnum con i colpi infiniti.In quante Run si riesce a prendere il lanciarazzi con colpi infiniti?
Esiste anche un lanciagranate con i colpi infiniti o me lo sono sognato?È molto più semplice prendere la magnum con i colpi infiniti.
Sì costa due milioni. Io lo presi facendo il giochetto degli spray vendendo tutto al mercante.Esiste anche un lanciagranate con i colpi infiniti o me lo sono sognato?
Cioè?Sì costa due milioni. Io lo presi facendo il giochetto degli spray vendendo tutto al mercante.
Cioè?
Ma che cazzPrima del boss finale ti fai ammazzare, diminuisci la difficoltà a facile e all'ultimo mercante vendi tutto e compri con i soldi più spray che puoi. Prendi anche un lanciarazzi da un colpo per uccidere Saddler. Inizi il gioco a professionista e nelle prime fasi, quando salti dalla finestra, trovi un mercante. Gli vendi tutti gli spray e con il ricavato puoi prendere lanciarazzi infinito e ricomprare quasi tutte le armi che avevi venduto. Questo funziona perchèa professionista il mercante ti paga gli spray molto di più di quando li hai comprati
Buono a sapersi...Prima del boss finale ti fai ammazzare, diminuisci la difficoltà a facile e all'ultimo mercante vendi tutto e compri con i soldi più spray che puoi. Prendi anche un lanciarazzi da un colpo per uccidere Saddler. Inizi il gioco a professionista e nelle prime fasi, quando salti dalla finestra, trovi un mercante. Gli vendi tutti gli spray e con il ricavato puoi prendere lanciarazzi infinito e ricomprare quasi tutte le armi che avevi venduto. Questo funziona perchèa professionista il mercante ti paga gli spray molto di più di quando li hai comprati