Secondo me sì, il più ambizioso, sopratutto in termini di gameplay tra tutti i remake.Per me, è forse il miglior Remake di sempre.
Lui e FF 7 Remake.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me sì, il più ambizioso, sopratutto in termini di gameplay tra tutti i remake.Per me, è forse il miglior Remake di sempre.
nel remake è pieno in realtà visto la natura piu seriosa.Anche secondo me è uno dei remake più fighi di sempre.
Super giocoso, solido e nonostante l'acqua sotto i ponti capcom è riuscita a mantenere il tono da action caciarone (riuscitissimo) dell'originale. Secondo me quello è un punto di forza ENORME anche nella narrativa originale, ai tempi forse un pò ignorato vista la forza innovatrice prorompente del gameplay.
Leon qua diventa un protagonista strepitoso, non c'è una sua singola linea di dialogo fuori posto rispetto ai toni del racconto.
Non trovo affatto, anzi. È proprio l'action hero definitivo qua.nel remake è pieno in realtà visto la natura piu seriosa.
ma se durante i monologhi dei villains risponde tipo " sticazzi "Non trovo affatto, anzi. È proprio l'action hero definitivo qua.
Sono con te, io gli ho preferito persino il 3 remake.Non mi sta piacendo, che ci possiamo fare. Pace, magari apprezzerò di più 7 e 8, dovessi giocarli
Appuntoma se durante i monologhi dei villains risponde tipo " sticazzi "
![]()
appunto col tono piu serioso del remake non centra una mazza per essere l'action hero definitivo .Appunto![]()
Ma il tono non è serioso infatti . Al massimo più approfondito in certi snodi narrativi, ma l'anima caciarona è intatta ed anzi potenziata.appunto col tono piu serioso del remake non centra una mazza per essere l'action hero definitivo .
Gli originali erano "cheesy" al massimo, i remake li hanno resi più seriosi, vuoi anche una direzione del doppiaggio più professionale (ad eccezione di Ada).Ma il tono non è serioso infatti . Al massimo più approfondito in certi snodi narrativi, ma l'anima caciarona è intatta ed anzi potenziata.
Oddio, avvocato.Sono con te, io gli ho preferito persino il 3 remake.
Non trovo, anzi. Il fatto che i valori produttivi (recitazione, estetica etc) siano cresciuti e con una cura maggiore rende canovaccio e dialoghi ancora più consapevolmente caciaroni qua che nell'originale(e per fortuna!).Gli originali erano "cheesy" al massimo, i remake li hanno resi più seriosi, vuoi anche una direzione del doppiaggio più professionale (ad eccezione di Ada).
Oddio, avvocato.
Sono con te, io gli ho preferito persino il 3 remake.
Non è rimosso, è nella side di Ada.Anche io, il che è tutto dire.
Ma poi qui (nel 4 remake) hanno tolto uno degli ultimi boss prima del finale, U-3 mi pare si chiamasse. Per me, imperdonabile.
Nel 3 remake invece un'intera sezione della torre dell'orologio.
Gunplay è il migliore (il 4 remake) ma è troppo caciarone e casinaro rispetto agli altri della saga. Si spara troppo.
Pensa che nell'originale camminano e basta, qui corrono pureCapitolo 13, non ancora terminato
Il regenerados m’ha fatto cagare sotto
Pensa che nell'originale camminano e basta, qui corrono pure![]()
Aspetta che avrai la sorpresa.quando ho recuperato la tessera e sono uscito, quel bastardo ha fatto il gom gom e mi ha afferrato, li si che mi sono cagato sotto
Aspetta che avrai la sorpresa.
Se non l'hai già beccato![]()