PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Recupera Code Veronica X se cerchi le atmosfere dei primi 3 :ahsisi:
Però non c'è il remake, questa dovrebbe essere una semplice remaster dei tempi PS3 :hmm:

P.s. noto che non c'è l'italiano. Maledetti!
Perché quella su PS4 non è la remastered ma il porting della versione PS2 emulato. Se si vuole giocare Code Veronica X in italiano bisogna ricorrere alla remastered disponibile solo su PS3.

e9f28cff66a6d934a222d6774314856dfe1a513e.gifv

Post automatically merged:

Perchè non hai letto Kiseiju.
efa4ce4e1389c414e66da9a743538cd49d17d39c.gifv
Sto spendendo un patrimonio nella velocità di ricarica, quando è a secco continua ad essere un pachiderma però

Mah dite quello che volete, ma a me sembra troppo difficile a difficoltà estrema. Purtroppo dopo tot capitoli, me ne sono pentito ma non ho potuto scendere con la difficoltà. È brutale e spietato.
Sarò morto più di 500 volte contate, sono a dopo Krauser. La parte trash che c'era anche nell'originale, con l'elicottero che ti dà una mano, sull'isola.
Cioè giocarlo subito per la prima volta a difficoltà estrema è un qualcosa di disumano. Mancano sempre proiettili e erbe e risorse.
Sono arrivato fin qua ragazzi, ma mi sa che lo abbandono. Purtroppo sono sempre senza munizioni e muoio di continuo.
Praticamente ero arrivato a dopo quella parte ma son morto più avanti e non avevo salvato e mi tocca rifarlo.
Cioè non solo nemici che ti sparano ovunque (la parte dell'elicottero) ma anche più avanti gli insetti volanti e più avanti anche il top dei regenerador, quello con le spunte. Li son crepato diverse volte poiché senza munizioni. Ma non è concepibile una cosa del genere. Ho sbagliato io a metterlo subito a difficoltà estrema, me ne rendo conto. Senza prima fare una run a standard.
Per me comunque il 4 originale è più bello, visto che anche qua c'è la parte trash dell'isola, nel remake.

Mah dite quello che volete, ma a me sembra troppo difficile a difficoltà estrema. Purtroppo dopo tot capitoli, me ne sono pentito ma non ho potuto scendere con la difficoltà. È brutale e spietato.
Sarò morto più di 500 volte contate, sono a dopo Krauser. La parte trash che c'era anche nell'originale, con l'elicottero che ti dà una mano, sull'isola.
Cioè giocarlo subito per la prima volta a difficoltà estrema è un qualcosa di disumano. Mancano sempre proiettili e erbe e risorse.
Sono arrivato fin qua ragazzi, ma mi sa che lo abbandono. Purtroppo sono sempre senza munizioni e muoio di continuo.
Praticamente ero arrivato a dopo quella parte ma son morto più avanti e non avevo salvato e mi tocca rifarlo.
Cioè non solo nemici che ti sparano ovunque (la parte dell'elicottero) ma anche più avanti gli insetti volanti e più avanti anche il top dei regenerador, quello con le spunte. Li son crepato diverse volte poiché senza munizioni. Ma non è concepibile una cosa del genere. Ho sbagliato io a metterlo subito a difficoltà estrema, me ne rendo conto. Senza prima fare una run a standard.
Per me comunque il 4 originale è più bello, visto che anche qua c'è la parte trash dell'isola, nel remake.
È un gioco che richiede una run prima a normale,che è già abbastanza impegnativo,perché si devono assimilare le nuove meccaniche di parry e il nuovo gunplay cercando di capire che armi si devono usare e come muoversi nei luoghi per non finire accerchiato. È un gioco pensate per più run in pieno stile capcom,come dmc dove la prima funge quasi da tutorial

Hardcore spinge sul survival e management, le situazioni vanno risolte con il coltello o proprio saltate quando sei low o in procinto di un boss, arrivi a momenti in cui usi uno shotty per stunnare, lootare e sparire.
A professional è pure peggio perchè devi fare perfect parry, almeno hai l'armatura di Ashley se finisci (sperando tu non faccia continua quando muori, ma esci e carichi).

Si è così ragazzi. Confermo il tutto.
Praticamente ho ucciso il maggiore con una sola erbetta, ieri. E pochissimi colpi. Ma sarò morto (dall'inizio del gioco fino ad ora) più di 309 volte sicuro. Sembra più un'esperienza Trial and error.

Ma vaffanculo va
Ho passato almeno un’ora al poligono a far sfide, sbloccando un po’ di S e un po’ di personalizzazioni, prendo l’ascensore e fa il simbolino del salvataggio automatico, penso non sarà necessario salvare manualmente. Oggi lo riprendo, e non c’era una sega, né i ciondoli, né le prove superate.
Mi girano gli stracoglioni

Mi aiutate a capire questa sfida?
IMG_5061.jpeg
Io sto provando con quella col fucile antisommossa. Dovrei beccare tutti i marinai, tutti i forzieri e tutti i “piattini” che danno più punti? E se becco un marinaio la invalido ?

Mi aiutate a capire questa sfida?
Io sto provando con quella col fucile antisommossa. Dovrei beccare tutti i marinai, tutti i forzieri e tutti i “piattini” che danno più punti? E se becco un marinaio la invalido ?
Gli obiettivi mi pare NON sono i marinai no? Quindi devi colpire tutto ciò che da punti senza mandare a vuoto un colpo :asd:

Gli obiettivi mi pare NON sono i marinai no? Quindi devi colpire tutto ciò che da punti senza mandare a vuoto un colpo :asd:
Mandare a vuoto nel senso che uno sparo deve colpire almeno un obiettivo?
Qualcuno l’ha fatta? E con quale sfida

Iniziato il capitolo 10.
Rischio il linciaggio se dico che il gioco non mi sta piacendo così tanto e non mi sta prendendo come speravo facesse?
È un bel gioco, ho voglia di giocarlo, diverte pure, ma ci sono cose che non mi stanno attraendo, al contrario del remake del 2

Iniziato il capitolo 10.
Rischio il linciaggio se dico che il gioco non mi sta piacendo così tanto e non mi sta prendendo come speravo facesse?
È un bel gioco, ho voglia di giocarlo, diverte pure, ma ci sono cose che non mi stanno attraendo, al contrario del remake del 2
Il 2 è un RE puro, proprio old school, magari è solo per quello?

Anche io, se sto a fare i conti ho fatto 9 run con RE 2 R, che ho amato, mentre solo 2 al momento di RE 4 R.
Forse è troppo lungo?

Ultima modifica:
Il 2 è un RE puro, proprio old schoolm magari è solo per quello?

Anche io, se sto a fare i conti ho fatto 9 run con RE 2 R, che ho amato, mentre solo 2 al momento di RE 4 R.
Forse è troppo lungo?
Secondo me è per la lunghezza,per alcune fasi che dopo un pó diventano tediose a rifarle (tipo per me è quella del lago in cui devi andare qua e là) e anche perché nel 2 alcuni scontri si potevano evitare andnado spediti,mentre nel quarto devi quasi sempre uccidere schiere grosse di nemici molto più vaste

Il 2 è un RE puro, proprio old school, magari è solo per quello?

Forse è troppo lungo?
Non saprei. Il 2 non è che avesse sta gran storia, però quella di questo non mi sta dicendo veramente nulla, penso che principalmente sia questo. Non mi sta interessando, non ho grande interesse nel sapere come prosegue. Boh

Secondo me è per la lunghezza,per alcune fasi che dopo un pó diventano tediose a rifarle (tipo per me è quella del lago in cui devi andare qua e là) e anche perché nel 2 alcuni scontri si potevano evitare andnado spediti,mentre nel quarto devi quasi sempre uccidere schiere grosse di nemici molto più vaste
Pad alla mano il 4 però ha un gunplay stratosferico, il classico shooter arcade che ti invoglia a provare nuove armi, a fare sempre di meglio. :asd:

Solo lo shooting è una droga.

Pad alla mano il 4 però ha un gunplay stratosferico, il classico shooter arcade che ti invoglia a provare nuove armi, a fare sempre di meglio. :asd:

Solo lo shooting è una droga.
Anche per me è di gran lunga il migliore mai fatto come gameplay,anzi come gunplay per i miei gusti è il miglior gioco mai fatto come tps

Iniziato il capitolo 11.
Onestamente se penso di dover arrivare fino al 16 mi viene la morte..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro