Mah dite quello che volete, ma a me sembra troppo difficile a difficoltà estrema. Purtroppo dopo tot capitoli, me ne sono pentito ma non ho potuto scendere con la difficoltà. È brutale e spietato.
Sarò morto più di 500 volte contate, sono a dopo Krauser. La parte trash che c'era anche nell'originale, con l'elicottero che ti dà una mano, sull'isola.
Cioè giocarlo subito per la prima volta a difficoltà estrema è un qualcosa di disumano. Mancano sempre proiettili e erbe e risorse.
Sono arrivato fin qua ragazzi, ma mi sa che lo abbandono. Purtroppo sono sempre senza munizioni e muoio di continuo.
Praticamente ero arrivato a dopo quella parte ma son morto più avanti e non avevo salvato e mi tocca rifarlo.
Cioè non solo nemici che ti sparano ovunque (la parte dell'elicottero) ma anche più avanti gli insetti volanti e più avanti anche il top dei regenerador, quello con le spunte. Li son crepato diverse volte poiché senza munizioni. Ma non è concepibile una cosa del genere. Ho sbagliato io a metterlo subito a difficoltà estrema, me ne rendo conto. Senza prima fare una run a standard.
Per me comunque il 4 originale è più bello, visto che anche qua c'è la parte trash dell'isola, nel remake.