PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Vero, sembra più piccola.
Ma forse perché a Leon gli hanno dato una foto dove Ashely era più piccolina.

FUSI4v7WUAAsb4d
La prima cosa che ho pensato è stata, ma quanto carina è la nuova Ashley

Capcom mi aveva abituato a lanci previsti per inizio anno, lo aspettavo a gennaio, sinceramente :dsax: Vabbè, l’importante è che si abbia una data, almeno :asd:
Continua ad essere tanta roba il RE Engine.

Non ho capito se avrà le inquadrature fisse :hmm: l'ultima parte di trailer è fuorviante

remake di cui non si sentiva la necessità, non perchè il 4 non meriti (è il re migliore ancora oggi probabilmente), ma perchè c'è un certo code veronica che lo meritava di piu

strano poi il solo next gen, ma credo che sia la solita capcomata e poi lo annunciano per ps4 e compagnia :asd:

Sicuramente faranno il remake di Code: Veronica come ultimo remake della saga classica. Riguardo al 4… beh, il potenziale per un remake c’è, hanno tanta roba su cui lavorare, tra cui il villaggio, che lo renderanno sicuramente più vasto e spaventoso. L’atmosfera sembra ancora più tetra dell’originale, secondo me faranno un bel lavoro.

ma perchè c'è un certo code veronica che lo meritava di piu
Plausibile sia il prossimo sulla lista tranne che non vogliano sorprenderci e tirar furoi dal cilindro anche remake di titoli non strettamente principali.

Plausibile sia il prossimo sulla lista tranne che non vogliano sorprenderci e tirar furoi dal cilindro anche remake di titoli non strettamente principali.
Io son davvero curioso del post RE4.
Faranno il remake di Code Veronica? O magari faranno un quinto capitolo inedito seguendo la scia dei remake di RE2-3-4?

Io son davvero curioso del post RE4.
La curiosità c'è.
Continuo a credere che fosse un Remake"Non necessario" a ora c'è e sono curioso di vederlo.

Il Re Engine sta bene su tutto (cit.), quindi me lo aspetto pure per le vecchie.

A parte questo, che emozione! Il mio Re preferito in assoluto. Sì, non se ne sentiva la necessità, ma ho amato i remake del 2 e del 3, quindi non vedo l'ora di giocare anche questo

Il fatto che continuino ad usare il medesimo stile per i loghi di tutti questi Remake, mi fa sempre più propendere verso il "reboot" del canon dell'intera serie. Stai a vedere che l'obbiettivo finale è riscrivere il 5 e il 6 con altri due remake, magari rendendoli questa volta giochi decenti :sard:

Capcom on fire:bruniii:
Atmosfera Dark, ambientato tutto di notte a sto giro
Leon è quello di RE 2, Ashley è bellissima.

Il motivo per cui non lo comprerò
Post automatically merged:

Il fatto che continuino ad usare il medesimo stile per i loghi di tutti questi Remake, mi fa sempre più propendere verso il "reboot" del canon dell'intera serie. Stai a vedere che l'obbiettivo finale è riscrivere il 5 e il 6 con altri due remake, magari rendendoli questa volta giochi decenti :sard:
Ma magari!

Si ma se non posso fare i suplex non è davvero re 4 :sard:
Molto curioso di capire se hanno davvero reinterpretato il gioco per togliere la patina action e renderlo più vicino ad un re2 survival/horror o se è solo lo hanno solo rivisto graficamente

Spero di no, veramente. Secondo me il Code: Veronica sarà l’ultimo. Si sono concentrati sui titoli old gen, poi chissà. Magari passeranno ai remake di Dino Crisis, sarebbe fantastico
Post automatically merged:

Si ma se non posso fare i suplex non è davvero re 4 :sard:
Molto curioso di capire se hanno davvero reinterpretato il gioco per togliere la patina action e renderlo più vicino ad un re2 survival/horror o se è solo lo hanno solo rivisto graficamente
Da quello che ho capito, secondo me lo renderanno più cupo, un po’ come il remake di Re2

Penso proprio di si.
Questi con la base del gameplay del remake di RE2 si sono assicurati tutto il resto che viene dopo, ovviamente fino a RE7.. :dsax:

il 6 è tipo dmc2 non esiste.
Capcom on fire:bruniii:
Atmosfera Dark, ambientato tutto di notte a sto giro
Leon è quello di RE 2, Ashley è bellissima.
sembra una cosplayer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro