PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma non è abbastanza :sadfrog:
Dagliene, all'epoca (con annesse acrobazie degne di Neo) fu un signor Remake :sisi:  Certo, assieme a quel Capolavoro del Rebirth, mamma mia :bruniii:

C'è da dire che il Cubetto mi ha sempre fatto giocare dei bei titoloni, poco da fare  :hail:

Completamente suonati

Non so se vera la notizia, ma han fatto il 2, han fatto il 3, gli altri arriveranno prima o poi, quindi l'1, il 4 ed il veronica saranno rifatti sicuro
Qua si potrebbe bestemmiare fortissimo. Lì siamo a uno dei Survival Horror più belli di sempre, da segare la testa solo a chi ci pensa ad un roba del genere.

Giusto perché siamo in tema:

:asd:

Ma non c'entra nulla TTS con un eventuale remake del Solid :asd:  
In che senso? Non parlavi comunque del primo MGS? In tal caso mi sarò confuso io :rickds:

Non so se vera la notizia, ma han fatto il 2, han fatto il 3, gli altri arriveranno prima o poi, quindi l'1, il 4 ed il veronica saranno rifatti sicuro
Ma forse avrebbe più senso un Remake del Rebirth, rivisitato in terza persona stile RE 2 R e RE 3 R, piuttosto che quello del 4.

Adesso voglio vedere cosa combinano, da quelli che hanno rushato RE 3 R.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma scusate cosa venderebbero per 60 euro con il remake di Rebirth? La terza persona e Rebecca scritta tenendo conto di 0?

Qua si potrebbe bestemmiare fortissimo. Lì siamo a uno dei Survival Horror più belli di sempre, da segare la testa solo a chi ci pensa ad un roba del genere.

Giusto perché siamo in tema:

:asd:

In che senso? Non parlavi comunque del primo MGS? In tal caso mi sarò confuso io :rickds:
No dicevo a Steve che un nuovo eventuale remake del primo Solid con TTS non c'entrerà nulla.

Ma forse avrebbe più senso un Remake del Rebirth, rivisitato in terza persona stile RE 2 R e RE 3 R, piuttosto che quello del 4.
No Sanjone :tomnoo:

Anche se ho capito che ti riferivi solamente all'impostazione della telecamera :asd:
Piuttosto lascerei così come sono entrambi :bruniii:

Uno perché è già perfetto, l'altro perché è un giocone e va benissimo così nel suo genere :sisi:

Dai che dopo la parentesi Leon tocca a Chris in tutto il suo splendore :billyready:

No dicevo a Steve che un nuovo eventuale remake del primo Solid con TTS non c'entrerà nulla.
Aaaah ok ok, scus :asd:  (sì, l'ho visto ora che l'avevi anche quotato, oooook... :rickds: )

Comunque non so, sono curioso di capire dove vogliono andare a parare, ma secondo me è una scelta un po' demmerda. Staremo a vedere. :sisi:

Con idee valide e voglia di fare è un Remake che potrebbe lasciare il segno. In mancanza di uno dei due fattori, nessun problema, lo lascerò dov'è (al 99% sarà la sorte che toccherà al "nuovo" capitolo).

No Sanjone :tomnoo:

Anche se ho capito che ti riferivi solamente all'impostazione della telecamera :asd:
Piuttosto lascerei così come sono entrambi :bruniii:

Uno perché è già perfetto, l'altro perché è un giocone e va benissimo così nel suo genere :sisi:
Sì ma anche io lascerei tutto così, però dico tra un Remake del Rebirth e uno di RE 4, piuttosto preferirei il primo.

Se si tratterà solo di un remake grafico comunque ben venga, fa sempre piacere rigiocarsi un titolo storico con grafica rinnovata.

Non so che dire, nel senso che non se ne sentiva il bisogno..

Però un altro giretto in Spagna me lo faccio volentieri! :miagi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro