PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Sì ma anche io lascerei tutto così, però dico tra un Remake del Rebirth e uno di RE 4, piuttosto preferirei il primo.

Se si tratterà solo di un remake grafico comunque ben venga, fa sempre piacere rigiocarsi un titolo storico con grafica rinnovata.
Io sinceramente punterei direttamente su altro, ma capisco che loro vogliano sfruttare e spremere il tutto il più possibile, ergo... maledetti  :sil:

E dire che si potevano fermare con CV e continuare con i nuovi, o indirizzarsi su altro, ma... sossoldi :asd:

Ma forse avrebbe più senso un Remake del Rebirth, rivisitato in terza persona stile RE 2 R e RE 3 R, piuttosto che quello del 4.

Adesso voglio vedere cosa combinano, da quelli che hanno rushato RE 3 R.
Be fanno gli episodi storici e più amati, in modo da avere le vendite assicurate, quindi dopo il 2 ed il 3 il 4 sarebbe logico, vedremo, per me il vecchio re ( inteso come stile) si ferma al 2 ed al veronica, il 3 mi era piaciuto proprio per il nemesis che lo faceva sembrare un ibrido tra re e Dino crisis

Più che remake secondo me ci starebbe al massimo una "remastered plus" alla SOTC, sarebbe perfetto. A livello di gioco RE4 va ancora benissimo.

Boh, forse mettono il team di RE2R al lavoro su quello di code Veronica (o rebirth)...

credevo proprio che il prossimo remake sarebbe stato Dino Crisis proprio per l'impossibilità di quest'eventualità ... a questo punto che sia un reimaging da capo a piedi perchè di sto gioco ho perso il conto di quante volte è già stato riproposto

É la capcom torna nella shitstorm...

Avrei scommesso sul remake del 4 quando annunciaro che erano al lavoro su di un grande titolo ma, cavolo io scherzavo. Vabbè prima il Revillage/8 e questo su ps5.

io sapevo che in origine  M-two stava per mikami e minami ma poi mikami gli ha detto no scusa all'ultimo
Sì pare proprio che fosse stato scelto per quello il nome.

Pare che siano comunque in ottimi rapporti, ma Mikami continua a farsi i caxxi suoi in Tango.

credevo proprio che il prossimo remake sarebbe stato Dino Crisis proprio per l'impossibilità di quest'eventualità ... a questo punto che sia un reimaging da capo a piedi perchè di sto gioco ho perso il conto di quante volte è già stato riproposto
Ci hanno provato con DC ma stando a fonti attendibili non sono riusciti a renderlo funzionale :dsax:

Io come dissi altrove per me RE4 è ormai segnato come l'inizio della fine della saga. Ma la scelta di farne un remake per me mostra come la direzione che stanno prendendo sarà di ridare totalmente un restyle alla trama ormai andata a putt** da tempo. RE2 remake è rimasto pressocché fedele, il 3 già ha portato un bel po' di cambiamenti con un finale palesemente aperto, nulla di strano che prendano il 4 per dare un sequel al Leon del 2 remake e rielaborando quasi del tutto la storia, per poi ricollegare il tutto con il 7, 8 e 9 al meglio e tralasciando lo schifo creato col 5 e 6.

Ciò gli permetterebbe di riesumare anche Wesker. 

Detto ciò se lasciano la gestione degli oggetti come i remake, fanno i ganados magari più "zombeschi" (non mi hanno mai spaventato, sono contadini incazzati) e levano cose imbarazzanti che cozzano con i survival horror tipo il mercante "Welcome stranger" :asd:  , potrebbe uscire un giocone. 

L'ho giocato ancora l'anno scorso su PS4 nella versione Remaster, con copertina inglese. E' veramente il capitolo sul quale ci hanno mangiato di più.

DC cancellato, speriamo un giorno lo recupereranno.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sinceramente punterei direttamente su altro, ma capisco che loro vogliano sfruttare e spremere il tutto il più possibile, ergo... maledetti  :sil:

E dire che si potevano fermare con CV e continuare con i nuovi, o indirizzarsi su altro, ma... sossoldi :asd:
Spremano pure ma alla fine il coltello dalla parte del manico (indistruttibile come quello del remake del 3 e utile come nel 2  :ahsisi:  ) lo abbiamo noi. Nessuna sorpresa in merito all'annuncio, io e altri ne avevamo anche parlato sul topic di Nemesis 

Al di là di altre considerazioni, la presenza del nemico che rigenera l'energia era il segnale più evidente

Ci hanno provato con DC ma stando a fonti attendibili non sono riusciti a renderlo funzionale :dsax:
Ogni fonte è attendibile fino a quando non viene puntualmente sbugiardata  :ahsisi:

Io come dissi altrove per me RE4 è ormai segnato come l'inizio della fine della saga. Ma la scelta di farne un remake per me mostra come la direzione che stanno prendendo sarà di ridare totalmente un restyle alla trama ormai andata a putt** da tempo. RE2 remake è rimasto pressocché fedele, il 3 già ha portato un bel po' di cambiamenti con un finale palesemente aperto, nulla di strano che prendano il 4 per dare un sequel al Leon del 2 remake e rielaborando quasi del tutto la storia, per poi ricollegare il tutto con il 7, 8 e 9 al meglio e tralasciando lo schifo creato col 5 e 6.

Ciò gli permetterebbe di riesumare anche Wesker. 

Detto ciò se lasciano la gestione degli oggetti come i remake, fanno i ganados magari più "zombeschi" (non mi hanno mai spaventato, sono contadini incazzati) e levano cose imbarazzanti che cozzano con i survival horror tipo il mercante "Welcome stranger" :asd:  , potrebbe uscire un giocone. 
Il mercante non si tocca.

Ma quindi hanno intenzione di remekkare l'intera serie?

Ormai mancano solo il 5 e il 6 tra quelli numerati..

comunque da parte mia zero hype ,  ci ho rigiocato l'anno scorso e l'unico problemino era prendere la mia con lo stick sinistro ma ci facevi l'abitudine dopo un po. per il resto si lasciava giocare tranquillamente .

Unito col topic di M-Two che già avevamo, e guarda caso

Lo stesso Dusk aveva detto (a fine marzo): M-Two su un remake più GROSSO NON Dino Crisis e non CV.

Direi che le versioni di VGC e Dusk collimano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro