PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Eh, capisci? Boh. Sotto il profilo "gameplaystico" ( :rickds: ) non gli devi aggiungere assolutamente nulla. Anzi, hanno solo tocciato un po' tutti da questo gioco, non ne vedo il motivo di ricrearlo in un'altra maniera.  :azz:

Cioè, il motivo si capisce... ma vabè, lasciamo stare :sard:
Magari sarà solo un remake grafico, stile remaster plus. RE 4 è il titolo più inflazionato di tutti e strabusato, se non erro pure su mobile è uscito.

A livello di gameplay non so cosa si può toccare. Non ne vedo assolutamente il motivo di remake.

Guardate, se alla fine rendono Ashley addirittura funzionante, e non un'emorroide che vorresti eliminare, io un 70€ glieli do. :sard:
Ricordo ancora sulla torre, quando dovevo affrontare i Ganados cultisti con lo scudo, allo stesso tempo dovevo girarmi con il fucile di precisione e stendere quelli che la rapivano e portavano via.

Si però voglio dire, RE4 si e niente remake del primo Solid da parte di nessuno :tragik:  questo è un remake inutile per la miseria :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
2 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Ma non credo sai, alla fine i rumor sull' 8 in uscita l'anno prossimo sono abbastanza credibile, e l'hanno prossimo qualcosa deve uscire visto che è annuale ormai, di certo non questo, quindi bisogna vedere se non puppa fuori un altro spin-off, ma non credo stando ai rumor, visto che questo appunto è il RE del 2022.

Oh però so curioso :rickds:

Ma non credo sai, alla fine i rumor sull' 8 in uscita l'anno prossimo sono abbastanza credibile, e l'hanno prossimo qualcosa deve uscire visto che è annuale ormai, di certo non questo, quindi bisogna vedere se non esce fuori un altro spin-off, ma non credo stando ai rumor, questo appunto il RE del 2022.
L'anno prossimo RE8 (come nel 2017 RE7), mentre nel 2022 RE4R secondo me (premesso che il 2 è uscito un po' più tardi a causa di apparenti difficoltà nello sviluppo, stando ai soliti noti)

Magari sarà solo un remake grafico, stile remaster plus. RE 4 è il titolo più inflazionato di tutti e strabusato, se non erro pure su mobile è uscito.

A livello di gameplay non so cosa si può toccare. Non ne vedo assolutamente il motivo di remake.

Molto probabile che sia così, però... buh, non so :rickds:

Avrei preferito 1000 volte un Remake su CV, a sto punto. Questo lo considero davvero oltre il limite, se non solo per $€¥ :sisi:

È chiaro anche che poi puntano a questo capitolo perché in moltissimi lo amano, ez.

Ma va perché il 4 ? Dovevano fare il 5 e il 6 per renderli ancora più trash

Non so se vera la notizia, ma han fatto il 2, han fatto il 3, gli altri arriveranno prima o poi, quindi l'1, il 4 ed il veronica saranno rifatti sicuro

RE 4 penso sia il titolo sul quale ci hanno mangiato più di tutto. Però mai sarei arrivato a pensare ad un Remake.

Spero nel caso lo rendano più survival horror. Quindi era questo il remake sul quale avevano messo M Two.

L'anno prossimo RE8 (come nel 2017 RE7), mentre nel 2022 RE4R secondo me (premesso che il 2 è uscito un po' più tardi a causa di apparenti difficoltà nello sviluppo, stando ai soliti noti)
beh mica merda....l'8 potrebbe essere epocale se non cannano... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro