PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Albinismo is the way :sard:

Che poi se proprio volevano farne un altro, c'era Code Veronica che ne aveva più bisogno eh.
Appunto, un remake di Code Veronica sarebbe stato molto meglio, ma vabbè.

RE4 l'ho giocato su PS2, PS3,PC,Wii,360. Ora mi mancano PS4 e One e poi sono pronto per il remake.  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci credo il remake del 4  :rickds:

Se quelli del 2 e 3 avevano senso questo proprio no. Piuttosto del primo dai! 

e come li giustificano le mosse di wrestiling?
Beh tu parti dal presupposto che le lasceranno, io sinceramente ho i miei dubbi. Non dico che non ci saranno in toto (vedesi il pugno di Carlos  :asd: ), ma di certo non mi aspetto una cosa sullo stesso piano del 4 originale. 

Cavoli comunque se è tutto vero non sembra un progettino, 4 anni di sviluppo non sono certo pochi

Se fosse vero, avevano contemporaneamente in sviluppo i remake del 2-3-4. A questi aggiungiamo Revelations 3, diventato secondo i rumour Re8, e quello che doveva essere Re8 prima di essere cancellato/rebootato. 

Praticamente 5 Re in sviluppo. Direi che lo stanno spremendo anche troppo il franchise.  :asd:

Sarà comunque un progetto per la next-gen e passeranno almeno due anni prima di vederlo, non ha troppo senso come i remake del 2 e del 3 ma personalmente pensare di giocarlo per la prima volta con una nuova veste grafica ultra-dettagliata e realistica mi fa già sbavare.

Sono sicuro che lo stacco dalla versione originale (godibile, ma pur sempre "vecchia") si noterà parecchio.

RE4 l'ho giocato su PS2, PS3,PC,Wii,360. Ora mi mancano PS4 e One e poi sono pronto per il remake.  :sard:
Ti manca la versione più importante (GC).

Magare l'incipit rimane lo stesso ma per il resto prevedo grossi cambiamenti. Molto dipenderà da quanto action lo vorranno rendere. 1:1 come l' originale non avrebbe senso, cioè è ancora super godibile adesso. 

Edit: Già mi aspetto un Leon in linea con quello del 2 come carattere e meno cazzone.  :asd:
Sarebbe un altro gioco, RE4 è un b-movie, se cambi il protagonista e il suo atteggiamento stravolgi l’idea stessa del titolo.

Ma perchè? che spreco di risorse.

Per quanto all'epoca lo abbia apprezzato, erano altri tempi. Adesso avrebbe senso solo se facessero un remake totale, trasformandolo in un survival horror come RE2R ed eliminando la sua anima action tps. Cosa che non faranno mai quindi boh, senza senso :facepalm:

Direi che non se ne sentiva proprio il bisogno, si è perso il conto di quante volte è stato riproposto. Anzi mi fa anche un pò incazzare il fatto che probabilmente hanno rushato Resident Evil 3 proprio per sgombrarsi il campo e concentrarsi appieno su quest'altro lavoro.....peccato che fra il 3 ed il 4 quello che meritava sicuramente più attenzione fosse proprio il 3.

Cmq tutto ciò mi porta a pensare perché non Dino Crisis, a me sembra sia richiesto, anche più di RE CV?
Perché se non ci possono schiaffare in copertina re non vale la spesa

A questo punto è ufficiale visto che questo insider ha sempre azzeccato le previsioni( a quanto ne so).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro