Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tu scherzi, la versione arcade dei mercenari è una droga continua che può fare tranquillamente gioco a sè (cosa che poi si è anche avverata).In realtà è l'unica cosa sensata nella trama del 4.
Mercenari esiste dal 3. Semplicemente 4, 5 e 6 hanno le versioni brutte, in cui il solo obiettivo è quello di menare le mani; Operation Mad Jackal uber alles, nonché l'unica versione della modalità in cui il titolo "mercenari" avesse senso.
ma magari la rendessero piu corta questa parte , iper allungata .Direi di volare basso .
Se ripropongo fedelmente il castello e le fasi nei vari sotterranei è già un miracolo
Rispondo alla tua domanda, specificando anche perché parlare di "action" per il 4, paragonandolo al 2 remake.a parte che secondo me il 4 è invecchiato bene e non vedo questo gran bisogno di remake, non avendo giocato il 2 e 3 remake vi chiederei in cosa cambierebbe così tanto rispetto a re4. Perchè detestare il 4 e accettare queste rivisitazioni del 2 e del 3? Da quello che ho visto, mi sembrano molto simili come struttura basilare di gameplay.
E parlare di "action" riferendosi al 4 è quantomeno esagerato.
La versione del 3 è migliore, sostanzialmente perché è The 4th Survivor a tempo e con dei civili da salvare. Una modalità in cui devi solo sparare diventa ripetitiva. E la miglior versione della modalità mercenari arena la trovi nel 6, ché il combat system è l'unica cosa in cui quel gioco eccelleva.Ma tu scherzi, la versione arcade dei mercenari è una droga continua che può fare tranquillamente gioco a sè (cosa che poi si è anche avverata).
Almeno nel 4 e nel 5. Nel 6 mi sembrava che qualcosa non funzionasse come si deve.
A livello di gameplay il remake del 2 si concentra sull'esplorazione delle mappe e non pone eccessivamente enfasi sul combattimento. Il gameplay del 4 fa l'esatto contrario.a parte che secondo me il 4 è invecchiato bene e non vedo questo gran bisogno di remake, non avendo giocato il 2 e 3 remake vi chiederei in cosa cambierebbe così tanto rispetto a re4. Perchè detestare il 4 e accettare queste rivisitazioni del 2 e del 3? Da quello che ho visto, mi sembrano molto simili come struttura basilare di gameplay.
E parlare di "action" riferendosi al 4 è quantomeno esagerato.
è un gioco lento e il protagonista è sempre abbastanza vulnerabile, la mira è instabile e ti devi fermare ogni volta che spari, è un altro mondo rispetto al quinto episodio per non parlare del sesto.
L'unica cosa che ricordo è che gli enigmi non erano particolarmente brillanti.
Detto questo, una cosa che ora fa sorridere è che le cutscenes cinematiche coinvolgevano sempre gli stessi modelli di nemici, cosa trascurabile nelle fasi di gameplay ma se vista adesso un po' fastidiosa nelle cutscenes.
Un remake permetterebbe di rendere maggiore giustizia a un setting azzeccatissimo come quello di El Pueblo.
Una modalità arcade ad orde è normale che diventi ripetitiva. C'è una sfilza enorme di giochi che sono fondamentalmente ripetitivi ma che spingono il giocatore a migliorarsi come abilità ed al punteggio finchè non gli viene davvero a nausea, è una droga. Ripetitiva, ma una droga.La versione del 3 è migliore, sostanzialmente perché è The 4th Survivor a tempo e con dei civili da salvare. Una modalità in cui devi solo sparare diventa ripetitiva. E la miglior versione della modalità mercenari arena la trovi nel 6, ché il combat system è l'unica cosa in cui quel gioco eccelleva.
Potevano chiamarla modalità orda o qualcosa di simile. Quel nome aveva senso solo nel 3, ché lì giocavi effettivamente nei panni di un mercenario.Diciamo che sì, era da cambiare nome perchè è una modalità molto diversa ma dire che è la versione imbruttita mi fa davvero sorridere.
https://www.gematsu.com/2020/04/rumor-resident-evil-4-remake-in-development-at-m-twoGematsu also heard from one source familiar with ongoings at Capcom about the development of a Resident Evil 4 remake at M-Two and a first-person Resident Evil 8 due out in 2021, as well as that Resident Evil 8 will feature PlayStation VR support like its predecessor.
Solo nella parte su l'isola c'erano robe evitabili come i " fortini " ma i capitoli che dal castello vanno fino allo scontro con il boss non cambierei nulla anche perché andresti a toccare anche la lore del gioco.ma magari la rendessero piu corta questa parte , iper allungata .
Le miniere non danno nulla al giocoSolo nella parte su l'isola c'erano robe evitabili come i " fortini " ma i capitoli che dal castello vanno fino allo scontro con il boss non cambierei nulla anche perché andresti a toccare anche la lore del gioco.
Cmq se togli qualcosa va sostituita con qualcos'altro di nuovo e migliorato rispetto all originale non come hanno fatto recentemente.![]()
No non danno nullaLe miniere non danno nulla al gioco
pure qua iniziamo con la lore?No non danno nullala lore del gioco si basa sul ritrovamento delle plagas che vuoi che sia
Se è una parte fondamentale del gioco non vedo perché no.pure qua iniziamo con la lore?![]()
La cosa più sensata sarebbe l'inserimento della modalità The Mercenaries, potenzialmente infinita e rigiocabile.Ficcheranno una modalità multiplayer di cui nessuno sente il bisogno anche qui?
Ma io credevo che la lore del gioco foss...No non danno nullala lore del gioco si basa sul ritrovamento delle plagas che vuoi che sia
Momento, torno subito.HEEEEEELLLPPPPP LEOOOOONNNNN!