PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Si ma non stravolgeva, come ha fatto RE3
Oddio cambi anche grossi ne hanno fatti, sebbene chiaramente no alla storia principale.

La parte di Ada è stata cambiata, hanno modificato ed espanso quella di Kendo e ci sono modifiche anche in tutti le vicende della famiglia Birkin. :sisi:

Come detto niente che cambi la storia principale, cosa che non fa neanche il 3 remake, ma sicuramente cambia o espande quella di vari personaggi del gioco.

Boh, per me possono anche ampliarlo e farci quello che vogliono l'importante è che rimanga bello nel complesso, soprattutto nel gameplay. (ma difficilmente possono sbagliare, dato quello che hanno fatto con RE2/3 Remake)
Comunque rigiocare RE4 al giorno d'oggi è ancora una bomba, io fossi stato in loro sarei andato prima sul CV, ma va bene ugualmente e rimango curioso di vedere che stanno combinando.

Come dicevo nella pagina precedente si era parlato dai leak di un reimagining, quindi a livello di cambiamenti concettualmente ci si può aspettare di tutto. Io come già detto spero in un titolo dal tono più horror e serio (come detto da Zirass).

Con l'RE Engine hanno puntato più al fotorealismo sia in RE 2 R sia in DMC V, quindi stonerebbe un po' vedere Leon che con un calcio rotante stordisce 5 nemici. Cioè, anche a livello di animazioni starebbe male. Imho

Oppure vedere il Leon di RE 2 R (se dovessero riutilizzare quel modello) saltare all'indietro con una capriola dei laser.

Capisco che le trashate erano il biglietto da visita di RE 4, però oggi non saprei...

Ripeto, è un mio pensiero.

Nonostante per me il vecchio RE4, così confezionato, con trash ed esagerazioni comprese, resti perfetto... SANJI87 non ha tutti i torti. Anche volessero cambiare solo la grafica (e già da quello che hanno detto, non sarà così), con uno stile più realistico, certe scene e animazioni stonerebbero... e non poco!

Io la vedo così: l'originale sta ancora qui, godibilissimo pure oggi, non ce lo toglie nessuno... quindi rimango aperto a quello che vorranno fare con questo remake, insomma, si sono guadagnati la mia fiducia.

Nonostante per me il vecchio RE4, così confezionato, con trash ed esagerazioni comprese, resti perfetto... SANJI87 non ha tutti i torti. Anche volessero cambiare solo la grafica (e già da quello che hanno detto, non sarà così), con uno stile più realistico, certe scene e animazioni stonerebbero... e non poco!

Io la vedo così: RE4 originale sta ancora qui, godibilissimo pure oggi, non ce lo toglie nessuno... quindi rimango aperto a quello che vorranno fare con questo remake, insomma, si sono guadagnati la mia fiducia.
Esatto, visto che è un gioco che regge ancora oggi, e che molte volte abbiamo detto inutile, spero che cambino molte le carte in tavola, che non vuol dire stravolgere, ma magari un remake che dia una visione diversa anche più del 2.

Possible early 2022 reveal

Meme Think GIF

Oh My God Wow GIF

Chiaramente col remake cercheranno di mantenere un tono più cupo e horror che nel 4 originale si era andato a perdere. :sisi:

Ambientarlo per larghi tratti di notte certamente aiuta in tal senso.

L'annuncio credo lo faranno in periodo e3 a meno che, simil 3 remake, non sarà la bomba di un sop generico di Sony in primavera.

Se tolgono anche i nemici che ogni due secondi dicono "Matalo! Matalo!" siamo a cavallo :asd:

Sembrano tutte buone notizie.
Post automatically merged:

Chiaramente col remake cercheranno di mantenere un tono più cupo e horror che nel 4 originale si era andato a perdere. :sisi:

Ambientarlo per larghi tratti di notte certamente aiuta in tal senso.

L'annuncio credo lo faranno in periodo e3 a meno che, simil 3 remake, non sarà la bomba di un sop generico di Sony in primavera.
Però devo dire che non mi dispiaceva tutta la parte iniziale del Villaggio con la sua nebbia e il tempo grigio.
Spero mantengano sempre cosi, almeno prima che Leon cada nel suo sonno profondo.. :dsax:

Ultima modifica:
Sembrano tutte buone notizie.

Però devo dire che non mi dispiaceva tutta la parte iniziale del Villaggio con la sua nebbia e il tempo grigio.
Spero mantengano sempre cosi, almeno prima che Leon cada nel suo sonno profondo.. :dsax:
Il villaggio era certamente la parte più riuscita come atmosfera. :sisi:

Aspe su questo quale team c'è?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male il team principale, che ha lavorato anche al 2 remake.

Dai rumour prima erano al lavoro quelli del 3 remake ma li hanno defenestrati dopo i risultati del titolo.

Mi ammazzerai anche a sto giro con i trailer ecc.? N.Revolution

Pubblicità
Pubblicità
Indietro