Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,045
Per te la quarta volta?Mi state facendo venire voglia di rigiocarlo per la quarta volta![]()

Io ho perso il conto..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per te la quarta volta?Mi state facendo venire voglia di rigiocarlo per la quarta volta![]()
Ma sono d'accordo, probabilmente mi ero espresso male. Intendevo che per un RE è quasi fisiologico perdere un po' di horror nel finale... solo che, se parliamo del 4, la gente dice "Eh vedete c'è l'isola, gioco di cacca, tps puro" (ignorando tutto quello che c'è prima); se parliamo del 7, invece, continuano a considerarlo uno dei capitoli più puri ed horror, nonostante ciò che ha combinato con nave e miniera (che oltre ad essere sezioni abbastanza sparacchine, sono proprio mal pensate). Mi batterò sempre contro i due pesi, due misure.
(non ce l'ho con te, ovvio, era un discorso generale)
Vero, vero... che poi, proprio quando ti eri abituato a farli fuori con il mirino a infrarossi, ti fregavano i regenerados con la plagas nascosta dietro la schiena e allora ricominciava il panicoAnche i Micomorfi bidepi di RE 7 ricordano molto i Regenerados
Figa poi l'idea di doverli uccidere con il fucile apposta a infrarossi e colpire le plagas con precisione
Personalmente la nave non è piaciuta perché all'inizio ti ritrovi circondato da nemici e senza armi, cosa che a metà Resident Evil, proprio quando il ritmo fisiologicamente comincia a salire, spezza troppo il gioco... e poi, da questa situazione, paradossalmente si passa alla Mia-Rambo armata di mitragliatrice. Però, nel complesso, è ancora accettabile... mentre la miniera è bruttina e basta. Ci sta sparare di più verso il finale, non è quello, ma proprio come l'hanno pensata.Eh sì ma a prescindere dal fatto che verso la fine diventano tutti più sparacchini, il 7 nella sua globalità è oggettivamente molto più Survival/Horror del 4.....RE4 ha i suoi momenti horror ma di Survival puro non ha praticamente nulla.
Che poi comunque non capisco perchè la parte della nave del 7 sia così schifata......sicuramente è molto inferiore alla prima parte, ma non la trovo nemmeno così insulsa come viene fatto passare....a me personalmente non è dispiaciuta più di tanto, l'unica sezione che trovo davvero fallata è solo quella della miniera.![]()
LEEEEEEEONE' arrivato il momento di riavere quella palla al piede
Ps: se gli mettono le calze non lo compro![]()
Mamma miaChe non si azzardino a fare Del Lago di notte![]()