PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Il fatto che continuino ad usare il medesimo stile per i loghi di tutti questi Remake, mi fa sempre più propendere verso il "reboot" del canon dell'intera serie. Stai a vedere che l'obbiettivo finale è riscrivere il 5 e il 6 con altri due remake, magari rendendoli questa volta giochi decenti :sard:
Ma il 5 sai, per quanto faccia storcere il naso in quanto a RE, è un titolo con il suo perché. È il 6 che proprio è un aborto da dimenticare

:sard:

Dai, era divertente da giocare nel suo trashume tragico e iperbolico
Boris Qualitã  GIF by NEST Collective

Ma il 5 sai, per quanto faccia storcere il naso in quanto a RE, è un titolo con il suo perché. È il 6 che proprio è un aborto da dimenticare
Concordo. Alla fine il 5, nonostante tutto, riusciva comunque ad avere un suo senso. Il 6 è quello inaccettabile, la pecora nera dell'intera saga, persino dei Survivor :asd:

Si ok che il 5 era troppo action ma il vero cesso a pedali da cancellare dalla faccia della terra è il 6.

Per me il 5 è un buon gioco, soprattutto se giocato in coop, con alcune (grosse) brutture :sisi:
Il 6 droppato dopo un paio di ore.

A questo punto non escludo un remake del 5 per correggere quella scelta infelice :ohyess:

Sto male

Non me l'aspettavo, atmosfera più cupa e ansiogena, bellissimo il villaggio, di Leon mi pare abbiano usato il vecchio volto e concept.

Io prima di esultare sul serio voglio vedere gp e meccaniche, presentato così non dice niente

A sto punto perché non rifare anche l'uno con lo stesso stile?
Mah, esiste già il Rebirth, che è un capolavoro assoluto. Penso che sia per questo motivo che Capcom non abbia intenzione di rifarlo ulteriormente.

Comunque sono furbi proseguono con una linea RE in terza persona e un'altra in prima. Ottimo.

Speriamo non si mettano a tagliare roba

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro