Bisogna capire anche il gpBisogna solo capire se manteranno le trashate o meno
Ma con questa atmosfera scalzerebbero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna capire anche il gpBisogna solo capire se manteranno le trashate o meno
Ma con questa atmosfera scalzerebbero
Io spero che mantengano un gameplay e una struttura più horror, più vicino a quello di re2 remake che al 4 originale.Bisogna capire anche il gp
L'idea è totalmente quella, MA... credo che si fermeranno con CV, non so se opteranno anche per il 5 e il 6Il fatto che continuino ad usare il medesimo stile per i loghi di tutti questi Remake, mi fa sempre più propendere verso il "reboot" del canon dell'intera serie. Stai a vedere che l'obbiettivo finale è riscrivere il 5 e il 6 con altri due remake, magari rendendoli questa volta giochi decenti![]()
Ecco, anche secondo me faranno così.Spero di no, veramente. Secondo me il Code: Veronica sarà l’ultimo. Si sono concentrati sui titoli old gen, poi chissà. Magari passeranno ai remake di Dino Crisis, sarebbe fantastico
Post automatically merged:
Code Veronica un remake lo meriterebbe, anche perchè il vero RE3 è lui.Per me si fermeranno con il 4, il 5 e 6 non sono iconici da farci un remake
Ancora il Code Veronica forse
Mah, esiste già il Rebirth, che è un capolavoro assoluto. Penso che sia per questo motivo che Capcom non abbia intenzione di rifarlo ulteriormente.
Eh, ci stavo pensando, ma... non credo che toccheranno di nuovo RE1. Il Rebirth è ancora oggi DIO, e con il fatto che hanno già le remastered di quello e lo 0, boh, non lo so.Ma un remake in terza anche del primo ci starebbe
Mai dire mai, il rebirth per quanto bellissimo ha un sacco di anni sulle spalle. Però sarebbe già il secondo remake.Eh, ci stavo pensando, ma... non credo che toccheranno di nuovo RE1. Il Rebirth è ancora oggi DIO, e con il fatto che hanno già le remastered di quello e lo 0, boh, non lo so.
Poi oh, potrebbe essere che ci rimettano le mani, ma... mh![]()
Esatto, tolti gli anni alle spalle, anche solo per avere un nuovo remake di RE1 la vedo durissima.Mai dire mai, il rebirth per quanto bellissimo ha un sacco di anni sulle spalle. Però sarebbe già il secondo remake.![]()
ma alla fine di RE 4 ne hanno fatto ventimila porting, portato ovunque, persino su cellulare e una console portatile scabrosa uscita solo in jap.Eh, ci stavo pensando, ma... non credo che toccheranno di nuovo RE1. Il Rebirth è ancora oggi DIO, e con il fatto che hanno già le remastered di quello e lo 0, boh, non lo so.
ma alla fine di RE 4 R ne hanno fatto ventimila porting, portato ovunque, persino su cellulare e una console portatile scabrosa uscita solo in jap.
Alla fine fare un remake del primo (benchè abbia già una remaster HD) non gli costerebbe nulla a livello economico, d'immagine e altro.
Speriamo solo che con il 4 non si mettono a tagliare robaBoh, io la vedo un pelo dura
Poi come ho detto, non si sa mai, alla fine stanno vendendo anche bene questi Remake. (al momento giusto con il 3 hanno sbagliato un po' di cose)
Io, dopo il 4, punterei direttamente a CV.![]()
ma alla fine di RE 4 R ne hanno fatto ventimila porting, portato ovunque, persino su cellulare e una console portatile scabrosa uscita solo in jap.
Alla fine fare un remake del primo (benchè abbia già una remaster HD) non gli costerebbe nulla a livello economico, d'immagine e altro.
Eh, ci stavo pensando, ma... non credo che toccheranno di nuovo RE1. Il Rebirth è ancora oggi DIO, e con il fatto che hanno già le remastered di quello e lo 0, boh, non lo so.
si sicuramente era solo per sognareIl primo ha già un remake che ha già una remaster.
Non lo faranno mai.
Vero. Quei tagli in RE3 sono stati assurdi, completamente SENZA senso. Qua sinceramente mi aspetto unicamente che toglieranno molte parti action (tutta la prima parte dell'isola, senza dubbio) e fuori contesto magari. (alcune scene con Salazar)Speriamo solo che con il 4 non si mettono a tagliare roba
con il 3 R hanno tagliato come dei matti
Sì, d'accordo, ma dato che ha già ricevuto un remake (e che remake) e, tutt'oggi, è considerato uno dei migliori RE in circolazione, dubito fortemente che andranno a rifare RE1, tutto qui. Sennò, a dover incastrare nuovamente tutto quanto devi rifare anche 0, 5 e 6. E già al solo pensiero di quest'ultimo capitolo mi viene malesi ma è comunque un gioco vecchio. Farci un remake per allinearlo BENE al 2 3 4 secondo me sarebbe il top
Eh, concordo. La vedo proprio durissima per il primo.Il primo ha già un remake che ha già una remaster.
Non lo faranno mai.