PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma il primo, nonostante gli anni, è bellissimo da giocare ancora oggi. Di RE4 hanno fatto piu' che altro porting e non remake, Il primo vero remake è questo qui appena annunciato.
Quello che avrebbe piu' senso sarebbe il Code: Veronica. E sono sicuro che lo faranno.

Ma il primo, nonostante gli anni, è bellissimo da giocare ancora oggi. Di RE4 hanno fatto piu' che altro porting e non remake, Il primo vero remake è questo qui appena annunciato.
Quello che avrebbe piu' senso sarebbe il Code: Veronica. E sono sicuro che lo faranno.
Secondo me, al 90% sarà il prossimo :sisi:

Curioso comunque del gameplay

Più survival e meno action? Oggetti da usare come tenaglie in stile RE 7, RE 8 e RE 2 R?

Capriole, suplex, calcio rotanti e sezioni dove premere X a catena?

Uno dei miei capitoli preferiti. Difficile, complesso, longevo, quello con la trama e i nemici piu' interessanti!
Per me è un capitolo favoloso, ne ho discusso un sacco di volte qui sul forum :rickds:
Post automatically merged:

Curioso comunque del gameplay

Più survival e meno action? Oggetti da usare come tenaglie in stile RE 7, RE 8 e RE 2 R?

Capriole, suplex, calcio rotanti e sezioni dove premere X a catena?
Più survival sicuramente e, secondo me, via tutta la roba action della tua ultima riga :sisi:

Almeno, mi aspetto questo, ma magari sono pazzi e le inseriscono in altri modi.

Per me è un capitolo favoloso, ne ho discusso un sacco di volte qui sul forum :rickds:

Più survival sicuramente e, secondo me, via tutta la roba action della tua ultima riga :sisi:

Almeno, mi aspetto questo, ma magari sono pazzi e le inseriscono in altri modi.
In fin dei conti anche in RE 3 R con Carlos tiravi pugni che facevi volare via gli Hunter che peseranno 200 Kg, e un po' stonava la cosa

In fin dei conti anche in RE 3 R con Carlos tiravi pugni che facevi volare via gli Hunter che peseranno 200 Kg, e un po' stonava la cosa
Ecco, mi ero scordato quei pugni :rickds:

Mmmh... allora la così si complica un pochino, potrebbero effettivamente reinserirli in qualche modo... però boh, come hai detto, stonavano un po', fossi in loro eviterei e basta. (anche perché comunque Carlos in sto Remake era veramente grosso :asd:)

Ma un remake in terza anche del primo ci starebbe
E Full 3D. Ricordiamo che RE Rebirth è ancora con scenari pre-renderizzati, per quanto belli. E poi venderebbe sicuramente, anche se hanno già fatto un remake, ma come dicevo prima, era sempre con scenari pre-renderizzati, quindi portarlo in full 3D avrebbe anche senso. Magari metti pure delle parti (più grandi) fuori dalla casa ecc. se serve

Da quanto visto nella foto sembra abbiano reso Ashley più bambina, a meno che non sia una foto vecchia.

Mi ha fatto una buona impressione ed ottimo non cross gen.
secondo me no, non è più piccola, è solo diversa. Vi ricordo che in re4 dovrebbe avere tipo 20 anni e qui pure probabilmente.

Ultima modifica:
E Full 3D. Ricordiamo che RE Rebirth è ancora con scenari pre-renderizzati, per quanto belli. E poi venderebbe sicuramente, anche se hanno già fatto un remake, ma come dicevo prima, era sempre con scenari pre-renderizzati, quindi portarlo in full 3D avrebbe anche senso. Magari metti pure delle parti (più grandi) fuori dalla casa ecc. se serve
Non solo, ma nella remaster avevano tenuto alcune texture dei muri in bassa risoluzione se non erro

Non solo, ma nella remaster avevano tenuto alcune texture dei muri in bassa risoluzione se non erro
Capcom se non sbaglio ha iniziato a fare remake in conseguenza al successo della remaster del primo capitolo. Secondo me tiene conto di quello come remake. Poi se vuole rifarlo... beh, ben venga.

Tenete conto che nel caso uscirebbe fra 4 o 5 anni se non oltre, quindi avrebbe anche molto piu senso riallinearlo bene agli altri ramake.

Il 5 e il 6 non saprei. Forse forse il 5, ma il 6 è come fare il remake di devil may cry 2 :sard:

Io punto al CV dopo il 4, poi staremo a vedere :uhmsisi:

Tenete conto che nel caso uscirebbe fra 4 o 5 anni se non oltre, quindi avrebbe anche molto piu senso riallinearlo bene agli altri ramake.

Il 5 e il 6 non saprei. Forse forse il 5, ma il 6 è come fare il remake di devil may cry 2 :sard:
O di Dino Crisis 3 :ohyess:

Dino Crisis 3? Esiste Dino Crisis 3?

Mai sentito :nono:

Ultima modifica:
Perchè ora che i nostri cuori sono più vecchi, e la grafica renderà tutto più realistico, quel momento dovrà ucciderci. E' giusto così.
Da piccolo mi cagai letteralmente in mano. :rickds: Anche se ormai, RE'96 mi aveva già rodato come nessun altro gioco. (quelle musiche, gli zombie, quel filmato... :azz: a 7 anni è stato terrificante)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro