Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,033
Comunque si, molto meglio.E ci mancherebbe altro che ora non sia meglioE' normale, questo intendevo.
L'attrice che ha prestato il volto è molto carina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque si, molto meglio.E ci mancherebbe altro che ora non sia meglioE' normale, questo intendevo.
Sperando non abbiano tolto del tutto la componente trash come i suplex
Infatti, con le animazioni moderne e i 60 fps sarà uno spettacolo, anzi, chiamerei per il motion capture una star della WWENo se tolgono i suplex m'incazzo.
Curioso di vedere come si muoveranno. Perchè molti aspetti di Re4 erano mooolto arcade, anch'io spero in un taglio più horror e meno fracassone.Io invece credo proprio che le avranno tolte. Fa tutto parte del voler rendere il gioco più horror e serio.
Al massimo credo rimarranno calci e pugni.
Come detto da mentalist, magari sostituiranno le mosse da wrestling con mosse più "militari". Dopotutto Leon in re 4 è ormai un agente governativo super addestrato.Curioso di vedere come si muoveranno. Perchè molti aspetti di Re4 erano mooolto arcade, anch'io spero in un taglio più horror e meno fracassone.
Molti storgeranno il naso.
Qualche hint potrebbero metterlo. Tocca vedere se ci sarà una campagna separata con lei e quanto sarà espansa.Magari mostreranno delle fasi di gameplay con Ada.
Sono quasi certo che mostreranno qualcosa di Ada, magari anche solo per far vedere il suo restyling grafico.Qualche hint potrebbero metterlo. Tocca vedere se ci sarà una campagna separata con lei e quanto sarà espansa.
Il focus sarà comunque Leon ed il suo gameplay.
Ma Ada, cosi come Leon, come modello saranno presi pari a quelli del 2 remake. Per il vestiario credo che si ispireranno all'originale ma rendendo il tutto più realistico e pratico, come fatto del resto nel 2 remake.Sono quasi certo che mostreranno qualcosa di Ada, magari anche solo per far vedere il suo restyling grafico.