PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Azz, fantastico!

LO SAPEVO

Orgasm Face GIF by Alissandra

Era scontato a questo punto. Mi pare avessero detto che quello da Sony era solo un teaser in vista della ciccia.

Da loro vedremo per bene il gameplay.

FamiliarMiserableBoutu-size_restricted.gif

No se tolgono i suplex m'incazzo.

Io invece credo proprio che le avranno tolte. Fa tutto parte del voler rendere il gioco più horror e serio.

Al massimo credo rimarranno calci e pugni.

Bellissimo, non vedo l’ora di vedere il gameplay!

Io invece credo proprio che le avranno tolte. Fa tutto parte del voler rendere il gioco più horror e serio.

Al massimo credo rimarranno calci e pugni.
Curioso di vedere come si muoveranno. Perchè molti aspetti di Re4 erano mooolto arcade, anch'io spero in un taglio più horror e meno fracassone.
Molti storgeranno il naso.

Magari mostreranno delle fasi di gameplay con Ada.

Curioso di vedere come si muoveranno. Perchè molti aspetti di Re4 erano mooolto arcade, anch'io spero in un taglio più horror e meno fracassone.
Molti storgeranno il naso.
Come detto da mentalist, magari sostituiranno le mosse da wrestling con mosse più "militari". Dopotutto Leon in re 4 è ormai un agente governativo super addestrato.

Il taglio horror lo hanno già confermato e sono curioso anche io di vedere fino a quanto si spingeranno, dopotutto qui non hai più un protagonista alle prime armi e che affronta "mostri" per la prima volta.
Magari mostreranno delle fasi di gameplay con Ada.
Qualche hint potrebbero metterlo. Tocca vedere se ci sarà una campagna separata con lei e quanto sarà espansa.

Il focus sarà comunque Leon ed il suo gameplay.

Qualche hint potrebbero metterlo. Tocca vedere se ci sarà una campagna separata con lei e quanto sarà espansa.

Il focus sarà comunque Leon ed il suo gameplay.
Sono quasi certo che mostreranno qualcosa di Ada, magari anche solo per far vedere il suo restyling grafico.

Sono quasi certo che mostreranno qualcosa di Ada, magari anche solo per far vedere il suo restyling grafico.
Ma Ada, cosi come Leon, come modello saranno presi pari a quelli del 2 remake. Per il vestiario credo che si ispireranno all'originale ma rendendo il tutto più realistico e pratico, come fatto del resto nel 2 remake.

Spettacolo, quindi in pochi giorni ci becchiamo il gameplay di Callisto Protocol e RE 4, non svegliatemi :hype3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro