- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,883
È affezionato alle plagas e fa finta di esser utile.Che poi a chi cazzo sta sparando luis nella gif?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È affezionato alle plagas e fa finta di esser utile.Che poi a chi cazzo sta sparando luis nella gif?![]()
Per uscire dal degrado generale….
Io spero che mettano fin da subito la difficoltà difficile, voglio subito farmi del male
Idem, ora si aspettapreorder fatto![]()
Anche la normal mi pareAmazon dà la steelbook in arrivo il 28 invece del 24
con tutti i giochi è così. prova a vedere Final fantasy o wo long. entrambi li da in consegna dopo la data d'uscita. spero sia roba da aggiornare perchè non avrebbe senso cosìAmazon dà la steelbook in arrivo il 28 invece del 24
Anche la collectorAmazon dà la steelbook in arrivo il 28 invece del 24
Ho notato, prendo da anni giochi al d1 su Amazon e sarebbe la prima volta che mi capita di non riceverlo il giorno di uscita. L'ultimo che ho preso al d1 è stato Resident evil village gold edition, pochissimi mesi fa, ed è arrivato puntuale.con tutti i giochi è così. prova a vedere Final fantasy o wo long. entrambi li da in consegna dopo la data d'uscita. spero sia roba da aggiornare perchè non avrebbe senso così
Da gennaio amazon a me non sta più consegnando al D1: Dead Space Remake arrivato cinque giorni dopo e Atomic Heart tre giorni dopo.Ho notato, prendo da anni giochi al d1 su Amazon e sarebbe la prima volta che mi capita di non riceverlo il giorno di uscita. L'ultimo che ho preso al d1 è stato Resident evil village gold edition, pochissimi mesi fa, ed è arrivato puntuale.
C’è un qualche motivo particolare per cui non ti hanno consegnato al day one nel 2023? Te lo chiedo perché ho in pre order RE4, SW Jedi Survivor e Zelda. Sono Prime tra l’altro.Da gennaio amazon a me non sta più consegnando al D1: Dead Space Remake arrivato cinque giorni dopo e Atomic Heart tre giorni dopo.
Gli acquisti che ho fatto nel 2022 sono arrivati tutti al D1 (TLOU Remake, Stray, GOW Ragnarok e The Callisto Protocol).
Addirittura Resident Evil Village mi era arrivato 3 giorni prima, nel 2021.
RE4 mi arriva il 28, me lo sento.![]()
Zelda me lo dà in arrivo il giorno di uscita, sono i giochi Playstation che saltano il d1, almeno dai preorder (poi magari arriva tutto puntuale).C’è un qualche motivo particolare per cui non hanno ti consegnato al day one nel 2023? Te lo chiedo perché ho in pre order RE4, SW Jedi Survivor e Zelda. Sono Prime tra l’altro.
Si Zelda anche a me lo da il giorno dell’uscita, l’unico che me lo da più tardi è RE4 ho notato. SW anche me lo da giusto per il day one, ed è PlayStation. Comunque si speriamo che Sony non prenda questo andazzo..Effettivamente sembra un problema dei giochi Playstation, ho provato a fare il preorder di Zelda e me lo dà in arrivo il giorno di uscita. Certo che sarebbe un bel passo indietro se la Sony facesse saltare il giorno di uscita di tutti i suoi titoli.
Post automatically merged:
Zelda me lo dà in arrivo il giorno di uscita, sono i giochi Playstation che saltano il d1, almeno dai preorder (poi magari arriva tutto puntuale)
Non ne ho la più pallida ideaC’è un qualche motivo particolare per cui non ti hanno consegnato al day one nel 2023? Te lo chiedo perché ho in pre order RE4, SW Jedi Survivor e Zelda. Sono Prime tra l’altro.
Motivo per cui non preordino la steel, peccato, volevo collezionarla insieme a quella di RE 2 R.RE4 mi arriva il 28, me lo sento.![]()
In che senso favorire gli store fisici? Intendevi il digitale?Sarebbe un peccato riceverlo il 28 perché si salterebbe il week end dove si ha più tempo per giocare (poi bisogna capire se arriva massimo per il 28 e magari lo si riceve prima). Sembra quasi una mossa per favorire gli store fisici.
No intendevo che sembra una mossa per favorire catene come Gamestop che te lo vendono al d1 (ovviamente ho detto sembra, non che sia così). Sicuramente in molti lo prenderanno in digitale, io qualche giorno in più lo aspetto e pazienza.In che senso favorire gli store fisici? Intendevi il digitale?![]()