PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Io ho avviato con performance e poi ho messo subito risoluzione :ahsisi:

Con performance mi dava una strana sensazione a vedere la vegetazione, ma non so se effettivamente era in bassa risoluzione o meno :hmm:
L'effetto pare simile a quello che aveva Forbidden west all'uscita dove tutta la vegetazione era blurrata nella modalità 60fps e una roba simile anche in Dead Space Remake sempre solo PS5.
Qualcosa tra il sistema di upscale/ricostruzione dell'immagine/antialiasing che non è ben implementato e quindi impasta il render di certi elementi, specie sulla distanza.

Ultima modifica:
Non ho mai giocato a RE4. Ho intenzione di comprarlo (a meno che la critica non lo giudicherà negativamente, cosa che dubito). Mi consigliate di provare la demo, oppure di pazientare ancora un po' e di godermi il gioco completo senza spoiler e anticipazioni?

-14

SilkySlightFrilledlizard-size_restricted.gif

Non ho mai giocato a RE4. Ho intenzione di comprarlo (a meno che la critica non lo giudicherà negativamente, cosa che dubito). Mi consigliate di provare la demo, oppure di pazientare ancora un po' e di godermi il gioco completo senza spoiler e anticipazioni?
Tanto è appena l'inizio

Si la roba dei capelli è proprio senza senso, influisce un botto sul framerate.
Su pc alcuni guadagnano tipo 20-40 fps se la disattivano:asd:, che poi tra l'altro per me so pure peggiori con quelli attiva visto che ok stanno più separati ma cacchio su Leon so riflettenti in un modo assurdo, emettono luce propria.

Ultima modifica:
Pazienta

Si la roba dei capelli è proprio una roba senza senso, influisce un botto sul framerate.
Su pc alcuni guadagnano tipo 20-40 fps se la disattivano:asd:, che poi tra l'altro per me so pure peggiori con quelli attiva visto che ok stanno più separati ma cacchio su Leon so riflettenti in un modo assurdo, emettono luce propria.
Leon e' radioattivo :saske:

se il gioco è tutto cosi mi sa che un pò di gente rimarrà delusa se amava re4 perchè poteva ammazare tutto in tranquillità

Non è più così? Cosa non si può più fare
sono super incazzati i nemici
Anche nel 4 morire era la norma, qui immagino siano più aggressivi, sopratutto quelli con le plagas sulla testa
nell'originale gli abitanti erano carne da macello scemi tranne quando erano in gruppo in spazi piccoli.
Ma nel 4 diventavi una macchina da guerra non appena ti facevi un pò di arsenale, all'inizio soffrivi.
infatti ho premesso se è tutto cosi , perchè se i nemici piu facili del gioco sono cosi non immagino quelli piu avanzati.

sono super incazzati i nemici

nell'originale gli abitanti erano carne da macello scemi tranne quando erano in gruppo in spazi piccoli.

infatti ho premesso se è tutto cosi , perchè se i nemici piu facili del gioco sono cosi non immagino quelli piu avanzati.
:coosaa:sempre meglio allora voglio che mi sbudellino con i loro rastrelli ad ogni passo

In molti secondo me hanno dimenticato la PRIMA, VERA run a RE4 :morris2:

I nemici ti facevano il culo, altroché :asd:

L'inizio era complicato, l'energia davvero poca e le armi ridicole. Poi si, aumentando la vita e l'arsenale la situazione migliorava.

Ovviamente era tutto infinitamente più facile nel NG+ :asd: E secondo me sono proprio queste run che le persone ricordano :asd:

Non ho provato la demo, ma qui vedo più soluzioni per difendersi. Stealth, utilizzo dell'ambiente, coltello e parry, schivata ecc.

Per dire, ora affrontare un Garrador dovrebbe essere più facile, dato che puoi abbassarti e accoltellarlo alle spalle. imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro