PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Però sono un po' preoccupato per il futuro ed è una cosa a cui penso da parecchio tempo.

Capcom ha ritrovato splendore nelle ultime due gen grazie a questi Remake, ora che sono finiti, quali sono i progetti futuri?

Code Veronica Remake e spero Dino Crisis Remake. Ma di IP nuove non vedo niente all'orizzonte.

Finalmente sono riuscito a provare la demo, bellissimo!

L’atmosfera e resa generale sono il top, il gameplay è davvero una bomba (le nuove meccaniche legate al coltello svoltano di brutto il livello degli scontri) e per il resto è il solito capolavoro di RE4.

Unico difetto l’impasto della IQ anche in modalità risoluzione, purtroppo mi sembra la stessa merdata vista con Dead Space Remake al D1. Fortunatamente lì Motive ha risolto nel giro di una settimanella e poi era perfetto, qui spero raccolgano subito i feedback dalla demo per arrivare già al D1 con un fix

Però sono un po' preoccupato per il futuro ed è una cosa a cui penso da parecchio tempo.

Capcom ha ritrovato splendore nelle ultime due gen grazie a questi Remake, ora che sono finiti, quali sono i progetti futuri?

Code Veronica Remake e spero Dino Crisis Remake. Ma di IP nuove non vedo niente all'orizzonte.
Hanno ancora Pragmata. :shrek:
E Deep Down. :draper:
Comunque proprio ora fanno uscire Exoprima, per quanto insomma... Oltre che davvero Pragmata. :asd: Ma in generale come dici devono fare anche Code Veronica, ma conta che Capcom ha 1000 IP che meritano di continuare, quindi ha un catalogo vastissimo, quindi anche senza nuove saghe basta che non se ne stia con le mani in mano e si sta contenti.
Dino Crisis scordatelo, al limite Exoprimal 2. :draper:
:sadfrog:

Hanno ancora Pragmata. :shrek:
E Deep Down. :draper:
Comunque proprio ora fanno uscire Exoprima, per quanto insomma... Oltre che davvero Pragmata. :asd: Ma in generale come dici devono fare anche Code Veronica, ma conta che Capcom ha 1000 IP che meritano di continuare, quindi ha un catalogo vastissimo, quindi anche senza nuove saghe basta che non se ne stia con le mani in mano e si sta contenti.
Dino Crisis scordatelo, al limite Exoprimal 2. :draper:
:sadfrog:
L'ho detto

Un giorno Deep Down uscirà, e come avevano promesso darà piste a Demon :tunak:

Ma sai, alla fine io mi son divertito anche in quel periodo, sono usciti dei titolini che tutt'ora amo. (Dead Rising in primis, ma anche robina prodotta come Remember Me o Asura)
Però sì, per la serie di RE, dopo il sesto capitolo (che alla fine RE5 è pure divertente, il 6... boh, si gioca, non è una roba orripilante, ma è sicuramente un NO sotto moltissimi aspetti) si sono davvero messi a pensare come cambiare totalmente tutto e risollevarsi n'attimo.

Dopo il 4 Remake, mi aspetto CV :happybio:

E magari chissà, ci scappa anche un bel Outbreak come si deve per sfruttare - a sto giro sul serio - l'online odierno. :gogogo:
Quel periodo é una barzelletta rispetto ai vari Ghost Trick, Okami e Viewtiful Joe.

Tempi d'oro che non torneranno più

Ma anche in era PS3 Capcom non aveva proprio fatto schifo vedi Dragon Dogma o altro

Avevo poco tempo, ho scaricato e installato la demo , persi i 5 minuti di disclaimer e devo dire che l'atmosfera è eccezionale , anche se qualche magagna c'è , in alcuni tratti sposta i ramoscelli in altri invece sembrano di cemento , comunque il primo ganado mi ha segato male , dato il titolo della demo mi aspettavo altro e quando non l'ho vista mi sono messo tranquillo, ho fatto male , l'ho lasciato avvicinare troppo , non sono bastati neanche 3 colpi in faccia ravvicinati , non ha nemmeno rallentato , ho poi lasciato perdere non avevo e non ho tempo, spero che non fosse il livello standard come nelle demo di RE2 e RE3 , lì, mediamente andavan giù con 3 headshots , questo non si è nemmeno grattato , la demo di RE3 addirittura si faceva in meno di 5 minuti senza neanche sparare.
Se questa era Standard , non oso immaginare hard

E Parasite Eve :icebad:
Quoto col sangue , anche se il primo si presta poco a farlo action survival, più il secondo per questo e comunque come è stato fatto notare era un gioco Square

E Parasite Eve :icebad:
Roba di Square, ma se parliamo di lei allora anche FF6. :shrek:
Con Capcom ci sarebbe bisogno anche di Onimusha, basta che non diventi un Sekiro-Soul-like. :sadfrog:

Quoto col sangue , anche se il primo si presta poco a farlo action survival, più il secondo per questo e comunque come è stato fatto notare era un gioco Square
Hanno fatto anche RE2, che è simile, come l'originale, al primo Dino Crisis, mentre questo più Action. Giustamente si adattano a come era il gioco in origine, il 2 horror survival il 4 molto più shooter.

Con Capcom ci sarebbe bisogno anche di Onimusha, basta che non diventi un Sekiro-Soul-like. :sadfrog:

Hanno fatto anche RE2, che è simile, come l'originale, al primo Dino Crisis, mentre questo più Action. Giustamente si adattano a come era il gioco in origine, il 2 horror survival il 4 molto più shooter.
onimusha lo stanno facendo quindi prima o poi lo faranno vedere

Mi sono espresso male. Mi riferivo al ritorno di vecchi horror, a prescindere dalla casa di sviluppo :asd:
Che poi io dei PE vorrei i classici, non remake.
Post automatically merged:

Roba di Square, ma se parliamo di lei allora anche FF6.
Mi basta la remaster.
E riuscire a prenderne la copia fisica :sadfrog:

Mi sa che comunque andrò di performance RT sperando sistemino il frame e l'effetto impastato. In risoluzione ha troppi cali nel villaggio.

Cosi diceva il leak di anni fa, ma da quel leak non tutto si è avverato, e in generale potrebbe essere cambiata la situazione dopo anni, quindi non ci faccio minimamente affidamento.
dd2 doveva uscire nel 2022 se non erro , il covid e robe hanno cambiato la scaletta

dd2 doveva uscire nel 2022 se non erro , il covid e robe hanno cambiato la scaletta
In quella lista stava anche un Ace Attorney 7 mai ancora annunciato, che stando a quella lista anche con i ritardi del COVID almeno annunciato ad oggi, cosi come Revelations 3 e Outrage, di cui quello Switch smentito, quindi insomma...
La maggior parte della roba vera, ma non tutto attendibile in ogni singola voce, ad oggi, in quanto i progetti cambiano, vengono cancellati, magari neanche superano la pre-produzione e via cosi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro