.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,263
Vorrei la stessa cosaIo li ho entrambi fisici , ma li vorrei anche sullo store così da poterli giocare preservando gli originali

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei la stessa cosaIo li ho entrambi fisici , ma li vorrei anche sullo store così da poterli giocare preservando gli originali
Intendi PE2?Hanno fatto anche RE2, che è simile, come l'originale, al primo Dino Crisis, mentre questo più Action. Giustamente si adattano a come era il gioco in origine, il 2 horror survival il 4 molto più shooter.
Devo dire che su PS4 e PS4 pro gira veramente bene ! Non vedo tutta questa differenza con la versione PS5, a livello di poligoni a schermo mi sembrano uguali ! O sono stati molto bravi su PS4 oppure scarsi su PS5contando quanto è più potente l' ultima console Sony.
Va beh gli esterni sono brutti dai.Stanno arrivando i soliti commenti, quindi sarà un fottuto capolavoro
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se vuoi negare l'evidenza accomodati pureStanno arrivando i soliti commenti, quindi sarà un fottuto capolavoro
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
L'ho scritto anche io che ha dei problemi lato grafica , non serve che mi accomodo.Se vuoi negare l'evidenza accomodati pure
Vabè, per Okami, God Hand, VJ, c'era ancora Clover Studio, vuoi vincere facileQuel periodo é una barzelletta rispetto ai vari Ghost Trick, Okami e Viewtiful Joe.
Tempi d'oro che non torneranno più
Uuh God Hans, uno dei titoli più sottovalutati al mondo. Comunque si, credo che nulla si avvicini allo stato di grazia dei Clover in quel periodoVabè, per Okami, God Hand, VJ, c'era ancora Clover Studio, vuoi vincere facile
C'era praticamente Platinum Games e Mikami, hai detto nulla![]()
Provato su series x,confermo,è definitissimo!Lo scaricato su pa5,avete ragione,davvero troppo impastato…ora lo scarico su series x,vediamo se è davvero migliore![]()
Mi traducete anectodal ?Ok arrivata la sua analisi.
- All versions use the same temporal reconstruction technique for resolution that we saw in RE Village.
-PS5 and Xbox Series X use dynamic resolution for performance mode. PS5's average resolution is slightly higher in this mode in the areas tested, although nothing remarkable (PS5: 1872p | XSX: 1836p).
-Resolution mode enables Ray-Tracing on PS5/XSX by default, but we can enable/disable it in any display mode. - Xbox Series S does not have Ray-Tracing. It is also not possible to enable enhanced hair. It also suffers from some cutbacks in texturing, LOD and shadows.
-Ray-Tracing improves the overall lighting of specific areas and reflections as we saw in Resident Evil Village. Its use is quite anecdotal.
-On PS5/XSX/PC it is possible to activate a graphics option that improves the physics of Leon's hair and other characters/animals. However, this option causes integration problems with the lighting in the console versions.
-PS5 has a performance advantage over XSX, with an average of 5/10fps over. In any case, I recommend in all versions the performance mode without RT, which maintains a stable 60fps.
Entrambe utilizzano la stessa tecnica di ricostruzione immagine, questa tecnica è pure la stessa di village dove su Ps5 era pulitissimo e infine per giunta la versione PS5 avrebbe pure una risoluzione media leggermente più alta di quella Series X... ecco questa si che è bella
Quindi non si capisce che bordello abbiano combinato con la versione PS5 tutta impastata in entrambe le modalità mentre quella Series X, almeno a detta degli utenti con entrambe le console, sarebbe pulitissima.
L'unica è davvero pensare allo stesso problema di Dead Space col FSR2 di amd che nel ricostruire l'immagine a livello software era implementato peggio su PS5 e quindi solo li faceva sto bordello su certi elementi, però qua almeno lui non fa menzione che ci sia anche l'FSR2 ma sopratutto stranamente mai accenna neanche a questo problema di IQ su PS5.
A sto punto ci vuole digital foundry, forse Elanalysta è limitato nel poter vedere certe robe.
Su youtube comunque il confronto non rende e si fatica a vedere il maggior impastamento su PS5.
L'unico punto in cui si può notare bene in video è qua sugli alberi/cespugli a 11:36
![]()
Boh ma per me assolutamente no, io sinceramene in tutti i confronti visto almeno in questa demo non noto il minimo miglioramento col Raytracing acceso.Mi traducete anectodal ?cioè il ray tracing valenla pena o no?
Più che altro, almeno su serie s, fa impressione passare da village alla demo di re4, col primo che è un bel po' più pulito e curato nelle texture (e pure lui è cross gen). Ho provato anche a giocare in modalità risoluzione ma l'area dopo la prima casa rimane smarmellatissima. E la demo su ps4 gira ancora peggio.Se vuoi negare l'evidenza accomodati pure
E sticazzi allora andrò di frame rate e bonBoh ma per me assolutamente no, io sinceramene in tutti i confronti visto almeno in questa demo non vedo il minimo miglioramento col Raytracing acceso.
Esattamente come in village che la differenza stava tipo in certi riflessi/ombre sui bordi delle tazzine
Secondo me se va bene l'unica differenza marcata qua si noterà coi riflessi del lago, che infatti è quello che ti fa vedere l'immagine di esempio nel settaggio.