PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Voglio solo vedere i Laboratori :ooo:
Sono felicissimo che li abbiano confermati senza però mostrarli, quei terribili cosi sono LA sorpresa di quel gioco

Sono poi felice tantissimo che Krauser cita Operation Javier, quella storia meriterebbe un RE single player alla Revelation, anche perché lo puoi usare per introdurre il Veronica Virus

Se hanno svolto lo stesso, ottimo lavoro del remake, Separate ways sarà veramente una vera figata da giocare tra aggiunte e nuove scene/dialoghi.
Ah, e a parte vedere le chiappe di Ada fare su e giù. :ivan:

Sono felicissimo che li abbiano confermati senza però mostrarli, quei terribili cosi sono LA sorpresa di quel gioco

Sono poi felice tantissimo che Krauser cita Operation Javier, quella storia meriterebbe un RE single player alla Revelation, anche perché lo puoi usare per introdurre il Veronica Virus
qualcuno ha hintato che quella parte è fatta da dio

Troppo indeciso su quale difficoltà scegliere alla prima run :morty:

Ultima modifica:
Se Ada la danno a pagamento, e visto quanto è grosso e di qualità il gioco base + DLC free direi che mi va anche bene, la qualità e la cura sarà maniacale immagino. Quindi ora mi pesa un po' meno il fatto che manchi dai :asd:

Comunque questo gioco venderà tantissimo, per me non ci sono possibilità che non facciano ogni singolo gioco: RE1 di nuovo,CV, RE0, 5 (6 probabilmente è troppo messo insieme a cazzo di cane?)

Mi stupirebbe sinceramente, perché persino 0 si farebbe 3 milioni di copie

Il 5 ci potrebbe anche stare. Poi spero che finalmente esca resident evil 6 visto che non è mai uscito...

Comunque questo gioco venderà tantissimo, per me non ci sono possibilità che non facciano ogni singolo gioco: RE1 di nuovo,CV, RE0, 5 (6 probabilmente è troppo messo insieme a cazzo di cane?)

La mia paura è che non vogliono tornare indietro come struttura di gioco.

Anche il 6 possono farlo in tranquillità. Alla fine le zone sono riciclate, una volta che crei in toto la location "x" basta fare un level design preciso in modo che ognuno passi attraverso il punto unico della sua campagna e lo mischi in quelli delle altre (quindi già fatte), ma va cambiata la tipologia di gioco. E' troppo tps, anche come situazioni che si creano. Il 5 per me possono farlo 1:1 con le dovute modifiche stile RE2, o questo (ma non le ho ancora viste tutte, difficile capire ora per usarlo come esempio) ma il 6 va assolutamente modificato. Se il budget aumenta e la voglia di farli pure, faranno tutto. Non avrebbe senso il contrario se questo quarto vende.
Il 5 poi mi sembra sia stato il più venduto no? Quindi gira e rigira era ciò che il mercato voleva...magari lo vuole anche adesso se modificato il giusto, 6 compreso.

Anche il 6 possono farlo in tranquillità. Alla fine le zone sono riciclate, una volta che crei in toto la location "x" basta fare un level design preciso in modo che ognuno passi attraverso il punto unico della sua campagna e lo mischi in quelli delle altre (quindi già fatte), ma va cambiata la tipologia di gioco. E' troppo tps, anche come situazioni che si creano. Il 5 per me possono farlo 1:1 con le dovute modifiche stile RE2, o questo (ma non le ho ancora viste tutte, difficile capire ora per usarlo come esempio) ma il 6 va assolutamente modificato. Se il budget aumenta e la voglia di farli pure, faranno tutto. Non avrebbe senso il contrario se questo quarto vende.
Il 5 poi mi sembra sia stato il più venduto no? Quindi gira e rigira era ciò che il mercato voleva...magari lo vuole anche adesso se modificato il giusto, 6 compreso.
Il 5 secondo me cambierà Shiva se lo fanno, perché il plot su Umbrella è le compagnie che producono BoW in Africa è praticamente esplorato solo nei documenti e Shiva da assolutamente niente al plot

Mi chiedo pure se sarebbe meglio fare alla RE2 e separare Shiva e Chris

Piccolo OT. Quanto odio quando i recensori, presi dall'entusiasmo, includono la frase "best game of all time".

Penso che sia l'unico media ad avere una critica con proclami così assoluti. Non ho mai letto o sentito "miglior film di tutti i tempi" oppure "miglior libro di tutti i tempi".

Lo trovo veramente irritante :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro