PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ok, provata la demo. Sono rimasto sbalordito. Davvero un grande lavoro per un gioco memorabile già a suo tempo.
Peccato davvero che lo conosca a memoria. Però sono già passato dal non volerlo assolutamente prendere al "lo prenderò al primo calo di prezzo".
Qualche altro giorno e passo al "day-one, magari anche prima".

Io ho tremila consegne ma DEVO finire Village in tempo per questo E mi sta piacendo da morire maaaaa al cuor non si comanda

L'unica domanda che mi viene da fare dopo ste recensioni è perché manca ancora così tanto all'uscita

L'unica domanda che mi viene da fare dopo ste recensioni è perché manca ancora così tanto all'uscita
La mia unica domanda dopo ste recensioni è:
"Dove cazzò sta Separate Ways?" :powah:

Io non sapevo non ci sarebbe stato :sadfrog:

A meno che 80 euro non bastino perché se lo devono vendere a parte come dlc tra qualche mese.

Comunque devono aver aggiunto una bella mole di contenuti. Il mio save della run del gioco originale su PS4 conta 13 ore, qui si parla del doppio :asd:

Guarda l'altra sera stavo sbroccando perché giocavo con un amico a re3 e quando toccava a lui correva come un matto manco stesse giocando a fortnite. È una cosa che non sopporto in sti giochi: io l'atmosfera, i dettagli, i documenti me li voglio godere tutti vista la cura che c'è dietro nel costruirli. Oltretutto muoversi con un ritmo compassato aiuta molto l'atmosfera horror in un survival, a maggior ragione se il gioco non è un pachiderma a livello di longevità.

Galeotto fu il gameplay giocato da kojima di mgs4: c'aveva una mano e un ritmo nel muoversi/muovere la cam PERFETTO, che ho sempre cercato di mimare negli adventure in terza persona.

Comunque devono aver aggiunto una bella mole di contenuti. Il mio save della run del gioco originale su PS4 conta 13 ore, qui si parla del doppio :asd:
A me segna quasi 24 ore, era già longevo ai tempi

Comunque facile abbiano aggiunto aree secondarie tipo Village, che esploravi con la barca a motore

RE4 alla prima run aveva una durata di 16-18 ore, logico che una volta che sai come muoverti ti dura meno.

Guarda l'altra sera stavo sbroccando perché giocavo con un amico a re3 e quando toccava a lui correva come un matto manco stesse giocando a fortnite. È una cosa che non sopporto in sti giochi: io l'atmosfera, i dettagli, i documenti me li voglio godere tutti vista la cura che c'è dietro nel costruirli. Oltretutto muoversi con un ritmo compassato aiuta molto l'atmosfera horror in un survival, a maggior ragione se il gioco non è un pachiderma a livello di longevità.

Galeotto fu il gameplay giocato da kojima di mgs4: c'aveva una mano e un ritmo nel muoversi/muovere la cam PERFETTO, che ho sempre cercato di mimare negli adventure in terza persona.
Verissimo che aiuta un sacco all'atmosfera, io in tutti i giochi (ma specialmente negli horror e negli adventure), cammino o corro a seconda di quello che verosimilmente farei se fossi in quella situazione, quindi nei survival cammino sempre, mi guardo ogni angolo sospettoso, muovo la camera come se fossi in una cutscene e sinceramente non potrei fare altrimenti ormai, mi sembra proprio di non godermelo come si deve se non lo facessi.
Non è tanto guardare per forza ogni anfratto, analizzare ogni texture, cercare lore in ogni filo d'erba, no! È semplicemente muoversi in un certo modo più consono all'immersione, ecco perchè le longevità che leggo dagli altri non mi tornano mai con la mia, ormai è un dato di fatto :asd: devo aggiungere sempre dalle 2 alle 4 ore in più (o anche oltre in giochi più grossi).

gente che capisce/apprezza i giochi a metà..

ho un amico che ci mette sistematicamente il 50% rispetto a me a finire i giochi.. ma lui dice che se li gode :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro