E il remake lo superaQuindi oggi impariamo che... un capolavoro rimane un capolavoro.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E il remake lo superaQuindi oggi impariamo che... un capolavoro rimane un capolavoro.![]()
Dai che non dura tantoIo ho tremila consegne ma DEVO finire Village in tempo per questo E mi sta piacendo da morire maaaaa al cuor non si comanda
La mia unica domanda dopo ste recensioni è:L'unica domanda che mi viene da fare dopo ste recensioni è perché manca ancora così tanto all'uscita
DLCLa mia unica domanda dopo ste recensioni è:
"Dove cazzò sta Separate Ways?"
Io non sapevo non ci sarebbe stato
A meno che 80 euro non bastino perché se lo devono vendere a parte come dlc tra qualche mese.
Li piglio stra-lento i re per godermeli bene, su village son già a 15 ore e sono più o meno a 3/4, re3 mi è durato dieci ore e passaDai che non dura tanto![]()
Zaza approvaLi piglio stra-lento i re per godermeli bene, su village son già a 15 ore e sono più o meno a 3/4, re3 mi è durato dieci ore e passaquesto qua lo finisco in quaranta ore conoscendomi.
Guarda l'altra sera stavo sbroccando perché giocavo con un amico a re3 e quando toccava a lui correva come un matto manco stesse giocando a fortnite. È una cosa che non sopporto in sti giochi: io l'atmosfera, i dettagli, i documenti me li voglio godere tutti vista la cura che c'è dietro nel costruirli. Oltretutto muoversi con un ritmo compassato aiuta molto l'atmosfera horror in un survival, a maggior ragione se il gioco non è un pachiderma a livello di longevità.Zaza approva
A me segna quasi 24 ore, era già longevo ai tempiComunque devono aver aggiunto una bella mole di contenuti. Il mio save della run del gioco originale su PS4 conta 13 ore, qui si parla del doppio![]()
Verissimo che aiuta un sacco all'atmosfera, io in tutti i giochi (ma specialmente negli horror e negli adventure), cammino o corro a seconda di quello che verosimilmente farei se fossi in quella situazione, quindi nei survival cammino sempre, mi guardo ogni angolo sospettoso, muovo la camera come se fossi in una cutscene e sinceramente non potrei fare altrimenti ormai, mi sembra proprio di non godermelo come si deve se non lo facessi.Guarda l'altra sera stavo sbroccando perché giocavo con un amico a re3 e quando toccava a lui correva come un matto manco stesse giocando a fortnite. È una cosa che non sopporto in sti giochi: io l'atmosfera, i dettagli, i documenti me li voglio godere tutti vista la cura che c'è dietro nel costruirli. Oltretutto muoversi con un ritmo compassato aiuta molto l'atmosfera horror in un survival, a maggior ragione se il gioco non è un pachiderma a livello di longevità.
Galeotto fu il gameplay giocato da kojima di mgs4: c'aveva una mano e un ritmo nel muoversi/muovere la cam PERFETTO, che ho sempre cercato di mimare negli adventure in terza persona.
gente che capisce/apprezza i giochi a metà..Guarda l'altra sera stavo sbroccando perché giocavo con un amico a re3 e quando toccava a lui correva come un matto manco stesse giocando a fortnite. È una cosa che non sopporto in sti giochi: io l'atmosfera, i dettagli, i documenti me li voglio godere tutti vista la cura che c'è dietro nel costruirli. Oltretutto muoversi con un ritmo compassato aiuta molto l'atmosfera horror in un survival, a maggior ragione se il gioco non è un pachiderma a livello di longevità.
Galeotto fu il gameplay giocato da kojima di mgs4: c'aveva una mano e un ritmo nel muoversi/muovere la cam PERFETTO, che ho sempre cercato di mimare negli adventure in terza persona.
Cioè?C'è un (due) hint bello grosso proprio su RE5
Non ci sono QTE in questo remake di Resident Evil 4, grazie al cielo. Alcune battaglie, come quella contro Krauser, hanno guadagnato moltissimo da questa scelta