Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In una recensione ho sentito che una bossfight è stata rimossa.
Per curiosità, sapete quale?
Spero davvero venga aggiunto con Ada perché merita.
Eh infatti il pensiero generale è appunto un pò quello. Magari l'hanno spostato in separate waysSpero davvero venga aggiunto con Ada perché merita.
Probabile che sia stata semplicemente cambiata.Ok, ma al suo posto cosa hanno messo...
Cioè in quella sezione di gioco
Probabilmente niente, immagino abbiano ampliato altre zone, magari del Villaggio o del Castello oppure dell'Isola.Ok, ma al suo posto cosa hanno messo...
Cioè in quella sezione di gioco
"Seperate Ways" sarà DLC, vecchio trucco: dai sempre meno quando puoi dare deppiùLa mia unica domanda dopo ste recensioni è:
"Dove cazzò sta Separate Ways?"
Io non sapevo non ci sarebbe stato
A meno che 80 euro non bastino perché se lo devono vendere a parte come dlc tra qualche mese.
Al cinque mancava quella feature del sole abbagliante che avevano annunciato, quindi sembrava un pomeriggio a RiminiSi che poi il 5 era ambientato tutto di giorno, cosa che mi aveva scazzato non poco
L'80 % del gioco era ambientato di giorno infatti.Al cinque mancava quella feature del sole abbagliante che avevano annunciato, quindi sembrava un pomeriggio a Rimini
E non solo, che la grafica non importa se il gioco è di serie A.Quindi oggi impariamo che... un capolavoro rimane un capolavoro.![]()
Su pc avevano tolto quel maledetto filtro verdeAl cinque mancava quella feature del sole abbagliante che avevano annunciato, quindi sembrava un pomeriggio a Rimini
Non so quanto avrebbe "fatto paura" quell'idea...l'idea (c'è un bel dossier dei dev su RE5 ma non ricordo dove) alla base era far uscire il gamer da una zona buia/poco illuminata, e "flasharlo" con una specie di visuale annebbiata, con contorni poco definiti, ma credo che sorgessero problemi di fastidio, prova a pensare a mirare ad un nero dentro una stanza buia.L'80 % del gioco era ambientato di giorno infatti.
Qui addirittura per migliorare l'atmosfera, sezione ambientate di giorno le hanno spostate di notte.
Se gestita bene sarebbe stata una gran figata, altrochèNon so quanto avrebbe "fatto paura" quell'idea...l'idea (c'è un bel dossier dei dev su RE5 ma non ricordo dove) alla base era far uscire il gamer da una zona buia/poco illuminata, e "flasharlo" con una specie di visuale annebbiata, con contorni poco definiti, ma credo che sorgessero problemi di fastidio, prova a pensare a mirare ad un nero dentro una stanza buia.
![]()
InfattiDai non iniziamo con il lanternino a vedere cosa hanno tolto o meno, al limite per saggiare le differenze, ma non tanto per lamentare le mancanze. E' un remake, è normale che alcune cose le tolgono altre le aggiungono, anche solo per questioni di tempo magari, o budget che sia, il gioco di certo non è avaro di contenuti.
Forse sì, in effetti c'erano anche immagini in giro, non so se era fastidiosa o cosa, c'erano anche i miraggi e il filtro verde non ci stavaSe gestita bene sarebbe stata una gran figata, altrochè
Se i nuovi progetti sono:Boh, a me questa tendenza ai remake (Capcom su tutti) non piace per nulla. Leva tempo ai nuovi progetti e frena il coraggio e la creatività.