Non temere, i cambi più grossi verranno evidenziati senza dubbioIo sono tentato di rifarmi il 4 originale ma mi trattengo che voglio arrivare blind con quelle poche cose di cui ho ricordi sbiaditi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non temere, i cambi più grossi verranno evidenziati senza dubbioIo sono tentato di rifarmi il 4 originale ma mi trattengo che voglio arrivare blind con quelle poche cose di cui ho ricordi sbiaditi![]()
lo avrei preso lo stesso perchè ormai ho tutti i capitoli in steelbook e mi sarebbe dispiaciuto non averlo per collezione però ho chiesto perchè anche a me è sembrato strano, ho già preso versioni non italiane di giochi che comunque avevano il doppiaggio e i sub, ma leggendo li mi è parso troppo "preciso"
grazie
più che altro mi ha fatto strano che la versione steelbook me la da' "sottotitolata" in spagnolo mentre la versione standard, in italianoLa roba Capcom in EU solitamente fanno una versione sola per Italia e Spagna. Nel senso che sul retro infatti è bilingue ITA/ESP.
Venerdì è ancora troppo lontano
più che altro mi ha fatto strano che la versione steelbook me la da' "sottotitolata" in spagnolo mentre la versione standard, in italianomi si sono drizzate le antenne solo per quello
Sono due poli oppostiHo visto esserci sul PStore sconti belli grassi per i titoli capcom! Sono un po’ intrigato dall’idea di giocare ai RE remake, ma non so quanto possano essere frustranti i giochi Horror...la cosa più vicina anche ho giocato e TLoU 1-2.
Il preload è 48 ore prima mi sembra quindi parte come scatta la mezzanotte di mercoledìDomani preload. Io tra l'altro venerdì esco pure prima dall'ufficio per fortuna![]()
Ti rispondo di nuovo visto che non hai letto la prima voltaSono indeciso su quale modalità grafica giocarlo: Prestazioni o risoluzione. In giro cosa consigliano?
Oggi a mezzanotte credoMa il digital sarà scaricabile giovedì a mezzanotte?
Ma che stai dicendoOggi a mezzanotte credo
Si bona pensavo fosse martedì oggiMa che stai dicendo![]()
RE si può giocare tranquillamente a risoluzione fidati.Sono indeciso su quale modalità grafica giocarlo: Prestazioni o risoluzione. In giro cosa consigliano?