Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AmenDigitale a 57€ usando i soliti codici e si gioca in tranquillità dalla mezzanotte, senza sbatti e mazzi delle spedizioni e weekend garantito![]()
Su PS5, senza ricorrere alla condivisione di account? Dove lo si trova? Grazie mille!Digitale a 57€ usando i soliti codici e si gioca in tranquillità dalla mezzanotte, senza sbatti e mazzi delle spedizioni e weekend garantito![]()
Basta usare le ricariche PSN scontate di Instant Gaming o EnebaSu PS5, senza ricorrere alla condivisione di account? Dove lo si trova? Grazie mille!
1 o 2 giorni prima. A volte anche prima (e nel caso arriva prima del D1) ma è più raro.ma games and movies quando spedisce di solito?
Ma no è per gli spoiler, ma per l'hype.che poi parliamo di un remake, giocarlo tre giorni dopo non la vedo come una cosa catastrofica![]()
Digitale a 57€ usando i soliti codici e si gioca in tranquillità dalla mezzanotte, senza sbatti e mazzi delle spedizioni e weekend garantito![]()
Ah ok allora non mi allarmo1 o 2 giorni prima. A volte anche prima (e nel caso arriva prima del D1) ma è più raro.
Io andrò di risoluzione in questo caso, senza RT e capelli.Sono indeciso su quale modalità grafica giocarlo: Prestazioni o risoluzione. In giro cosa consigliano?
Un buon sito per codici sicuri ce l'hai? Sono obbligato a malincuore ad andare di digital su xboxDigitale a 57€ usando i soliti codici e si gioca in tranquillità dalla mezzanotte, senza sbatti e mazzi delle spedizioni e weekend garantito![]()
I soliti, Instant Gaming, Eneba e CD Keys, da controllare a rotazione a seconda delle offerte che fanno. Al momento i prezzi migliori li ho visti sui primi dueUn buon sito per codici sicuri ce l'hai? Sono obbligato a malincuore ad andare di digital su xbox
Io non resistereiche poi parliamo di un remake, giocarlo tre giorni dopo non la vedo come una cosa catastrofica![]()