PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma non è venerdì oggi?

Willem Dafoe Smile GIF

Se quelli non cambiano la data di consegna mi tocca andare a prenderne un altro venerdì (e poi vabbè rivenderlo). :stress:

Io di spendere 74 euro nella steel non ne avevo voglia, ho ordinato la standard da amazon francia a 49, già fatto anche con Callisto sarà il male di aspettare una settimana.

Io non compro mai da Gamestop ma per questo gioco ho fatto un'eccezione. Amazon me lo dava in consegna giorni dopo. Dite che per l'installazione su disco e la patch relativa ci vorrà tanto per scaricarlo? La mia connessione fa abbastanza pena.

Io prendo solo la steelbook di Amazon, se dovessi aspettare qualche giorno in più non fa niente ma di certo non prendo anche la versione digitale solo perché sono impaziente di giocarlo.

che poi parliamo di un remake, giocarlo tre giorni dopo non la vedo come una cosa catastrofica :asd:

Digitale a 57€ usando i soliti codici e si gioca in tranquillità dalla mezzanotte, senza sbatti e mazzi delle spedizioni e weekend garantito :nev:

Su PS5, senza ricorrere alla condivisione di account? Dove lo si trova? Grazie mille!
Basta usare le ricariche PSN scontate di Instant Gaming o Eneba

Un buon sito per codici sicuri ce l'hai? Sono obbligato a malincuore ad andare di digital su xbox
I soliti, Instant Gaming, Eneba e CD Keys, da controllare a rotazione a seconda delle offerte che fanno. Al momento i prezzi migliori li ho visti sui primi due

Assolutamente performance

Di certo non gioco un RE per il graficone e 60 fps in un gioco così dinamico fanno la differenza

che poi parliamo di un remake, giocarlo tre giorni dopo non la vedo come una cosa catastrofica :asd:
Io non resisterei :ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro