PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Emergo per dire solo che è tutto stupendo e che RE4 doppiato in ITA è un sogno.
Il cast voci è straordinario.

Quanto manca al buio? cazzo dai.

Il gioco è veramente.. veramente bello.

Rifatto con grande cura e rispetto per il materiale d'origine.

Ad ogni passo però penso a quanto era avanti re4 originale al tempo della sua uscita..
Na roba TROPPO clamorosa.

Il gioco è veramente.. veramente bello.

Rifatto con grande cura e rispetto per il materiale d'origine.

Ad ogni passo però penso a quanto era avanti re4 originale al tempo della sua uscita..
Na roba TROPPO clamorosa.
Per me vale un po' il detto "Farsi belli con il culo degli altri" (era così tipo? :D)
Questo remake in fin dei conti, non toglie un grammo all'opera di Mikami ma anzi, la valorizza.

Ma la telecamera doce si imposta per allontanarla?
nlDSu2o.jpeg

DmC 2.0 :rickds:

Sarà sicuramente l'unico ma non vedo perchè debba nascondermi :asd: Mi hanno stancato davvero i continui momenti di ondate di nemici, una mi ha proprio fatto incaxxare. Ero rimasto con poca roba e non ho voluto rischiare di mandare in vacca la partita, di meglio non riuscivo a fare e ho messo su assistita, non mi interessa della sfida a me basta che avanzo senza troppi problemi. Non mi è capitato ne col 2 ne col 3 ma è proprio la questione "ondate" che mi ha rotto ad una certa, non tanto la difficoltà in se che comunque a parità di remake è indubbiamente più elevata, penso siamo tutti d'accordo :asd: Ma proprio la tipologia di situazioni.

Me lo ricordavo poco eh, ma non mi ricordavo fosse così "tps". Se mai faranno il remake di RE6 aiuto :rickds:

Per il resto è bellissimo, non dico il contrario e mai lo dirò, il migliore remake fra i RE senza se e senza ma. Ma mi hanno rotto con i troppi nemici nei punti dove non è che c'ho la fissa di batterli prima di avanzare, ma proprio che DEVI batterli per avanzare :sisi:

Sarà sicuramente l'unico ma non vedo perchè debba nascondermi :asd: Mi hanno stancato davvero i continui momenti di ondate di nemici, una mi ha proprio fatto incaxxare. Ero rimasto con poca roba e non ho voluto rischiare di mandare in vacca la partita, di meglio non riuscivo a fare e ho messo su assistita, non mi interessa della sfida a me basta che avanzo senza troppi problemi. Non mi è capitato ne col 2 ne col 3 ma è proprio la questione "ondate" che mi ha rotto ad una certa, non tanto la difficoltà in se che comunque a parità di remake è indubbiamente più elevata, penso siamo tutti d'accordo :asd: Ma proprio la tipologia di situazioni.

Me lo ricordavo poco eh, ma non mi ricordavo fosse così "tps". Se mai faranno il remake di RE6 aiuto :rickds:

Per il resto è bellissimo, non dico il contrario e mai lo dirò, il migliore remake fra i RE senza se e senza ma. Ma mi hanno rotto con i troppi nemici nei punti dove non è che c'ho la fissa di batterli prima di avanzare, ma proprio che DEVI batterli per avanzare :sisi:
RE4 è un action.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Mi serve una risposta al volo, non so se ricominciare tutto il capitolo, mi sono perso
l’occhio dal cadavere di mendez, ne vale la pena? A che serve ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro