No no ps5.Se stai giocando su xbox ho letto che uno ha risolto disintallando e reinstallando.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no ps5.Se stai giocando su xbox ho letto che uno ha risolto disintallando e reinstallando.
Per me vale un po' il detto "Farsi belli con il culo degli altri" (era così tipo? :D)Il gioco è veramente.. veramente bello.
Rifatto con grande cura e rispetto per il materiale d'origine.
Ad ogni passo però penso a quanto era avanti re4 originale al tempo della sua uscita..
Na roba TROPPO clamorosa.
C'è l'impostazione, se cerchi la vedi subito e puoi allontanarla o avvicinarla ancoraMa la telecamera doce si imposta per allontanarla?
Ma la telecamera doce si imposta per allontanarla?
Sta opzione quando l'ho vista non ci credevo
Sono morto come un idiota per non vedere le tagliole , anche bastaSta opzione quando l'ho vista non ci credevo
Madó, io le ho fatte tutte.Sono morto come un idiota per non vedere le tagliole , anche basta![]()
A me invece un moribondo motosegaro ne ha approfittatoMadó, io le ho fatte tutte.E quando pensavo fossero finite, che stavo tranquillo, ne ho prese altre. Non ci stavo credendo, non ne ho vista 1.
![]()
Una tagliola mi ha salvato, mi ha bloccato un ChainsawSono morto come un idiota per non vedere le tagliole , anche basta![]()
RE4 è un action.Sarà sicuramente l'unico ma non vedo perchè debba nascondermiMi hanno stancato davvero i continui momenti di ondate di nemici, una mi ha proprio fatto incaxxare. Ero rimasto con poca roba e non ho voluto rischiare di mandare in vacca la partita, di meglio non riuscivo a fare e ho messo su assistita, non mi interessa della sfida a me basta che avanzo senza troppi problemi. Non mi è capitato ne col 2 ne col 3 ma è proprio la questione "ondate" che mi ha rotto ad una certa, non tanto la difficoltà in se che comunque a parità di remake è indubbiamente più elevata, penso siamo tutti d'accordo
Ma proprio la tipologia di situazioni.
Me lo ricordavo poco eh, ma non mi ricordavo fosse così "tps". Se mai faranno il remake di RE6 aiuto![]()
Per il resto è bellissimo, non dico il contrario e mai lo dirò, il migliore remake fra i RE senza se e senza ma. Ma mi hanno rotto con i troppi nemici nei punti dove non è che c'ho la fissa di batterli prima di avanzare, ma proprio che DEVI batterli per avanzare![]()
Solo per far cassa dal mercante, niente di più.Mi serve una risposta al volo, non so se ricominciare tutto il capitolo, mi sono persol’occhio dal cadavere di mendez, ne vale la pena? A che serve ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo per far cassa dal mercante, niente di più.
12,000 ptasPer caso ricordi quanto ? Giusto per regolarmi, sennò lascio perdere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk