PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
ma non c'è il new game plus? con quello e qualche arma dalle munizioni infinite non è poi chissa che sbattimento. almeno è sempre stato così per gli altri RE
S+ esce solo in una nuova partita.

ma non c'è il new game plus? con quello e qualche arma dalle munizioni infinite non è poi chissa che sbattimento. almeno è sempre stato così per gli altri RE
Pare che non puoi usare armi con munizioni infinite per avere il platino.

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Comunque disattivando aberrazione cromatica e distorsione lente + allargando leggermente il FOV, la situazione lato IQ migliora tantissimo. Un po' di artefatti dovuti al checkerboard rendering restano, ma il risultato generale è ottimo e gira più che bene in modalità risoluzione. Tanta roba, il castello visivamente è uno spettacolo, anche grazie alla splendida direzione artistica :sisi:

Dualsense eccellente, più vado avanti a provare altre armi e più mi sorprendere per la varietà nel feedback aptico e uso dei grilletti. Poi il feedback aptico si sente alla grande anche con le azioni contestuali, tutt'altra immersione, davvero un valore aggiunto che eleva ulteriormente il feeling pad alla mano del gioco e del gunplay

Non puoi pretendere s+ con trucchi nelle armi
Post automatically merged:

Infatti mi manca moltissimo la schivata del 3 remake ... Comunque puoi sempre sbloccare il costume armatura di Ashley e risolvi il problema
E si può prendere s+ con l armatura?

Ultima modifica:
Mi sta capitando una cosa alquanto strana : praticamente non riesco più a sentire il parlato degli altri personaggi solo quello di Leon. Ci sono tutti gli effetti sonori tranne le voci.
Vai in impostazioni e disattiva uscita del parlato dal controller. Per me era quello.

l'assalto alla casa è stato folle ci sono morto almeno 5 volte, scena resa benissimo, tanto di cappello capcom
il vero dramma a me si è presentato poi, sto giocando ad estremo, nella fase dell'inseguimento di mendez, dopo lo scontro con le tizie con la motosega avevo le munizioni ai minimi termini, arrivare trascinandosi ashley in cima alla strada stata un patema, vero che per fare il grosso del lavoro ci sono i barili ma lei porca miseria non m ista affianco e me la prendano smpre... è stato folle concluder eil percorso

Si l'originale non aveva lo stealth ,coltello consumabile ecc
Coltello consumabile l'hanno introdotto in RE 2 remake e in TEW non c'era. Lo stealth comunque io lo trovo abbastanza inutile (a differenza di TEW dove era meglio uccidere i nemici in stealth visto che erano fottute spugne e avevi pochi proiettili). Come trovo anche abbastanza inutile la balestra se non per sparare ai corvi o ai tesori senza sprecare munizioni :asd:

Mi pare col 3 si potesse fare
In questo pare di no

Coltello consumabile l'hanno introdotto in RE 2 remake e in TEW non c'era. Lo stealth comunque io lo trovo abbastanza inutile (a differenza di TEW dove era meglio uccidere i nemici in stealth visto che erano fottute spugne e avevi pochi proiettili). Come trovo anche abbastanza inutile la balestra se non per sparare ai corvi o ai tesori senza sprecare munizioni :asd:
Lo stealth serve a farne fuori giusto 2 poi parte la battaglia, ci sono tante cose che andavano sistemate, un vero peccato

Si ma il concetto di consumabile per finire il nemico c'era in tew con i fiammiferi e pure coltello mi pare comunque amen era solo un impressione.

Si ma il concetto di consumabile per finire il nemico c'era in tew con i fiammiferi e pure coltello mi pare comunque amen era solo un impressione.
No il coltello in tew era infinito e potevi usarlo solo per lo stealth (gran cagata) i fiammiferi si servivano a non far rialzare i nemici ma non era comunque una cosa "nuova". In ogni caso sempre Mikami dietro a tutto c'è :sard:

Sconfitto El Gigante

Il lupo :bruniii: grazie, si è battuto come un leone
Gianfranco per gli amici :trollface:

No il coltello in tew era infinito e potevi usarlo solo per lo stealth (gran cagata) i fiammiferi si servivano a non far rialzare i nemici ma non era comunque una cosa "nuova". In ogni caso sempre Mikami dietro a tutto c'è :sard:
Mikami grandissimo:dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro