S+ esce solo in una nuova partita.ma non c'è il new game plus? con quello e qualche arma dalle munizioni infinite non è poi chissa che sbattimento. almeno è sempre stato così per gli altri RE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
S+ esce solo in una nuova partita.ma non c'è il new game plus? con quello e qualche arma dalle munizioni infinite non è poi chissa che sbattimento. almeno è sempre stato così per gli altri RE
Pare che non puoi usare armi con munizioni infinite per avere il platino.ma non c'è il new game plus? con quello e qualche arma dalle munizioni infinite non è poi chissa che sbattimento. almeno è sempre stato così per gli altri RE
TEW prendeva da RE 4sbaglio o a qualcuno del team è piaciuto the evil within?![]()
Si l'originale non aveva lo stealth ,coltello consumabile eccTEW prendeva da RE 4
The Evil Within a me è piaciuto un botto, perverso, violento e sadicoSi l'originale non aveva lo stealth ,coltello consumabile ecc
Non puoi pretendere s+ con trucchi nelle armima non c'è il new game plus? con quello e qualche arma dalle munizioni infinite non è poi chissa che sbattimento. almeno è sempre stato così per gli altri RE
E si può prendere s+ con l armatura?Infatti mi manca moltissimo la schivata del 3 remake ... Comunque puoi sempre sbloccare il costume armatura di Ashley e risolvi il problema
Vai in impostazioni e disattiva uscita del parlato dal controller. Per me era quello.Mi sta capitando una cosa alquanto strana : praticamente non riesco più a sentire il parlato degli altri personaggi solo quello di Leon. Ci sono tutti gli effetti sonori tranne le voci.
Mi pare col 3 si potesse fareNon puoi pretendere s+ con trucchi nelle armi
Post automatically merged:
E si può prendere s+ con l armatura?
Quando ci ho attirato il chainsaw man e gli ho smollato un calcio sul grugno che soddisfazioneMadó, io le ho fatte tutte.E quando pensavo fossero finite, che stavo tranquillo, ne ho prese altre. Non ci stavo credendo, non ne ho vista 1.
![]()
Coltello consumabile l'hanno introdotto in RE 2 remake e in TEW non c'era. Lo stealth comunque io lo trovo abbastanza inutile (a differenza di TEW dove era meglio uccidere i nemici in stealth visto che erano fottute spugne e avevi pochi proiettili). Come trovo anche abbastanza inutile la balestra se non per sparare ai corvi o ai tesori senza sprecare munizioniSi l'originale non aveva lo stealth ,coltello consumabile ecc
In questo pare di noMi pare col 3 si potesse fare
Lo stealth serve a farne fuori giusto 2 poi parte la battaglia, ci sono tante cose che andavano sistemate, un vero peccatoColtello consumabile l'hanno introdotto in RE 2 remake e in TEW non c'era. Lo stealth comunque io lo trovo abbastanza inutile (a differenza di TEW dove era meglio uccidere i nemici in stealth visto che erano fottute spugne e avevi pochi proiettili). Come trovo anche abbastanza inutile la balestra se non per sparare ai corvi o ai tesori senza sprecare munizioni![]()
Si ma il concetto di consumabile per finire il nemico c'era in tew con i fiammiferi e pure coltello mi pare comunque amen era solo un impressione.Coltello consumabile l'hanno introdotto in RE 2 remake e in TEW non c'era. Lo stealth comunque io lo trovo abbastanza inutile (a differenza di TEW dove era meglio uccidere i nemici in stealth visto che erano fottute spugne e avevi pochi proiettili). Come trovo anche abbastanza inutile la balestra se non per sparare ai corvi o ai tesori senza sprecare munizioni![]()
No il coltello in tew era infinito e potevi usarlo solo per lo stealth (gran cagata) i fiammiferi si servivano a non far rialzare i nemici ma non era comunque una cosa "nuova". In ogni caso sempre Mikami dietro a tutto c'èSi ma il concetto di consumabile per finire il nemico c'era in tew con i fiammiferi e pure coltello mi pare comunque amen era solo un impressione.
Gianfranco per gli amiciSconfitto El Gigante
Il lupograzie, si è battuto come un leone
Mikami grandissimoNo il coltello in tew era infinito e potevi usarlo solo per lo stealth (gran cagata) i fiammiferi si servivano a non far rialzare i nemici ma non era comunque una cosa "nuova". In ogni caso sempre Mikami dietro a tutto c'è![]()