PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Quanto spoileira i mercenari?sono al compitolo 12 della storia e il gioco mi ha suggerito di finirla prima di provarla.
Ti mostra qualche nemico dall'isola, essendo che la terza mappa è ambientato proprio su una parte dell'Isola.

Comunque stavo pensando (finito il capitolo 12)
Salazar non si è unito al Verdugo, vuoi vedere che quest'ultimo lo hanno messo come boss anche nel DLC di Ada?
Ecco, questa è la prima boss fight ad essere decisamente diversa rispetto nell'originale.

In Mercenari c'è...
Luis giocabile
:phraengo:

Sarebbe un trofeo in meno che prendi perché c'è uno per normale e uno per estremo

V'ha detto che per platinarlo devi giocarlo minimo 5/6 volte, aggiungerci una run in più (anche a newgame+) cambia poco :asd:

Si sì immagino ci vogliano più run , però se tanto poi devo fare quella a professionista , automaticamente prendo anche quella ad estremo..

Quindi non è obbligatoria quella? me la salto volentieri..
Anche perché leggendovi ho intuito che anche a normale comunque c’è un buon livello di sfida ..

Tutti che rankano S, lanciarazzi infinito, handcannon, bombe atomiche

Poi ci sono io che devo ancora iniziare il Cap 9 e non ho cure :eucube:
idem ... solo un capitolo avanti a te :lol:

Ti mostra qualche nemico dall'isola, essendo che la terza mappa è ambientato proprio su una parte dell'Isola.

Comunque stavo pensando (finito il capitolo 12)
Salazar non si è unito al Verdugo, vuoi vedere che quest'ultimo lo hanno messo come boss anche nel DLC di Ada?
Ecco, questa è la prima boss fight ad essere decisamente diversa rispetto nell'originale.
La migliore bossfight del gioco finora

Anch'io al 9. :campione:
La parte del Castello ad ora bellissima, migliore del Villaggio, ma in generale come remake davvero notevole questa parte, lavorata ancora più del Villagio. Ashley anche nessun vero problema, se non qualcosina con le catapulte, ma poco, per il resto non la odio come l'originale, anzi si sta facendo anche volere bene come personaggio, ma in generale molto buono il lavoro sulla narrazione, sono riusciti a prendere il nulla su cui si basa il gioco originale e costruirci una trama sensata, ma in generale una narrazione decente, cosi come i personaggi e dialoghi, levandogli anche tutto il cringe. Francamente notevole considerato la saga e la materia originale. :sisi:

Ultima modifica:
Mi levate una curiosità?

L'ho iniziato da poco, sono al Capitolo 3. Sto giocando ad Hardcore.
Ho provato la modalità Mercenari che è uscita oggi, facendo solo la mappa del Villaggio per evitare di spoilerarmi location avanzate.

Ma i Ganados a difficoltà Normale sono come quelli della modalità mercenari? Perchè a primo impatto ho avuto l'impressione si fosse buggato il gioco quando li ho visti tutti semi-fermi che vi venivano addosso camminando con calma :rickds:
In Hardcore corrono come pazzi e hanno tutt'altra aggressività :asd:

Mi levate una curiosità?

Ho provato la modalità Mercenari che è uscita oggi, facendo solo la mappa del Villaggio per evitare di spoilerarmi location avanzate.

Ma i Ganados a difficoltà Normale sono come quelli della modalità mercenari? Perchè a primo impatto ho avuto l'impressione si fosse buggato il gioco quando li ho visti tutti semi-fermi che vi venivano addosso camminando con calma :rickds:
Mi unisco, in Estremo non hai tregua.
In Normale, su cui era tarata anche la demo credo, è un passeggiatina col cane, nel parchetto dietro casa.
Se è così, ce credo che prendi S in Mercenari :D

Mi levate una curiosità?

Mi accodo, super facile in modalità Mercenari tant'è che ho fatto oltre 220.000 punti al primo colpo con Leon :asd:

Il level design anche godurioso, del tutti moderno e davvero buono, cioè quando vedi che ogni area è collegata, sia le mini aree che l'intera ambientazione per la prima parte di gioco, davvero a volte ti viene un orgasmo quando apri una porta o un cancello e ritrovi in un'area precedente.
L'unica elemento su cui sono contento i Souls abbiano influenzato.

hkDU4RM.gif

Ultima modifica:
Mi levate una curiosità?

No in modalità mercenari sono davvero idioti :asd:

Mi levate una curiosità?

Lho finito ad estremo quindi a normale non saprei proprio ma per esperienza credo abbiano tutt'altro comportamento per via di Mercenari dove i nemici hanno una routine facile e permissiva da contenere perché la modalità lo richiede. Hanno poca vita e sono reattivi la metà rispetto alla storia principale. A memoria anche nei mercenari del 5 e 6 era così.

Il level design anche godurioso, del tutti moderno e davvero buono, cioè quando vedi che ogni area è collegata, sia le mini aree che l'intera ambientazione per la prima parte di gioco, davvero a volte ti viene un orgasmo quando apri una porta o un cancello e ritrovi in un'area precedente.
L'unica elemento su cui sono contento i Souls abbiano influenzato.

hkDU4RM.gif
Tra l'altro conoscere e aiutarsi con il level design è la cosa migliore per avere un vantaggio, bisogna sempre stare in movimento e spostarsi sapendolo sfruttare fa la differenza.

Ma i movimenti e la velocità di Leon non mi convincono a volte. Non sento di avere una bella libertà di movimento.

Fatta la run con pistola e coltello e presi i trofei senza cura, minimalista, niente mercante e velocista. Non è complicato con red al massimo.
Ora run a pro con lanciamissili infinito

Capitolo 14. Porca troia se mi han fatto cagare addosso i

regenerados

:asd: e dead space non mi aveva fatto né caldo né freddo come paura. Ma loro con i loro versi di merda e il fatto che ti zompano addosso mi han proprio messo ansia.

Capitolo 14. Porca troia se mi han fatto cagare addosso i

regenerados

:asd: e dead space non mi aveva fatto né caldo né freddo come paura. Ma loro con i loro versi di merda e il fatto che ti zompano addosso mi han proprio messo ansia.
Si vabbè. Il cacciatore di dead space è molto meglio come il livello di tensione in generale , non esagerare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro