PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Io vorrei la schivata di re3 remake in ogni tps , l'ho giocato poco prima di re4 e quando ho iniziato quest'ultimo mi è mancata parecchio ahah,a volte provavo pure a farla inutilmente

Parto già dicendo che non ho giocato re3 originale ,ma boh il remake l'ho adorato ,un gameplay fluidissimo e Nemesis le sue forme e boss fight sono fighissime ,la seconda l'ho amata alla follia ,che figo era quando
correva sui muri
Il pacco di Re3 remake è proprio Nemesis, relegato a semplici boss battle ed eventi scriptati quando nell'originale ti seguiva nell'area di gioco e ti stava sempre col fiato sul collo...

Il pacco di Re3 remake è proprio Nemesis, relegato a semplici boss battle ed eventi scriptati quando nell'originale ti seguiva nell'area di gioco e ti stava sempre col fiato sul collo...
Beh in realtà c'è quella parte in strada, dove entri nei negozi, che ti segue un po' dappertutto. Certo è che Mr X nel 2 era fatto e gestito meglio. Però pure io ho trovato il 3 un bel prodotto, anche se probabilmente inferiore nel complesso al 2 e, soprattutto, al 4 (parlando sempre dei remake ovviamente).

Complice l'influenza ho dato un'accelerata, e ho già deciso che la terza run la farò con audio giapponese. Comunque Capcom ha davvero fatto un lavoro sublime con questo remake. Mi sa che a questo punto vedremo anche il 5.

Complice l'influenza ho dato un'accelerata, e ho già deciso che la terza run la farò con audio giapponese. Comunque Capcom ha davvero fatto un lavoro sublime con questo remake. Mi sa che a questo punto vedremo anche il 5.
Sicuramente arriveranno a fare pure il 6 e poi si fermeranno (ovviamente). Il Code: Veronica mi sa che non lo faranno mai, ho letto un rumor che diceva che Capcom non è interessata ai capitoli non numerati. Sarebbe un peccato.

Comunque il castello di RE4 è bello tosto, ma non risulta frustrante, anzi.

Sicuramente arriveranno a fare pure il 6 e poi si fermeranno (ovviamente). Il Code: Veronica mi sa che non lo faranno mai, ho letto un rumor che diceva che Capcom non è interessata ai capitoli non numerati. Sarebbe un peccato.

Comunque il castello di RE4 è bello tosto, ma non risulta frustrante, anzi.

Beh una volta finiti i numerati perché no?

Beh in realtà c'è quella parte in strada, dove entri nei negozi, che ti segue un po' dappertutto. Certo è che Mr X nel 2 era fatto e gestito meglio. Però pure io ho trovato il 3 un bel prodotto, anche se probabilmente inferiore nel complesso al 2 e, soprattutto, al 4 (parlando sempre dei remake ovviamente).
Si giusto nella parte iniziale. Ma Nemesis doveva essere tutto così, il 3 originale si basava tutto su quel tipo di tensione.
Il gioco non è brutto, ma obbiettivamente è un passo indietro rispetto al remake del 2 e di solito si tende a dire che il suo problema sta nella durata, quando trovo molto più gravi alcuni errori strutturali(come appunto la gestione di Nemesis). La durata non è molto diversa dal capitolo originale, che era parecchio corto pure lui.

Domanda veloce.. vista l'ultima patch, qual'è la migliore modalità grafica? Ha senso tenere il ray tracing?

Comunque ho trovato e letto un file riguardo a quel boss tagliato
U-III

dunque sicuro lo metteranno in SW con Ada

finalmente l' ho comprato pure io retail per series X :dajee: l' ho installato e basta, devo lavorare per una consegna e non so quando potrò iniziarlo, vorrei giocarlo in modalità frame-rate + raytracing, i capelli però dal video di Digital Foundry sembrano meglio nella versione base :unsisi: comunque dite che verrà migliorato ancora ? Sarebbe bello se risolvessero l' illuminazione dei capelli migliorati :unsisi:

E anche Salazar è pagato :sisi:

Lasciato il Castello, location spettacolare e ben adattata al remake, sfide di vario tipo e difficoltà sempre sul pezzo.

Arrivato all'Isola, niente di diverso dall'originale per quel che ricordo. I nemici però sono più assortiti, ben armati, fanno male e sono duri cone l'acciaio.

5fbJOMf.jpg

2ObBHqr.jpg

NjliPZb.jpg

Me lo sto divorando in sti giorni :asd: (che riesco a giocare un pelo di più)

Il castello è spettacolare (curato, con delle parti ovviamente modificate ma che si incastrano benissimo), pazzesco come sto gioco - nuovamente, oserei dire - non annoia un secondo.

Molto bella la parte con Ashley e la sfilza di armature :paura:

Non vedo l'ora poi di farmi una bella run no death, andando a collezionare tutto quanto :gogogo:

Su quale pistola conviene investire e potenziare ??
Di nuovo la red9?
Ci feci praticamente tutto l’originale ma esteticamente non mi piace …

Sono al capitolo 5 e ho spento per frustrazione.
Fossi stato in loro ce lo avrei messo qualche altro nemico da abbattere
nell'assedio della casa.Ad un certo punto si viene accerchiati e sfuggire diventa impossibile.E poi, dulcis in fundo: arriva anche il mini boss col martellone.È vero che sto giocando a estrema ma non credevo di crepare così tante volte...

nell'assedio della casa.Ad un certo punto si viene accerchiati e sfuggire diventa impossibile.E poi, dulcis in fundo: arriva anche il mini boss col martellone.È vero che sto giocando a estrema ma non credevo di crepare così tante volte...
Il gioco è gia tosto a normale

Eh lì devi usare bene quello che hai, soprattutto le bombe. (se ne hai anche di quelle di stordenti tanto meglio) Chiudi ovviamente subito le finestre appena puoi, e poi niente: parry, mira al meglio, e sfrutta i calci per abbattere più nemici appena è possibile.
Ah, e tieniti un minimo di roba per il dannato che arriva per la fine :asd:

Io lì non avevo nemmeno le munizioni per il fucile, maledizione :rickds:

Io ho giocato così, magari ti può essere di aiuto, questa è la mia giocata. Piazzati sulle scale nella prima parte dello scontro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro