PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Diciamo che è abbastanza facile sbarazzarsene... però un sacco di volte sono riusciti a fregarmi con la loro mimetizzazione.
Ecco! Con un colpo li mandi giù, ma quando cominciano a sbucare senza sosta mi danno il nervoso :asd:
Sono arrivato
alla morte di Luis
Capitolo 12

Ultima modifica:
Niente, arrivato dal capitolo 7 ho diviso la run: Proseguo col lanciarazzi infinito per sbloccare il trofeo senza cure e senza parlare col mercante, poi ricarico il save dal cap 7 e vado avanti per prendere il trofeo di terminare il gioco soltanto con pistole e coltelli.

Premesso che non ho molti ricordi della campagna di Ada, ma calcolando che probabilmente miglioreranno molte cose come fatto con Leon è probabile aspettarsi un level design con zone nuove (ma sempre nei pressi di quelli che fa Leon ovviamente) che implicheranno il Rampino con un "sali scendi" figo?
O dite che si rimane comunque in zone già viste e quindi ovviamente non modificabili? Non mi ricordo.

Premesso che non ho molti ricordi della campagna di Ada, ma calcolando che probabilmente miglioreranno molte cose come fatto con Leon è probabile aspettarsi un level design con zone nuove (ma sempre nei pressi di quelli che fa Leon ovviamente) che implicheranno il Rampino con un "sali scendi" figo?
O dite che si rimane comunque in zone già viste e quindi ovviamente non modificabili? Non mi ricordo.
Separate Ways riciclava le zone del Villaggio e Castello, mentre sull'Isola aveva zone inedite.
Penso faranno lo stesso anche qui, anche se a sto punto immagino gli metteranno boss inediti come:
L'altro Verdugo(visto che qui non viene incorporato dalla Plagas con Salazar) e U-III.

Ho superato il castello, ma quanto è stato bello? C’erano scorci così belli che li ammiravo per minuti interi, davvero un ottimo lavoro.
Ora sono al capitolo 13: la tanto temuta isola.

Ho superato il castello, ma quanto è stato bello? C’erano scorci così belli che li ammiravo per minuti interi, davvero un ottimo lavoro.
Potenzia bene le armi, prima dell'Isola. Sentirai più resistenza, sono duri come l'acciaio

Ieri ho finito la mezza run con senza cura e senza parlare col mercante.
Poi ricarico il save del cap 7 e continuo la run con pistola e coltello.

Dopo questo mi mancherebbero solo le S+ a Standard e Hardcore.
A sto punto lo platino.. :dsax:

Comunque ragazzi sto gioco è una droga, probabilmente migliore(nel senso di droga da rigiocare) rispetto all'originale.

News sulla nuova patch? Roba di routine o cambia qualcosa?

Hanno migliorato l’aspetto grafico su series S/X,
e purtroppo hanno corretto dei glitch che permettevano di saltate interi pezzi di capitoli o boss fight… infatti mi sa che non aggiorno io , devo sfruttarli per la run a professionista più che altro per essere veloce e per il trofeo…
Perché in realtà una run “onesta” a professionista vorrei farmela ma non con la fretta della speed run …

Potenzia bene le armi, prima dell'Isola. Sentirai più resistenza, sono duri come l'acciaio
Sì, infatti. Potenziare le armi è sempre la priorità per me. Ora ho anche comprato la Magnum, anche se ho trovato poche munizioni.

Hanno migliorato l’aspetto grafico su series S/X,
e purtroppo hanno corretto dei glitch che permettevano di saltate interi pezzi di capitoli o boss fight… infatti mi sa che non aggiorno io , devo sfruttarli per la run a professionista più che altro per essere veloce e per il trofeo…
Perché in realtà una run “onesta” a professionista vorrei farmela ma non con la fretta della speed run …
Che glitch nello specifico ? Niente che userei, ma sono curioso. :sisi:

Il Castello la parte migliore del gioco per me, e dove forse la differenza dall'originale si sente più delle altre zone, hanno rimaneggiato quasi tutto da quello che ricordo, anche nelle zone rimaste. :shrek:

Voi che avete preferito ? Villaggio, Castello o Isola ?

Ecco! Con un colpo li mandi giù, ma quando cominciano a sbucare senza sosta mi danno il nervoso :asd:
Sono arrivato
alla morte di Luis
Capitolo 12
Si bastardissimi. :asd: Il problema è quando non te li aspetti, che quindi il primo lo becchi a tradimento. :rickds:

News sulla nuova patch? Roba di routine o cambia qualcosa?
[PlayStation®5 / PlayStation®4 / Xbox Series X|S / Steam]
  • An issue where certain key items become unobtainable, preventing the player from progressing through the main story, has been fixed. (Announced March 31, 2023)
  • An issue causing players to warp through walls when using the scope in certain areas has been fixed.
[PS5 / PS4]
  • Incorrect text displaying for certain trophy explanations in some languages has been fixed.
    (Brazilian Portuguese and Latin American Spanish)
[XSX|S]
  • An issue preventing the game from launching when downloadable content has been installed and an account with content restrictions is logged in has been fixed.
  • Fixes to the stick dead zone (the range in which the controller’s sticks don’t respond to movement) made on April 7 have been further adjusted.
  • Changes to the graphics rendering process made on April 7 have been readjusted.
[PS5 / PS4 / XSX|S / Steam]
  • Other miscellaneous bug fixes.

Io ho preferito di gran lunga il castello. Purtroppo nel villaggio su serie s la grafica era decisamente più impastata, anche se resta veramente figo come atmosfere pure lui. L'isola pensavo molto peggio dai commenti invece ha un ottimo level design, forse meno d'impatto a livello visivo ma divertente.

Io ho preferito di gran lunga il castello. Purtroppo nel villaggio su serie s la grafica era decisamente più impastata, anche se resta veramente figo come atmosfere pure lui. L'isola pensavo molto peggio dai commenti invece ha un ottimo level design, forse meno d'impatto a livello visivo ma divertente.
Si l'Isola ha divertito anche a me, anche se i nemici sono tosti e resistenti

La differenza è netta tra Castello e Isola

Che glitch nello specifico ? Niente che userei, ma sono curioso. :sisi:

Appunto come hai visto nelle note si poteva andare fuori dalla mappa e avanzare saltando completamente dei pezzi , per esempio mettendosi in determinati punti mentre c’era l’autosalvataggio e ricaricando la partita ti trovavi dentro i muri …
O camminando in determinati modi vicino al mercante e nel frattempo interagendo con lui …

Bah onestamente io credo di usarli , ma per un semplice fatto , le speed run non mi sono mai piaciute.. dammi pure livelli di difficoltà improponibili o parametri da rispettare ,ma non mi dare tempi per finirlo …
La singola sfida a tempo si , o là boss fight anche … ma l’intero gioco , che devo correre come un pazzo tra le ambientazioni non mi soddisfa proprio ..

Io aspetto di finirlo prima, ma sicuramente il castello è l’ambientazione migliore.

In questi giorni ho portato a termine anche la mezz run con pistole e coltelli dal cap 7, sempre in NG+.

Pistola Blacktail e coltello infrangibile.

Consiglio spassionato: Dato che contro i regenerador non serve ad un azz la pistola(consumate solo colpi inutilamente), andate con il coltello e pugnalato davicino.. si sgonfiano come i palloncini.. :sard:

Bene, altre due run e arrivo al platino pure io.. :dsax:

Finito in circa 26 ore, ora sto facendo l'ng+ col
vestito anni '20 e gli occhiali da sole tondi,
che figo... :asd:
Nel capitolo 3 mi sono messo a pescare e farmare pesci, ho l'inventario pieno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro