PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
La magnum è una delle armi più inutili, mi avrà dato 10 munizioni in tutto il gioco ! :asd: Inutile potenziarla, mi dava tantissime munizioni per pistola, poi per mitragliatrice e infine qualcuna per fucile, di certe armi ne da davvero poche.

La magnum è una delle armi più inutili, mi avrà dato 10 munizioni in tutto il gioco ! :asd: Inutile potenziarla, mi dava tantissime munizioni per pistola, poi per mitragliatrice e infine qualcuna per fucile, di certe armi ne da davvero poche.
L'handcannon ha il potenziamento speciale(quello con il biglietto) che sblocca le munizioni infinite... :happybio:

Un altro successo meritato per Capcom.
Comunque ho votato Code: Veronica nel sondaggio, ovviamente.

Rispetto agli altri RE come sta andando?
Secondo me bene, nel link trovi tutti i dati di vendita sugli ultimi RE(e non solo):

• Resident Evil 4 remake (PS5, PS4, Xbox Series, PC) has sold 3.7 million units (New)
  • Monster Hunter Rise (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch, PC) has sold 12.7 million units (one million additional units since December 31, 2022)
  • Resident Evil 2 (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, PC) has sold 11.9 million units (700,000 additional units since December 31, 2022)
  • Resident Evil 3 (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, PC) has sold seven million units (600,000 additional units since December 31, 2022)
  • Resident Evil Village (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, PC) has sold 7.9 million units (500,000 additional units since December 31, 2022)
  • Monster Hunter Rise: Sunbreak (Switch, PC) has sold 5.4 million units (500,000 additional units since December 31, 2022)
  • Devil May Cry 5 (PS4, Xbox One, PC) has sold 6.9 million units (400,000 additional units since December 31, 2022)
  • Resident Evil 7 biohazard (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, PC) has sold 12 million units (300,000 additional units since December 31, 2022)
  • Monster Hunter World (PS4, Xbox One, PC) has sold 18.8 million units (200,000 additional units since December 31, 2022)
  • Monster Hunter World: Iceborne (PS4, Xbox One, PC) has sold 10.2 million units (200,000 additional units since December 31, 2022)
  • Street Fighter V (PS4, PC) has sold 7.2 million copies (200,000 additional units since December 31, 2022)
  • Devil May Cry HD Collection (PS4, Xbox One, PC) has sold 1.4 million units (100,000 additional units since December 31, 2022)
  • Capcom Arcade Stadium (PS4, Xbox One, Switch, PC) has sold 1.1 million units (New)
  • Mega Man X Legacy Collection (PS4, Xbox One, Switch, PC) has sold one million units (New)

Rispetto agli altri RE come sta andando?
Ha impiegato due settimane a raggiungere 4 milioni di copie vendute.
RE8 le raggiunse dopo tre settimane e RE2 dopo quattro settimane. Una cifra che RE7 impiegò 10 mesi a raggiungere.

Resident Evil è una serie che comunque continua a vendere in modo quasi costante nel lungo periodo e chi prima chi dopo si dirigono agilmente verso le 10 milioni di copie vendute totali perciò un punto di riferimento più adatto è vedere quanto più in fretta vendono. RE4 sta ingranando come meglio di chiunque in quel caso.

Buongiorno ragazzi, approfitto di nuovo della vostra disponibilità per chiedervi, secondo voi, cosa dovrei scambiare con gli spinelli. Al momento ho preso soltanto la mappa dei tesori e credo di aver fatto molto bene a prenderla! Per il resto, ho visto che ci sono un paio di pistole, dei tesori, dei mirini telescopici per le armi, delle munizioni e due ticket per i potenziamenti massimi delle armi stesse. Cosa mi consigliate di prendere? Al momento come pistola sto usando la red9

Buongiorno ragazzi, approfitto di nuovo della vostra disponibilità per chiedervi, secondo voi, cosa dovrei scambiare con gli spinelli. Al momento ho preso soltanto la mappa dei tesori e credo di aver fatto molto bene a prenderla! Per il resto, ho visto che ci sono un paio di pistole, dei tesori, dei mirini telescopici per le armi, delle munizioni e due ticket per i potenziamenti massimi delle armi stesse. Cosa mi consigliate di prendere? Al momento come pistola sto usando la red9
Non ricordo se sta lì ma qualunque cosa per la red9 c'è prendila perchè è una delle pistole migliori :sisi: Soprattuto con il poggia spalla che ti rende molto precisa la mira ;) E poi avanzando quando potrai usare il biglietto sblocchi la potenza 1.5x aumentando nettamente il danno.

Non ricordo se sta lì ma qualunque cosa per la red9 c'è prendila perchè è una delle pistole migliori :sisi: Soprattuto con il poggia spalla che ti rende molto precisa la mira ;) E poi avanzando quando potrai usare il biglietto sblocchi la potenza 1.5x aumentando nettamente il danno.
Allora prendo il poggiaspalla per la red9, visto che c'è! Quindi non mi conviene prendere nè la punisher nè la matilda, e continuare ad usare come pistola la red9 per tutto il gioco?
I mirini telescopici per i fucili invece, li devo prendere?

Allora prendo il poggiaspalla per la red9, visto che c'è! Quindi non mi conviene prendere nè la punisher nè la matilda, e continuare ad usare come pistola la red9 per tutto il gioco?
I mirini telescopici per i fucili invece, li devo prendere?
La punisher è ottima perchè trapassa i nemici, se prendi il potenziamento con ticket ne passi fino a 5 in un colpo solo.

Io ho potenziato praticamente tutta la normale(senza spenderci il biglietto) però poi sono passato a quella. Calcola che puoi montare il mirino laser anche li.
La blacktile invece? Leggevo che è ottima anche quella, leggermente meno potente della red9, ma più veloce nella ricarica e più bilanciata. Io la normale l'ho venduta quando ho comprato la red9 :asd:

Ragazzi, sono al capitolo 12 e ho comprato il primo biglietto per potenziare le armi al massimo, secondo voi quale arma conviene potenziare per prima tra la red9, la punisher, la mitragliatrice, il fucile antisommossa, la seconda carabina automatica, che dovrebbe chiarmsi CQBR acquistata dal mercante in offerta per 28.000 pesetas? Devo, secondo voi, acquistare inoltre il lanciarazzi?

Ragazzi, sono al capitolo 12 e ho comprato il primo biglietto per potenziare le armi al massimo, secondo voi quale arma conviene potenziare per prima tra la red9, la punisher, la mitragliatrice, il fucile antisommossa, la seconda carabina automatica, che dovrebbe chiarmsi CQBR acquistata dal mercante in offerta per 28.000 pesetas? Devo, secondo voi, acquistare inoltre il lanciarazzi?
La red9, avrai 1.5x di danno sull'arma che usi di più, e di cui trovi sempre munizioni, sono anche quelle creabili con meno risorse. Non c'è manco bisogno di pensarci :asd:
Quella per me è la pistola migliore perchè anche se nel totale ha meno danno dell'altra (non ricordo il nome) ha il calcio da equipaggiare che ti tiene la mira molto più ferma e precisa :sisi:

La red9, avrai 1.5x di danno sull'arma che usi di più, e di cui trovi sempre munizioni, sono anche quelle creabili con meno risorse. Non c'è manco bisogno di pensarci :asd:
Quella per me è la pistola migliore perchè anche se nel totale ha meno danno dell'altra (non ricordo il nome) ha il calcio da equipaggiare che ti tiene la mira molto più ferma e precisa :sisi:
Allora smetto di potenziarla e uso direttamente il ticket.. peccato solo che ci abbia già speso parecchie pesetas :cry2:

Aggiunti 2 Trofei Pubblici e 5 Trofei Segreti

FzjSbWjacAIcOrl

:rivet:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro