Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si io l ho presa, quando intorno hai molta gente può servireSecondo voi vale la pena acquistare la mitraglietta??
L'handcannon ha il potenziamento speciale(quello con il biglietto) che sblocca le munizioni infinite...La magnum è una delle armi più inutili, mi avrà dato 10 munizioni in tutto il gioco !Inutile potenziarla, mi dava tantissime munizioni per pistola, poi per mitragliatrice e infine qualcuna per fucile, di certe armi ne da davvero poche.
Secondo me bene, nel link trovi tutti i dati di vendita sugli ultimi RE(e non solo):Rispetto agli altri RE come sta andando?
Ha impiegato due settimane a raggiungere 4 milioni di copie vendute.Rispetto agli altri RE come sta andando?
Non ricordo se sta lì ma qualunque cosa per la red9 c'è prendila perchè è una delle pistole miglioriBuongiorno ragazzi, approfitto di nuovo della vostra disponibilità per chiedervi, secondo voi, cosa dovrei scambiare con gli spinelli. Al momento ho preso soltanto la mappa dei tesori e credo di aver fatto molto bene a prenderla! Per il resto, ho visto che ci sono un paio di pistole, dei tesori, dei mirini telescopici per le armi, delle munizioni e due ticket per i potenziamenti massimi delle armi stesse. Cosa mi consigliate di prendere? Al momento come pistola sto usando la red9
Allora prendo il poggiaspalla per la red9, visto che c'è! Quindi non mi conviene prendere nè la punisher nè la matilda, e continuare ad usare come pistola la red9 per tutto il gioco?Non ricordo se sta lì ma qualunque cosa per la red9 c'è prendila perchè è una delle pistole miglioriSoprattuto con il poggia spalla che ti rende molto precisa la mira
E poi avanzando quando potrai usare il biglietto sblocchi la potenza 1.5x aumentando nettamente il danno.
La punisher è ottima perchè trapassa i nemici, se prendi il potenziamento con ticket ne passi fino a 5 in un colpo solo.Allora prendo il poggiaspalla per la red9, visto che c'è! Quindi non mi conviene prendere nè la punisher nè la matilda, e continuare ad usare come pistola la red9 per tutto il gioco?
I mirini telescopici per i fucili invece, li devo prendere?
Aiuto! Non so che fareLa punisher è ottima perchè trapassa i nemici, se prendi il potenziamento con ticket ne passi fino a 5 in un colpo solo.
Io ho potenziato praticamente tutta la normale(senza spenderci il biglietto) però poi sono passato a quella. Calcola che puoi montare il mirino laser anche li.Aiuto! Non so che fare![]()
La blacktile invece? Leggevo che è ottima anche quella, leggermente meno potente della red9, ma più veloce nella ricarica e più bilanciata. Io la normale l'ho venduta quando ho comprato la red9Io ho potenziato praticamente tutta la normale(senza spenderci il biglietto) però poi sono passato a quella. Calcola che puoi montare il mirino laser anche li.
La red9, avrai 1.5x di danno sull'arma che usi di più, e di cui trovi sempre munizioni, sono anche quelle creabili con meno risorse. Non c'è manco bisogno di pensarciRagazzi, sono al capitolo 12 e ho comprato il primo biglietto per potenziare le armi al massimo, secondo voi quale arma conviene potenziare per prima tra la red9, la punisher, la mitragliatrice, il fucile antisommossa, la seconda carabina automatica, che dovrebbe chiarmsi CQBR acquistata dal mercante in offerta per 28.000 pesetas? Devo, secondo voi, acquistare inoltre il lanciarazzi?
Allora smetto di potenziarla e uso direttamente il ticket.. peccato solo che ci abbia già speso parecchie pesetasLa red9, avrai 1.5x di danno sull'arma che usi di più, e di cui trovi sempre munizioni, sono anche quelle creabili con meno risorse. Non c'è manco bisogno di pensarci
Quella per me è la pistola migliore perchè anche se nel totale ha meno danno dell'altra (non ricordo il nome) ha il calcio da equipaggiare che ti tiene la mira molto più ferma e precisa![]()