PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma a che livello di difficoltà lo stai giocando ? :ehh: Io mi sono accorto in ritardo di quanto fosse utile il coltello per le parate e per risparmiare le munizioni migliori :sisi: Poi certe armi non vale la pena potenziarle perchè il gioco ti da pochissime munizioni, tipo la Magnum, meglio potenziare il fucile a pompa, adesso non ricordo.
Non so il remake , ma nell'originale la quantità di munizioni che si trovavano dipendeva dall'uso dell'arma , se non la usavi non trovavi munizioni se la usavi invece si , non erano completamente random parlo degli oggetti rilasciati dai nemici uccisi , cambiavano ad ogni caricamento ovvero ogni altra locations , se per dire andavi dalla location A alla B non cambiava nulla , ma se andavi dalla A alla Bi e da questa alla C lì trovavi le munizioni per le armi più in uso tranne il lanciamissili che aveva i colpi contati e se tornavi alla A dalla C di nuovo trovavi munizioni , cambiavano ogni altra location esplorata .
Ma , ripeto, questo nell'originale , non so come funziona nel Remake

Ma il dlc sarà disponibile direttamente il 21? Sullo store non lo vedo ancora

Solitamente escono quella settimana prima del DLC, qui ancora non ci sono. Non ricordo casi di questo tipo. Evidentemente fanno tutto all'ultimo momento (che poi è un "click" da fare per chi gestisce lo store, sarà già tutto pronto).

Solitamente escono quella settimana prima del DLC, qui ancora non ci sono. Non ricordo casi di questo tipo. Evidentemente fanno tutto all'ultimo momento (che poi è un "click" da fare per chi gestisce lo store, sarà già tutto pronto).
FzjSbWjacAIcOrl

Su Steam sono stati aggiunti addirittura a Giugno. :sisi: Ma non resi pubblici.

L'hanno fatta per 7 e 8, quindi probabile, per quanto vero che se ci fosse l'avrebbero già annunciata, e che una Gold solo per un DLC da 10€, considerato che il testo è gratis, sia poco per giustificare, ma chissà, magari in futuro la pupano fuori.

Comunque si, Separate Ways durava minimo un 2-3 orette.
Non è detto che abbiano finito con il supporto post lancio sui DLC, a maggior ragione se non è uscita una Gold Edition.
Vi ricordo che nel gioco fanno riferimento a (SPOILER)
Operation Javier.
Per me quello sarà il secondo ed ultimo DLC, con uscita la Gold Edition.

Penso di essere arrivato quasi alla fine.
Ho battuto quel gran trollone di
Krauser :asd:
Penso che gli stessi sviluppatori si erano resi conto di quanto fosse difficile, perché hanno messo una quantità di cure a dir poco sconcertante nella bellissima area dedicata alla boss fight.
Il problema è che così hanno semplificato troppo le cose e infatti l'ho portata a casa first try.
Bellissima la parte successiva alla Rambo :sard:
Peccato che poco dopo abbia bestemmiato perché non mi aspettavo di trovare altri
regenerador dentro a delle sacche.
Per fortuna mi ero portato il mirino termico dietro.

Sto facendo una seconda run (per sbloccare il lanciarazzi infinito) e non smetto di notare la cura che hanno messo quelli di Capcom in questo gioco. Mi chiedo se anche Resident evil 5 avrà lo stesso trattamento o sarà più una cosa tipo il remake di RE3

Sto facendo una seconda run (per sbloccare il lanciarazzi infinito) e non smetto di notare la cura che hanno messo quelli di Capcom in questo gioco. Mi chiedo se anche Resident evil 5 avrà lo stesso trattamento o sarà più una cosa tipo il remake di RE3
Io lo sto giocando ora finalmente, dopo mesi, e da amante duro e puro di Re4 originale, avevo una paura matta, nonché diffidenza dato che lo ritenevo un remake non necessario

Mai pensiero fu più sbagliato, sto godendo come un matto da giorni, gioco della Madonna veramente

Peccato che RE3 era un gioco serio RE5 manca di questo requisito base , anche rifatto con il RE Engine vedere zombies che corrono sui tetti e saltano sopra le strade anche no , io l'ho abbandonato infatti

Ahh eccola la
teleferica
e il
corridoio laser
:asd:
Mo manca giusto
l'U-3

Ahh eccola la
teleferica
e il
corridoio laser
:asd:
Mo manca giusto
l'U-3
Credo di averlo visto, nel launch trailer al minuto 1:37 si vede una grossa mano poggiarsi su qualcosa
per me è lui, l'U-3.

Comunque c'è anche l'altro
Verdugo, dove nell'originale si fondeva con Salazar, qui ovviamente darà la caccia ad Ada.

Mamma mia rivedere Wesker mi fa sempre un certo effetto :bruniii:

E io che devo ancora recuperare l'intero gioco principale :cry2:

Ora a vedere sto trailer di SW mi è salita ancora di più la scimmia......spero il mese prossimo in qualche sconto di Halloween che mi permetta di recuperarlo senza spendere troppo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro