PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
5 ore per 10€ mi sembra ottimo...
Io però per il momento voglio finire FFXVI per evitare di diluirlo ancora di più. Quindi è possibile che prenderò il DLC al primo drop price. :leggi:

è veramente bello, non pensavo durasse così tanto... ci sono parecchi scenari aggiunti,e le boss fight sono una figata pazzesca, parlando di gameplay ADA > LEON

ad estremo è bello complesso, e sono contento di questo

10€ per giocare a RE4 senza quella palla al piede di Ashley li vale tutti.

5 ore per 10€ mi sembra ottimo...
Io però per il momento voglio finire FFXVI per evitare di diluirlo ancora di più. Quindi è possibile che prenderò il DLC al primo drop price. :leggi:

Diciamo che una volta per giocare Separate Ways bastava completare la campagna principale :asd: però si sa ormai siamo nella modernità, anzi come direbbe Checco "siamo nel Tremila zio!!"" :rickds:

Quindi sì.....5 ore di gioco per 10 euro non è male dai :asd:

Diciamo che una volta per giocare Separate Ways bastava completare la campagna principale :asd: però si sa ormai siamo nella modernità, anzi come direbbe Checco "siamo nel Tremila zio!!"" :rickds:

Quindi sì.....5 ore di gioco per 10 euro non è male dai :asd:
una volta separate ways non c'era nella prima versione del gioco e dovevi comprarti la versione ps2 :trollface:

una volta separate ways non c'era nella prima versione del gioco e dovevi comprarti la versione ps2 :trollface:

Io sempre giocato su PS2, mai saputa sta cosa che non c'era SW nella prima versione :asd:

Iniziato il dlc stanotte credendo di finirlo in una sessione.
Avrei scommesso durasse massimo 3 orette e invece dopo oltre 4 ore sono ancora nel castello:asd:
Un bel pò di ambientazioni nuove, buon riuso delle vecchie con le dovute modifiche e in generale è totalmente diverso dall'originale.
Direi ottimo.

Completato in esattamente 7 ore.
Incredibile che lo abbiano piazzato a 10 euro e lanciato dal nulla abbastanza in sordina.

Oh si di brutto, a sto punto mi meraviglierei del contrario.

resident-evil-resident-evil5.gif

:ivan:

RE5 di base ha un notevole potenziale che però all'epoca non fu assolutamente tirato fuori purtroppo.....l'unica cosa che ricordo con piacere di quel gioco è il DLC Lost in Nightmares....quello era bello.

Per chi ha giocato il dlc,com’è il doppiaggio eng di Ada?
Nel gioco base sembrava annoiatissima la doppiatrice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro