Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5 ore per 10€ mi sembra ottimo...
Io però per il momento voglio finire FFXVI per evitare di diluirlo ancora di più. Quindi è possibile che prenderò il DLC al primo drop price.![]()
una volta separate ways non c'era nella prima versione del gioco e dovevi comprarti la versione ps2Diciamo che una volta per giocare Separate Ways bastava completare la campagna principaleperò si sa ormai siamo nella modernità, anzi come direbbe Checco "siamo nel Tremila zio!!""
Quindi sì.....5 ore di gioco per 10 euro non è male dai![]()
una volta separate ways non c'era nella prima versione del gioco e dovevi comprarti la versione ps2![]()
CertoMa devo riscaricare il gioco per poter giocare al dlc?
Post automatically merged:
una volta separate ways non c'era nella prima versione del gioco e dovevi comprarti la versione ps2![]()
Iniziato il dlc stanotte credendo di finirlo in una sessione.
Avrei scommesso durasse massimo 3 orette e invece dopo oltre 4 ore sono ancora nel castello
Un bel pò di ambientazioni nuove, buon riuso delle vecchie con le dovute modifiche e in generale è totalmente diverso dall'originale.
Direi ottimo.
Questo è il primo remake con un DLC quindi penso uscirà una goldDite che ci sarà una riedizione di RE4 con tutti i contenuti su disco?
Completato in esattamente 7 ore.
Incredibile che lo abbiano piazzato a 10 euro e lanciato dal nulla abbastanza in sordina.
senza fare troppi spoiler... sono presenti anche qui quest secondarie?Completato in esattamente 7 ore.
Incredibile che lo abbiano piazzato a 10 euro e lanciato dal nulla abbastanza in sordina.
E' vero che rafforza le possibilità di un remake del 5?
Si quelle blu.senza fare troppi spoiler... sono presenti anche qui quest secondarie?
Oh si di brutto, a sto punto mi meraviglierei del contrario.