PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Per chi ha giocato il dlc,com’è il doppiaggio eng di Ada?
Nel gioco base sembrava annoiatissima la doppiatrice
I madre lingua se ne lamentano allo stesso modo dicendo che non è cambiato niente sia per lei che Wesker.

Ultima modifica:
I madre lingua se ne lamentano allo stesso modo dicendo che non è cambiato niente sia per lei che Wesker.
Ma perchè non hanno richiamato quello di RE5 per lui :stress:

Ma perchè non hanno richiamato quello di RE5 per lui :stress:
Il doppiatore originale è finito in una black list sia perchè aveva spoilerato per sbaglio delle cose in altri progetti, ma soprattutto ha avuto delle accuse di molestie in rete verso dei suoi fan.

Io comunque non li ho sentiti in ENG in sto DLC, anche se certo li ho presenti dai trailer con lei che sembra veramente un cyborg.

L'ho giocato in ITA e la voce di Ada (Elena Mancuso) andrebbe bene ma anche li risulta appunto molto monocorde rifacendosi purtroppo all'originale.

Ah piaciuta moltissimo invece la voce ITA di Wesker (Alberto Onofrietti), che qua nel DLC finalmente si sente bene diverse volte.

Ultima modifica:
Il doppiatore originale aveva spoilerato per sbaglio delle cose in altri progetti ma soprattutto ha avuto delle accuse di molestie in rete verso dei suoi fan.

Io comunque non li ho sentiti in eng, giocato in Ita la voce di Ada (Elena Mancuso) andrebbe bene ma anche li risulta appunto molto monocorde rifacendosi purtroppo all'originale.
Piaciuta molto invece la voce ita di Wesker (Alberto Onofrietti), che qua nel DLC finalmente si sente diverse volte.
Ah ecco :dsax:

Wesker è pessimo come Ada per quanto mi riguarda, parlo del doppiaggio eng.

Boh li ci sta che sia solo la vecchia preferenza dei fan mi ci sono lamentele anche per lui.
In quantità infinitamente minore rispetto ad Ada certo, lei è proprio schifata.
Ma c'è differenza fra la preferenza e la qualità del doppiaggio . Wesker non è doppiato male , ada si .

Ma c'è differenza fra la preferenza e la qualità del doppiaggio . Wesker non è doppiato male , ada si .
Si si ma appunto, le lamentele di Wesker magari so più roba di attaccamento alla vecchia voce.

Per Ada invece la gente si lamentava delle performance dell'attrice già dalla sua breve apparizione nell'ultimo film Resident Evil Welcome to Raccon City
Più che non esse del mestiere pare esse proprio lei scarsina in generale.

Ultima modifica:
Appunto come ho detto, le lamentele di Wesker paiono più roba di attaccamento alla vecchia voce.

Per Ada la gente si lamentava dell'attrice anche nella sua breve apparizione nell'ultimo film Resident Evil Welcome to Raccon City
Più che non esse del mestiere pare esse proprio lei scarsina in generale.
Appunto :asd: è proprio scarsa , l'hanno presa solo per la sua etnia e perché è stata nel film , dubito passerebbe un provino normale :shrek:

Ada nel remake in inglese è doppiata non male, MALISSIMO. Mai sentita una recitazione così annoiata in un vg inglese. Mi auguro che capcom e lei abbiano corretto il tiro, rompeva davvero l'immersione nel gioco base.

:bruniii:
Non so, in re4remake pareva quasi avessero schiaffato una che non è del mestiere giusto per fare il check alla casella asiatica del cast di doppiaggio. Per carità, magari è una professionista, ma rispetto alle altre voci (e alla voce storica di ada) c'è un abisso in mezzo, sembra proprio una performance amatoriale.

:bruniii:
Non so, in re4remake pareva quasi avessero schiaffato una che non è del mestiere giusto per fare il check alla casella asiatica del cast di doppiaggio. Per carità, magari è una professionista, ma rispetto alle altre voci (e alla voce storica di ada) c'è un abisso in mezzo, sembra proprio una performance amatoriale.
Voglio dire che il dlc fa pena uguale :asd:

There was a lot of "in development" files left inside of Separate Ways that could be datamined out, though also included early versions of RE:4 cutscenes as well.
Spoilers for the game, but FluffyQuack compiled the early stuff in the files here:

Si prosegue con la prima run, appena concluso il capitolo 3.
Del gioco davvero non mi ricordo niente, ultima run nel 2013 tipo, su Gamecube, quel periodo ero convinto che avrei risolto tutti i miei problemi con del retrogaming di sesta generazione.

E quindi è come se fosse un po' la prima volta, ad esempio non mi ricordo se nell'originale si potessero eliminare i nemici con le uccisioni stealth. Bo, sta di fatto è che ha quel suo gameplay loop tipico dei Resident evil che per me è comfort zone totale. Il RE engine pare ulteriormente migliorato rispetto a ReVillage, più stabile, interni texturizzati e modellati sempre meglio. Anche se ammetto che alcune cose, per quanto l'impatto sia veramente ottimo, cominciano a risultare bruttine (acqua, alcuni shaders, alcune modellazioni, fogliame e diverse textures ambientali, di base tutto quello che è "esterno"). Il quadro generale, ad ogni modo, resta uno spettacolo e di assoluto impatto, specialmente nella sua modalità risoluzione.

Ultima modifica:
Si prosegue con la prima run, appena concluso il capitolo 3.
Del gioco davvero non mi ricordo niente, ultima run nel 2013 tipo, su Gamecube, quel periodo ero convinto che avrei risolto tutti i miei problemi con del retrogaming di sesta generazione.

E quindi è come se fosse un po' la prima volta, ad esempio non mi ricordo se nell'originale si potessero eliminare i nemici con le uccisioni stealth. Bo, sta di fatto è che ha quel suo gameplay loop tipico dei Resident evil che per me è comfort zone totale. Il RE engine pare ulteriormente migliorato rispetto a ReVillage, più stabile, interni texturizzati e modellati sempre meglio. Anche se ammetto che alcune cose, per quanto l'impatto sia veramente ottimo, cominciano a risultare bruttine (acqua, alcuni shaders, alcune modellazioni, fogliame e diverse textures ambientali, di base tutto quello che è "esterno"). Il quadro generale, ad ogni modo, resta uno spettacolo e di assoluto impatto, specialmente nella sua modalità risoluzione.
Assolutamente no, lo stealth è una meccanica nuova in RE 4 R

Diciamo che proprio in questo remake il coltello ha assunto una notevole importanza nel survival e nell'economia di gioco. Come è giusto che sia, per un soldato esperto. :sisi:

Per il resto ricorda
"Puedes correr, pero no te puedes esconder" :urlo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro