Switch Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè, ma che ci sta da dire alla fine? Il gioco è quello di 20 remastered fa, io manco avrei speso tempo a recensire il solito lavoro di rimasterizzazione pigra made in Capcom. Non si saranno nemmeno degnati di sistemare i filmati della campagna con Ada, dai...  :sad2:
A parte che sono pagati per recensire, quindi non si possono rifiutare  :asd: , ma il problema maggiore non è tanto il giudizio sulla conversione ma sul gioco in sé. Non si possono leggere certe cose. 

mi pare giusto, gioco bello ma lavoro fatto da cani

su re4 qualitativamente parlando ci si può mettere la mano sul fuoco peccato non lo abbiano valorizzato, idem per la questione prezzo

A parte che sono pagati per recensire, quindi non si possono rifiutare  :asd: , ma il problema maggiore non è tanto il giudizio sulla conversione ma sul gioco in sé. Non si possono leggere certe cose. 
mi pare che abbia detto che è una pietra miliare ma che OVVIAMENTE in alcune cose lato gameplay il peso degli anni un po' li sente (soprattutto dopo che è da poco uscito un remake di re2 fatto come si deve)...per il resto le cose negative riguardano 95% il port in sè

Il problema generale e che  le remastered o porting di giochi che sono riapparsi tante volte prenderanno sempre meno, se non ci sono cose che lo rendono veramente migliore tanto vale non parlarne nemmeno 

E poi RE4 a 30 euro nel 2019, avrebbe meritato un vito basso solo per quello 

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema generale e che  le remastered o porting di giochi che sono riapparsi tante volte prenderanno sempre meno, se non ci sono cose che lo rendono veramente migliore tanto vale non parlarne nemmeno 
invece è giusto generare anche un po' di malontento perchè ok le remastered, porting o quel che sono sono ottime opportunità per recuperare certe pietre miliari però non possano passare per mere operaizoni commerciali

il gioco è bello, non hanno avuto voglia di aggiungere nulla di nuovo, il prezzo è alto è giusto che i voti non siano alti , la critica và all'operazione stessa non al gioco in se

Sicuramente. Io la recensione l'ho letta e sinceramente mi sembra scritta in modo obiettivo, non capisco che ci trovi di tanto pessimo. 

Se un giorno lo sconteranno ALMENO del 50% ci farò un pensierino per giocarlo in portabilità.

Dopo aver visto l'analisi su DF di tutti i porting,non mi resta che dire che hanno fatto veramente un lavoro di merda e premiarli pure dandogli pure 30 è qualcosa di scandaloso.

Volevo ancora aspettare ma alla fine ho ceduto all offerta sullo shop. E nella mia top 3 dei migliori VIDEOGAMES di sempre (al 1  Ninja gaigen Xbox) un capolavoro . Gli evergreen non muiono mai❤️❤️❤️❤️

Volevo ancora aspettare ma alla fine ho ceduto all offerta sullo shop. E nella mia top 3 dei migliori VIDEOGAMES di sempre (al 1  Ninja gaigen Xbox) un capolavoro . Gli evergreen non muiono mai❤️❤️❤️❤️
Cioè famme capì....bestemmie addosso a Cuphead perchè non riesci a finirlo, ma Ninja Gaiden è il tuo gioco preferito? :asd:

Avevo più dimistichezza con i VIDEOGAMES.. poi vuoi mettere un gioco come Ninja Gaiden vs Cuphead? non ho l input x finirlo. nn mi stimola

Ma ninja gaiden era rognoso ma con una curva di apprendimento divina...passavi da bestemmiare a normal a massacrare ad hard...curva di difficoltà ben fatta...una cosa che il 90% dei giochi odierni si scorda...o sono automatici da spegni cervello o fatti apposta per essere frustranti

Resident Evil 4 fu la svolta per la serie ragion per cui ebbe numerosi elogi e premi. Ai posteri però è anche il capitolo che decreta la "fine" del brand, spianando la strada al 5 e 6 che sono atroci, giustamente i più criticati. Ecco penso che il voto basso sia più per ripicca che per la conversione pessima

Resident Evil 4 fu la svolta per la serie ragion per cui ebbe numerosi elogi e premi. Ai posteri però è anche il capitolo che decreta la "fine" del brand, spianando la strada al 5 e 6 che sono atroci, giustamente i più criticati. Ecco penso che il voto basso sia più per ripicca che per la conversione pessima
Ma che stai a dire?
Guarda che roba ed è uno gioco di 14 anni fà senza aggiunte a 30 euro(20 scontato),altro che ripicca.

Vai a 9:30 e gli altri son pure peggio.

Capcom si merita ogni blast possibile su Switch,fa porting alla cazzo e basta su sta console.

Ma esiste ancora gente che non ha giocato RE4? Bello e tutto, ma anche sopravvalutatissimo imho, di sicuro non un titolo che si merita 342 remastered

Poi a 30€, porca miseria, quando penso che i prezzi dei porting WiiU siano il male assoluto arriva sempre capcom ad alzare l'asticella, grazie capcom 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro