Switch Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli originali li ho e ne li tengo stretti, una versione portatile da cesso mi avrebbe attirato, anche alla luce del fatto che non mai ripreso remastered, solo che ri spendere un capitale per 3 giochi divisi e stra giocati mi scoccia... Tutto qui 
gaurda il lato della versione digitale, li puoi portare sempre con te :bruniii:

gaurda il lato della versione digitale, li puoi portare sempre con te :bruniii:
Ed é la cosa che mi piace tantissimo, anche se sono giochi vecchi la portabilità é un plus enorme... Però **** mi scoccia ugualmente, non ho giocato ancora a xeno 2 spendere per giochi già giocati mi "dispiace"

Almeno se mi facevano una collection fisica avevo la scusa "collezionismo" :asd:

Ed é la cosa che mi piace tantissimo, anche se sono giochi vecchi la portabilità é un plus enorme... Però **** mi scoccia ugualmente, non ho giocato ancora a xeno 2 spendere per giochi già giocati mi "dispiace"

Almeno se mi facevano una collection fisica avevo la scusa "collezionismo" :asd:
aspetta lo sconto, sul psn e scontato ad ogni saldo stagionale i Resident evil,  con quelli estivi grazie al plus li avevo pagati 10 euro re1 e 0 :asd:

sullo store nintendo saranno scontati di meno, ma usciranno comunque degli sconti importanti nei saldi estivi :unsisi:

aspetta lo sconto, sul psn e scontato ad ogni saldo stagionale i Resident evil,  con quelli estivi grazie al plus li avevo pagati 10 euro re1 e 0 :asd:

sullo store nintendo saranno scontati di meno, ma usciranno comunque degli sconti importanti nei saldi estivi :unsisi:
Vedo che pure i due revelations sono praticamente sempre in sconto quindi ci conto, però si vedrà a tempo debito 

La dicitura "Hd" è presente soltanto vicino al Rebirth, non è che questo non sarà rimasterizzato?

La dicitura "Hd" è presente soltanto vicino al Rebirth, non è che questo non sarà rimasterizzato?
I nessuna delle versione HD RE4 ha la dicitura nel titolo 

strano che in Re0 non c'è scritto wesker ediction :adrian:
Speriamo di beccarci quell'edizione, così è sicuro sia la remasterizzata, anche se forse non ci sono dubbi visto che negli States esce in versione fisica con il Rebirth come la Origins collection 

Speriamo di beccarci quell'edizione, così è sicuro sia la remasterizzata, anche se forse non ci sono dubbi visto che negli States esce in versione fisica con il Rebirth come la Origins collection 
aspetta, la modalità con wesker e una cosa a parte, la storia e sempre la stessa e quell'obribrio e facoltativo :asd:

comunque c'è di sicuro, perchè  su ps4 è presente, al massimo puoi sperare che la levano per limitare il peso del gioco :unsisi:

comunque questo e il topic di RE4, meglio a tornare a parlare di questo gioco :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
aspetta, la modalità con wesker e una cosa a parte, la storia e sempre la stessa e quell'obribrio e facoltativo :asd:

comunque c'è di sicuro, perchè  su ps4 è presente, al massimo puoi sperare che la levano per limitare il peso del gioco :unsisi:

comunque questo e il topic di RE4, meglio a tornare a parlare di questo gioco :hmm:
Lo so, lo giocai sulla 360. La mia paura è che facciano come il Code Veronica, che su alcune piattaforme era rimasterizzato e su altre no. Comunque credo che anche dello Zero avremo l'edizione rimasterizzata.

Lo so, lo giocai sulla 360. La mia paura è che facciano come il Code Veronica, che su alcune piattaforme era rimasterizzato e su altre no. Comunque credo che anche dello Zero avremo l'edizione rimasterizzata.
il code veronica non mi risulta che sia mai stato rimasterizzato :hmm:

il code veronica non mi risulta che sia mai stato rimasterizzato :hmm:
Hanno fatto la versione PS3 e Xbox360 che che lo rende  "HD" senza però farci niente sopra a parte mandare l'illuminazione a 72 mila( per carità modificabile ma non si capisce perche)

Comunque spero anch'io in CV su Switch

Tra l'altro le versioni Ps360 erano in ita a differenza di quella Ps4. Tornando a Resident evil 4, dopo aver giocato il remake del due credo di riuscire a godermelo come qualche anno fa, ma ho paura che il Rebirth e lo Zero risultino troppo legnosi (nonostante li abbia completati diverse volte).

Spero che non pesino come Resident Evil Revelation !!!Posso capire La NOire(uno spettacolo sullo schermo)lì c'è un intera città con negozi ect ect.Mi sa che la Capcom fa meno del compitino .col corno prendo 2 Sd x titoli certamente di collezioni..ma che ormai sono passati x tutti le console..Che ricordi quando uscì x Cube .con RE 4..un esclusiva e lo fu meno di anno..poi uscì su Play 2 ma non reggeva il paragone ..?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro