xbox One Resident Evil 5 | Disponibile | SG: 9.2 (X360) 6.5 (XO) |

• Autore discussione Autore discussione Lama
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eh, e non vedo cosa ci sia da esaltarsi, è lontanooooooooooo :tragic:spaziogames ha riportato la news "re5 sempre più vicino"... non mi pare proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, è inutile mangiarsi le unghie x l'attesa, meglio concentrarsi sul presente e vedrete ke il tempo passerà in fretta

ovviamente è il titolo Next Gen che aspetto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, se va bene tra 1 anno lo vedremo nei negozi

questa attesa non finirà mai, cmq nei prossimi giorni dovrebbe essere rilasciato un nuovo trailer

Tanto di guadagnato... anche se le innovazione sò (o almeno confido) che ci saranno
Spero che ci saranno altrimenti sarà solo un gioco già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

attenzione atenzione,per ora è un rumor ma pare che potrebbe uscire a novembre

cioè un novembre con gears,fable2 e resident e chi si muove di casa

attenzione atenzione,per ora è un rumor ma pare che potrebbe uscire a novembrecioè un novembre con gears,fable2 e resident e chi si muove di casa
c'è anche far cry 2:asd:

attenzione atenzione,per ora è un rumor ma pare che potrebbe uscire a novembrecioè un novembre con gears,fable2 e resident e chi si muove di casa
Perchè, esce questo Novembre Fable 2???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png(scusate il piccolo OT)

ragazzi io sto countdown non lo capisco....apparte il fatto che non è più un countdown perche il tempo quello più in alto adesso ha addirittura passato quello sotto...cmq per quelli che non sanno dov'è il sito.....http://www.residentevil.com/

ho appena visto i video sul gameplay da youtube e devo dire che promette bene... oggi mi sa che ricomincio il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT cmq ci sono almeno 20-30 zombie su scehrm...notevole

fable potrebbe pure verso settembre ottobre cmq..

re 5 se fosse solo per 360 sarebbe uscito sicuramente.. ma purtroppo ci portiamo la carretta lenta di programaazione della ps3 e quidni per farli uscire assieme e simili graficamente perderemo probabilmente un paio di mesi..:zidane:

fable potrebbe pure verso settembre ottobre cmq..re 5 se fosse solo per 360 sarebbe uscito sicuramente.. ma purtroppo ci portiamo la carretta lenta di programaazione della ps3 e quidni per farli uscire assieme e simili graficamente perderemo probabilmente un paio di mesi..:zidane:

:zidane:come al solito purtroppo....:zidane:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro